• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Come capire chi lo è nativamente?

C'è scritto nella scena del film, no?

Se metto in play ad ex "Il principe cerca il figlio" la mia TV mi mostra per due secondi HDR e l'upscaling della Shield si disabilità, se metto in play "Il giorno sbagliato" la TV non mi mostra HDR e l'upscaling della Shield è attivo.
 
qualche giorno fa avevo trovato su primevideo il film disney di raya...a 11€ e qualcosa...ora invece ti indirizza sempre all'accesso vip di disney+ a 22€

non che mi interessasse, ma comunque con tutti questi modi di fruizione sembra veramente di dover andare al mercato
 
qualche giorno fa avevo trovato su primevideo il film disney di raya...a 11€ e qualcosa...ora invece ti indirizza sempre all'accesso vip di disney+ a 22€

non che mi interessasse, ma comunque con tutti questi modi di fruizione sembra veramente di dover andare al mercato
Io aspetterei l'uscita dall'accesso vip il 4 giugno dovrebbe essere rilasciato sul catalogo normale. Oppure ti compri il DVD

Ho fatto così per Mulan e non me ne sono pentito. :)
 
Io aspetterei l'uscita dall'accesso vip il 4 giugno dovrebbe essere rilasciato sul catalogo normale. Oppure ti compri il DVD

Ho fatto così per Mulan e non me ne sono pentito. :)

ma questo è certo. o meglio...poi non lo vedrò come già successo con altro tanto non scappano.
ma la cosa "curiosa" era la promozione su primevideo del contenuti ppv che costava la metà dell'accesso vip...e che poi ovviamente è "scomparso". ok che uno non può avere tutto, che accesso vip e ppv sono due filoni di mercato completamente diversi...però dicevo appunto che su un aggregatore come la firestick di amazon possono succedere dei pastrocchi.

stessa cosa succede coi channel che vengono offerti a prezzi diversi...insomma amazon si sta mangiando anche quella parte di mercato grazie alle grosse perdite che può accumulare...proprio con l'intento di rubare fette di mercato.
 
sembra disponibile al momento, sicuro non faccia acquistare? comunque la qualità della piattaforma amazon è di gran lunga inferiore a disney plus, ha solo hdr e un uhd con bitrate molto basso, mentre disney ha anche dolby vision e atmos.
 
In scadenza su Primevideo: :icon_bounce:
Weeds - 7 Aprile
Entro il 20 Aprile ,usciranno anche molte serie Disney che si sono già spostate su Disney+:
In scadenza il 20 Aprile:
Futurama
How I Met Your Mother
Scrubs
The Orville
I Griffin
Modern Family
New Girl
Entro fine mese:
Nashville,Superstore,The Path.
 
Ragazzi chi sta provando il canale starzplay su prime video? Io l'ho attivato tramite il loro sito ma usando la loro app riscontro dei seri problemi di qualità video. Non è una questione di linea internet in quanto con altri servizi non accade. A

Vi allego una foto fatta oggi. Con una qualità a dir poco scandalosa.
Volevo sapere se anche il canale su prime soffre di queste problematiche. Se riuscite a provare, castle rock è piena di difetti video
c646f2f2bf70d152af37b6e434e34dfd.jpg
 
Ragazzi chi sta provando il canale starzplay su prime video? Io l'ho attivato tramite il loro sito ma usando la loro app riscontro dei seri problemi di qualità video. Non è una questione di linea internet in quanto con altri servizi non accade. A

Vi allego una foto fatta oggi. Con una qualità a dir poco scandalosa.
Volevo sapere se anche il canale su prime soffre di queste problematiche. Se riuscite a provare, castle rock è piena di difetti video
c646f2f2bf70d152af37b6e434e34dfd.jpg
Io l'ho attivato due giorni fa. Ho guardato un episodio di Pennyworth che si vedeva benissimo.
 
Io l'ho attivato due giorni fa. Ho guardato un episodio di Pennyworth che si vedeva benissimo.

Io pure ho guardato giá la prima stagione di Animal Kingdom e sono a metá della seconda non ho avuto mai di questi problemi di qualitá video!

Power Book II Ghost si vede in qualitá eccellente aggiungerei
 
Io l'ho attivato due giorni fa. Ho guardato un episodio di Pennyworth che si vedeva benissimo.
Appena riesci potresti dare un' occhiata a castle rock? Guarda anche solo l'episodio della seconda stagione che ho postato a quel minutaggio. Ho visto un film ma non aveva tutti sti problemi, inizio a pensare che sia quella serie, ma non ne sono così sicuro.

Prima che scada la promo passerò al canale prime
 
Ragazzi chi sta provando il canale starzplay su prime video? Io l'ho attivato tramite il loro sito ma usando la loro app riscontro dei seri problemi di qualità video. Non è una questione di linea internet in quanto con altri servizi non accade. A

Vi allego una foto fatta oggi. Con una qualità a dir poco scandalosa.
Volevo sapere se anche il canale su prime soffre di queste problematiche. Se riuscite a provare, castle rock è piena di difetti video

l'app di starzplay è tristemente nota per questo, da sempre; invece su prime il canale si vede molto bene.
 
l'app di starzplay è tristemente nota per questo, da sempre; invece su prime il canale si vede molto bene.
Confermo. Devo anche dire che la qualità di visione dell'app Starzplay provata su fire tv 4K era meglio di quella provata su Android TV (Mi Box 3) che tra l'altro presentava un bug sui sottotitoli che avevo su smartphone Android sempre Xiaomi (mentre su fire tv no, quindi ci dev'essere qualche "incomprensione" con la marca ). Su Prime Video nessun problema invece, la migliore che si possa usare se teniamo conto appunto della qualità video (però a differenza degli altri sistemi, si è obbligati ad avere l'abbonamento Prime)
 
l'app di starzplay è tristemente nota per questo, da sempre; invece su prime il canale si vede molto bene.
Mi chiedo cosa aspettino a sistemarla. Nonostante le continue segnalazioni via mail, gli sviluppatori o l'assistenza clienti continua a trollarmi. Tipo che marca di tv usi, cosa usi per vedere i nostri contenuti. Cose che comunque ho specificato nelle mail, versioni software della firestick e dell'app. E continuano a trollare senza dare soluzioni

Da quanto hai in casa la tv?
Ma a che pro dico io?
 
Mi chiedo cosa aspettino a sistemarla. Nonostante le continue segnalazioni via mail, gli sviluppatori o l'assistenza clienti continua a trollarmi. Tipo che marca di tv usi, cosa usi per vedere i nostri contenuti. Cose che comunque ho specificato nelle mail, versioni software della firestick e dell'app. E continuano a trollare senza dare soluzioni

Da quanto hai in casa la tv?
Ma a che pro dico io?

xkè tu pensi di parlare con gli sviluppatori e invece hai sempre a che fare con "un callcenter di detersivi"...che deve solo acquisire abbonati e statistiche. la soluzione verrà fatta solo dopo un certo numero di segnalazioni...se vorranno oppure semplicemente si risolverà da sola alla prossima versione della app uscita magari identica a quella precedente ma ricompilata
 
xkè tu pensi di parlare con gli sviluppatori e invece hai sempre a che fare con "un callcenter di detersivi"...che deve solo acquisire abbonati e statistiche. la soluzione verrà fatta solo dopo un certo numero di segnalazioni...se vorranno oppure semplicemente si risolverà da sola alla prossima versione della app uscita magari identica a quella precedente ma ricompilata
Di solito si dovrebbe parlare con gli sviluppatori o quanto meno con qualcuno che sappia di cosa si sta parlando. Questi cadono dal pero appena gli dici mezza cosa.
 
Indietro
Alto Basso