• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Potrebbe essere che Mediaset ha ancora i diritti in esclusiva? Oppure il sito che ha dato la notizia ha confuso il nuovo film di Lupin che è arrivato con le serie di Lupin?

Non è possibile che abbiano confuso perchè sul profilo social di prime video italia c'era scritto chiaramente che si trattava della serie anime. A chi ha chiesto informazioni hanno risposto che hanno un problema di diritti.
 
Quindi c'è di mezzo Mediaset o la casa che gestisce i diritti delle serie di Lupin, non la Yamato Video ma qualche società simile, se non qualcuno più grande tipo Warner.
 
Ho notato che nella scheda dei film o serie tv non mi fa più vedere la qualità video, ci sono informazioni come 5.1 HDR AD (che non so cosa significhi) ma non la qualità video
Una volta ricordo che invece mi veniva scritto HD o quando disponibile 4K
la voce che riguarda il video è HDR appunto
se certi contenuti sono così è quella la voce di riferimento
 
Normalmente sì, ma chi ha una connessione lenta e uno smart tv 4K, sarà in HD mantenendo l'HDR.
 
Sui tv 4K il tv commuta nella modalità HDR dei canali 4K, quindi quando si guarda un film di Amazon che è in HDR sale la retroilluminazione del tv, luminosità, contrasto...
 
Sui film e forse serie originali di Amazon che sono effettivamente in HDR, e se il monitor è compatibile con l'HDR, dovresti avere dei benefici.
 
Con la mia connessione arrivo max all'HD 1080p ma su smart tv 4K i film in HDR, il tv commuta automaticamente in tale modalità.
Peccato che lo stesso film non è sia in HDR che in SDR, così avrei potuto verificare bene i benefici dell'HDR.
 
Con la mia connessione arrivo max all'HD 1080p ma su smart tv 4K i film in HDR, il tv commuta automaticamente in tale modalità.
Peccato che lo stesso film non è sia in HDR che in SDR, così avrei potuto verificare bene i benefici dell'HDR.
Quando vado a impostazione schermo mi dice che c'è la possibilità di passare alla versione HDR,con impostazioni di Windows hd color.
 
Mi dice che è compatibile come non lo è su un'altro pc,che mi fa andare sulle impostazioni ma che non mi da la possibilità di farlo.
Non saprei allora, in ogni caso se funzionasse lo vedresti ad occhio nudo perché le scene luminose sarebbero molto più luminose del normale ed avresti una immagine molto più contrastata. Quindi secondo me non sei tu che non te ne accorgi ma in qualche modo il titolo non viene visualizzato correttamente (sempre che tu abbia scelto un titolo che prevede l'HDR)
 
Indietro
Alto Basso