• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Mi sono fatto ingolosire :D da quei 2€ (forse dovuti per allineare il mese in corso a quello annuale?) e ho fatto direttamente l'abbonamento annuale. :)

fanno sempre lo storno di quello che hai già pagato e non ancora usufruito, in modo da riallineare l'offerta. Credo lo scrivano anche tra le varie informazioni.

Da quel che ho visto gli unici servizi che spingono di solito con le offerte, ed in genere non sono comunque offerte ripetibili, sono Amazon music e Audible che non sono inclusi con prime. Quindi hai fatto bene a rinnovare subito, che poi l'annuale penso costi meno o quasi di un mese di Sky...
 
la storia dei 7 8 mesi e poi gratis di nuovo sinceramente mi suona molto "nuova"

Questa di Netflix era vera, nel senso che è successa anche a me(erano anche meno di 7/8 mesi, so che inserendo una carta da 15 o 25 euro mi diedero nuovamente un mese gratuito nell'estate del 2018), dico era perché probabilmente con la nuova gestione del mese gratuito non succede più, l'ultima estate non mi è successo.
 
Per regalarci qualche minuto di spensieratezza, su Prime Video è tornato il mitico Braccio di Ferro, ovviamente le serie di cortometraggi storici, o una selezione di episodi.
 
Ho modificato le impostazioni dei sottotitoli, ma lo stile resta sempre quello predefinito.. Sapete il perchè?
 
Buongiorno. Ma in Italia è possibile abbonarsi solo a Prime Video e non anche ad Amazon Prime?
 
Da quello che c'è scritto ci sono due opzioni se sei già cliente amazon clicca qui opure crea un account con 30 giorni gratis e poi 36 anno

Appunto deve creare un account se non è un cliente Amazon o viceversa se è già cliente ed non ha usufruito ancora del prime gli basta inserire i dati con cui si è iscritto (email/numero telefono e password)
 
Ho modificato le impostazioni dei sottotitoli, ma lo stile resta sempre quello predefinito.. Sapete il perchè?
 
Ho notato su Prime Video che c'è anche lo sport, non solo docufilm ma anche tennis on demand e forse degli aventi live dagli USA tra qualche giorno, NFL o qualcosa di simile (non me ne intendo) che ho visto segnalati ieri sera sulla Fire TV, ma adesso dal PC non li trovo.
 
Qualche anima gentile può provare a modificare i sottotitoli e vedere se applica le modifiche?

Purtroppo con quelli di default di Prime e il tv grande, non si riescono quasi a leggere tanto sono piccoli
 
Sulla fire tv?
Prova a farlo sia nel menù generale che nei singoli film.

A me sulla fire tutte le volte che avviavo un film mi diceva che i sottotitoli non erano disponibili, ma mica li avevo attivati.
 
Qualche anima gentile può provare a modificare i sottotitoli e vedere se applica le modifiche?

Purtroppo con quelli di default di Prime e il tv grande, non si riescono quasi a leggere tanto sono piccoli
Io li ho modificati perché erano troppo piccoli, quindi si può ma non ricordo bene come feci. Ricordo però che ci furono problemi anche per me. Forse si doveva fare direttamente sul pc prima, andando sulle impostazioni di prime via browser e poi sull'app di riferimento per renderli definitivi ma potrei anche dire una bischerata. Poi controllo
 
Io li ho modificati perché erano troppo piccoli, quindi si può ma non ricordo bene come feci. Ricordo però che ci furono problemi anche per me. Forse si doveva fare direttamente sul pc prima, andando sulle impostazioni di prime via browser e poi sull'app di riferimento per renderli definitivi ma potrei anche dire una bischerata. Poi controllo

confermo carattere dimensioni bordo etc via browser e poi se abilitarli o meno nel menu principale ci sono le opzioni di visione tra cui sottotitoli ( ho verificato con Tom Clancys Jack Ryan)
 
Qualche anima gentile può provare a modificare i sottotitoli e vedere se applica le modifiche?

Purtroppo con quelli di default di Prime e il tv grande, non si riescono quasi a leggere tanto sono piccoli
In genere era così: da browser li modifichi e metti i colori che vuoi ecc. poi una volta messo in play un video apri la schermata st e da lì imposti quelli con dimensioni maggiori e con i colori che preferisci, ossia quelli di default o quelli che ti sei personalizzato
 
Ho notato su Prime Video che c'è anche lo sport, non solo docufilm ma anche tennis on demand e forse degli aventi live dagli USA tra qualche giorno, NFL o qualcosa di simile (non me ne intendo) che ho visto segnalati ieri sera sulla Fire TV, ma adesso dal PC non li trovo.
si c'è una partita a settimana di NFL
quest'estate ci sono stati tornei di Beach Volley
c'è stato qualcosa di Tennis

in altri paesi hanno diritti più pesanti mi pare, da noi cose così più o meno
 
Indietro
Alto Basso