• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

non sono proprio random...di solito, quelle davvero attivabili anche dopo la prima volta, sono promozioni legate ad acquisti specifici o al raggiungimento di soglie di spesa predeterminate...

io ricevo bonus simili praticamente tutti gli anni con tutti gli acquisti che faccio (e i soldi che gli faccio guadagnare :eusa_doh:)...:laughing7:
Acquisto specifico direi di no perché, come ho detto si trattava di una confezione di tè o di uno shampoo (che nei negozi non si trovano più purtroppo e per questo li ho ordinati da loro), potrebbe essere invece il raggiungimento di una certa soglia di spesa da parte mia che non mi era mai capitato prima.
 
Ragazzi, mi ricordo che qualcuno riusciva a vedere la data di scadenza dei titoli che avrebbero tolto a breve ed aveva messo anche lo screenshot. Nella home page c'è la riga con i titoli che andranno a togliere entro 30 giorni ma se entro nel dettaglio non c'è nessuna data ho provato su browser, su smart tv, su Android ma niente. Non ho iPhone ma possibile che solo da lì si riesce a controllare (sempre che si possa fare)? O hanno tolto la funzione? Chiedo perché entro 30 giorni può significare anche domani
 
Ragazzi, mi ricordo che qualcuno riusciva a vedere la data di scadenza dei titoli che avrebbero tolto a breve ed aveva messo anche lo screenshot. Nella home page c'è la riga con i titoli che andranno a togliere entro 30 giorni ma se entro nel dettaglio non c'è nessuna data ho provato su browser, su smart tv, su Android ma niente. Non ho iPhone ma possibile che solo da lì si riesce a controllare (sempre che si possa fare)? O hanno tolto la funzione? Chiedo perché entro 30 giorni può significare anche domani

guarda questo sito che hanno riportato altre volte qui dentro http://www.serialthings.com/amazon-prime-video-contenuti-scadenza/

qua invece dicevano di scendere parecchio nella Home, ma parlano di app per android e fire stick https://www.digital-forum.it/showth...-Prime-Video&p=6579623&viewfull=1#post6579623

;)
 
guarda questo sito che hanno riportato altre volte qui dentro http://www.serialthings.com/amazon-prime-video-contenuti-scadenza/

qua invece dicevano di scendere parecchio nella Home, ma parlano di app per android e fire stick https://www.digital-forum.it/showth...-Prime-Video&p=6579623&viewfull=1#post6579623

;)
Grazie milanistaavita il sito lo conosco solo che ho visto che dà le scadenze e brevissimo termine e quindi è difficile riuscire a programmare Vado a guardare meglio le altre 2

Edit: sì, è la sezione che dicevo nell'altro post, quella è presente dappertutto ma manca la data precisa
 
Grazie milanistaavita il sito lo conosco solo che ho visto che dà le scadenze e brevissimo termine e quindi è difficile riuscire a programmare Vado a guardare meglio le altre 2

Edit: sì, è la sezione che dicevo nell'altro post, quella è presente dappertutto ma manca la data precisa

Purtroppo insieme alla ricerca completamente sballata, questa delle scadenze è un'altra criticità di Prime. C'è veramente poco e niente da fare. Il sito che è stato linkato da milanistaavita solitamente le riporta, però il dubbio che ne sfugga qualcuna io l'ho sempre avuto, ma non essendoci comunicazioni chiare da parte di Amazon bisogna arrangiarsi così!
 
Purtroppo insieme alla ricerca completamente sballata, questa delle scadenze è un'altra criticità di Prime. C'è veramente poco e niente da fare. Il sito che è stato linkato da milanistaavita solitamente le riporta, però il dubbio che ne sfugga qualcuna io l'ho sempre avuto, ma non essendoci comunicazioni chiare da parte di Amazon bisogna arrangiarsi così!
Eppure mi ricordo di uno screenshot visto da qualche parte in cui era indicata proprio la data. A memoria mi sembra che fosse una schermata verticale (quindi di uno smartphone). Forse mi ricordo male ma doveva essere se non questa una di queste discussioni. Quando avrò un attimo andrò a cercare quale
 
Allora, per quanto riguarda le scadenze del sito su citato se uno va a vedere quei titoli in scadenza effettivamente sia da web che su app risultano effettivamente segnalate le date precise. Andando a recuperare i messaggi più vecchi della discussione mi sembra di capire che Amazon avverte con precisione solo un paio di settimane prima della scadenza (+ la sezione che copre i prossimi 30 giorni). Quindi se uno volesse programmare la visione di cose che scadono a breve si dovrebbe sbrigare aggiungo che invece a differenza di app Android e web su smart tv le date non vengono segnalate
 
Come si fa a cambiare la posizione di archiviazione?Vorrei passare da C che è poco capiente visto che è un sdd da 120 gb al secondo hard disc che ha 400gb a disposizione.:eusa_think:
 
Come si fa a cambiare la posizione di archiviazione?Vorrei passare da C che è poco capiente visto che è un sdd da 120 gb al secondo hard disc che ha 400gb a disposizione.:eusa_think:

che browser usi??
comunque, devi andare nelle impostazioni browser e cercare Download...qui imposterai il nuovo percorso che vuoi, quindi D
gli SSD li fanno poco capienti quando si hanno a che fare con PC con 2 dischi rigidi
 
Qualsiasi cosa che scarico va già in D: ma l'app su pc rimane inchiodata su C:c'è l'opzione che ti chiede dove scaricare ma non trovo dove sia la pagine per impostargli il percorso diverso dove scaricare.Sul browser firefox ho gia spostato tutto su D,ma sull'app prime video sull'opzione che ti chiede dove salvare rimane su C,Qual'è il percorso una volta andato sulle opzione dell'app.cher far scaricare su D?:eusa_think:
 
Qualsiasi cosa che scarico va già in D: ma l'app su pc rimane inchiodata su C:c'è l'opzione che ti chiede dove scaricare ma non trovo dove sia la pagine per impostargli il percorso diverso dove scaricare.Sul browser firefox ho gia spostato tutto su D,ma sull'app prime video sull'opzione che ti chiede dove salvare rimane su C,Qual'è il percorso una volta andato sulle opzione dell'app.cher far scaricare su D?:eusa_think:

eppure qui scrivono che si può cambiare il percorso di salvataggio https://www.primevideo.com/help/ref=atv_hp_nd_cnt?language=it_IT&nodeId=GMF637NHNEF9D8GT
magari ti fa scegliere il percorso SOLO quando effettui il download?? e non è possibile impostare per sempre questo percorso??

io ho usato poco l'app per W10, l'ho tolta poco dopo perché preferisco la versione browser...
 
eppure qui scrivono che si può cambiare il percorso di salvataggio https://www.primevideo.com/help/ref=atv_hp_nd_cnt?language=it_IT&nodeId=GMF637NHNEF9D8GT
magari ti fa scegliere il percorso SOLO quando effettui il download?? e non è possibile impostare per sempre questo percorso??

io ho usato poco l'app per W10, l'ho tolta poco dopo perché preferisco la versione browser...
La versione browser?Cioè c'è altro modo per scaricare fuori linea?
 
Ciao a tutti , qualcuno sa se il nuovo programma di James May :Oh Cook che è già disponibile in alcuni paesi arriverà in Italia e quando? Grazie.
 
Non vedo perché non debba arrivare
Beh da altre parti è disponibile dal 12 novembre e qui da noi ancora no , quindi mi è sembrato strano che non si sappia ancora niente , e ho pensato che magari per una questione di diritti ,o altro che ne so,non venga distribuito da Prime Video qui da noi ,tutto qui.
 
Arrivato il Channel History Play che già aveva fatto capolino per sbaglio i giorni scorsi
 
Ho notato una cosa intetessante: il film Hanna che era visibile tramite Starzplay, essendo uscito dal quel catalogo, ora é visibile su Prime senza costi aggiuntivi. :)
 
Ho notato una cosa intetessante: il film Hanna che era visibile tramite Starzplay, essendo uscito dal quel catalogo, ora é visibile su Prime senza costi aggiuntivi. :)
Ma dai? Allora non è vero che "Amazon ha creato i canali e i film in abbonamento per far pagare ciò che prima era incluso"?
 
Indietro
Alto Basso