• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ma da quando su prime video c'è la pubblicità tra un episodio e l'altro? L'ho notato vedendo una serie tv.
Voglio precisare che pubblicizzano titoli di prime video ma prima non ricordo ci fosse
 
Ma da quando su prime video c'è la pubblicità tra un episodio e l'altro? L'ho notato vedendo una serie tv.
Voglio precisare che pubblicizzano titoli di prime video ma prima non ricordo ci fosse
Che io ricordi da molti mesi, non so quantificare ma non è una cosa recente.

Comunque se premi il tasto per andare avanti la interrompi e ti parte la puntata.
 
Si, quando parte il countdown per l'episodio successivo. Appena finito il countdown, invece che iniziare l'episodio fanno tipo 20 secondi di pubblicità. Il tempo di presentare un solo titolo. Poi inizia la puntata.
Manco pagando uno è libero da pubblicità
Per quello che si paga e per quanto offre, è già un miracolo che non siamo ai livelli Mediaset :D
 
Che io ricordi da molti mesi, non so quantificare ma non è una cosa recente.

Comunque se premi il tasto per andare avanti la interrompi e ti parte la puntata.
Ho rinnovato a ottobre il secondo anno e non ricordo una situazione simile l'anno scorso. Proverò con il tasto per andare avanti. Grazie
Per quello che si paga e per quanto offre, è già un miracolo che non siamo ai livelli Mediaset :D
Ahahaha è vero
 
Si, quando parte il countdown per l'episodio successivo. Appena finito il countdown, invece che iniziare l'episodio fanno tipo 20 secondi di pubblicità. Il tempo di presentare un solo titolo. Poi inizia la puntata.
Manco pagando uno è libero da pubblicità
Vabbè, tanto c'è il tasto per saltare il trailer, come per saltare la sigla o il riassunto.
 
L'avevano già messa in passato, poi tolta ed ora rimessa. Spero sia un errore perché in questo momento è veramente molto invasiva e fastidiosa soprattutto guardando cose brevi da meno di 30 minuti.

Tra l'altro la pubblicità è sempre sugli stessi due titoli ed ormai mi da fastidio anche solo vederne la locandina
 
Vabbè, tanto c'è il tasto per saltare il trailer, come per saltare la sigla o il riassunto.

Su Apple TV non c’è questa opzione. Sinceramente non me ne può fregare di meno di avere quei 10 secondi di trailer e non capisco che fastidio possa dare
 
Vabbè, tanto c'è il tasto per saltare il trailer, come per saltare la sigla o il riassunto.
E mica tanto, nel mio caso e di certo non sono l'unico la linea non ci sta dietro e in quei cambi la riproduzione diverse volte si blocca nel caricare la pubblicità o tra uno dei vari stacchi.

Tocca sempre stare lì col telecomando invece di godersi semplicemente lo spettacolo in tranquillità per saltare o per far ripartire il titolo bloccato e spesso riparte di nuovo la stessa pubblicità.

Se guardi un film non è un gran problema, ma come dicevo sopra provi a vederti una serie di episodi brevi ti rendi conto di quanto è invasiva la cosa
 
io l'ho sempre vista e compare random all'inizio di qualcosa, se hanno qualcosa di presentare. se non c'è l'opzione per saltare basta premere il tasto SU per far comparire la barra e dovrebbe comparire un po' su tutti i dispositivi la possibilità di saltare o aggiungere alla lista. io la trovo una cosa comoda.
poi che magari possa esserci qualche errorino e mostrano la stessa novità ad ogni puntata magari se ne guardi 10 di fila della stessa cosa, lo sistemeranno. mica sono scemi. che senso avrebbe darti la solita pubblicità ad ogi episodio. la cambiano.

comunque quella che mi è comparsa d+ è sempre il titolo di punta del momento...tipo bombshell o borat al tempo della loro uscita. niente di pesante.
 
a me che io ricordi sono almeno 2 anni che appare per ogni video, si può sempre saltare ma può capitare che si blocchi su alcuni dispositivi. comunque potrebbero evitare visto che uno per le novità può avere notifiche dall’app o andare in home page. ancora peggio è secondo me su prime music dove ogni volte che apro l’app mi propongono la prova dell’unlimited gratis che poi avendola già fatta nenache posso usufruirne, non c’è verso di eliminarla, assurdo!
 
Su Apple TV non c’è questa opzione. Sinceramente non me ne può fregare di meno di avere quei 10 secondi di trailer e non capisco che fastidio possa dare
Magari perché mandano sempre lo stesso. Per un bel po' mettevano sempre la pubblicità di Cena con delitto. Per fortuna premendo sul tasto OK si va oltre.
 
Non ho un idea precisa ma massimo 100€ ovvero i prezzi che ha anche Amazon al cambio in uk.

non ci credero' neanche se lo vedro :)
se nel tuo desiderata e' compreso f1, serie a e champion complete lo ritengo impossibile come prezzo annuo.. se invece itendevi 2 gp, 1 o 2 partite di a per giornata e 16 di champion in tutto allora ci puo' stare ma non ci vedrei un gran affare per l'utente finale visto che poi sempre sky si deve fare
 
Io a mio modestissimo parere lascerei fuori da prime video tutto ciò che riguarda gli sport. Non ha assolutamente senso. Non ha senso pagare 100 euro o più l'anno. Sarà che soprattutto del calcio mi importa zero ma esiste già Sky e Dazn per tutto lo sport che vuoi
 
Io a mio modestissimo parere lascerei fuori da prime video tutto ciò che riguarda gli sport. Non ha assolutamente senso. Non ha senso pagare 100 euro o più l'anno. Sarà che soprattutto del calcio mi importa zero ma esiste già Sky e Dazn per tutto lo sport che vuoi

ci sono molti che la pensano come te. ma per amazon i soldi tuoi e quelli a cui piace lo sport sono uguale per amazon. quindi tende a prendere soldi da tutti. per vari motivi, ed é per questo che il servizio costa poco rispetto alla concorrenza, perché prendendo quelli interessati alle spedizioni, quelli interessati al video, quelli interessati ai libri kindle ecc... fanno in modo di avere una larga base che consente di tenere i prezzi bassi.
 
Continua la mia fase di studio...

Forse scopro l'acqua calda ma tutti sanno che a TV spento basta prendere in mano il telecomandino e dire "accendi tv" e si avvia il TV portandoti in automatico (fa da solo lo switch su hdmi) alla home della fìrestick?

se hai una TV che lo supporta si:)
 
Indietro
Alto Basso