• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

ragazzi come faccio a vedere se un contenuto 4k...va effettivamente in 4k?
A volte,pure con netflix ecc non mi pare di vedere chi ssà che differneza....forse dipende dalla compressione...
Boh il mio tv dovrebbe essere valido (philips oled 803) e la connessione è Tim 90 mb effettivi in download....
 
Sono arrivati i Prime Video Channels! Mubi, Infinity, Starz Play, Full Moon TV, Midnight Factory, Qello Concerts, Juventus TV, RaroVideo, Shorts TV, Mezzo e Noggin.
 
Ultima modifica:
io non li vedo, ho letto l'articolo e non mi interessa nulla, forse quello dei concerti potrebbe essere interessante se ci sono artisti interessanti, specialmente gente che era in auge negli anni 70 e 80, un concerto degli Skid Row lo vorrei vedere:) se c'é dua lipa rimane dove é, se ci sono i trapper li cito in giudizio per uso improprio del termine musica.
 
Grazie del link.
Di tutte le offerte, quelle che mi interessano sono, Midnight Factory, Full Moon TV, e Starzplay.
La Comodità, di usarle tutte in una piattaforma, e unica. Almeno per me.
Tra l'altro è comodo avere un "continua a guardare" di cose diverse in un unico posto ed inoltre l'app di Prime Video sta ovunque quindi decadono molti problemi di compatibilità (senza contare che i vari canali non occupano spazio aggiuntivo con app ulteriori da installare). Piuttosto mi sarei aspettato anche MGM che negli altri paesi è sempre disponibile In ogni caso credo che i canali non faranno altro che aumentare
 
Discussione su Amazon Prime Video

Ragazzi su Apple tv ancora nulla. Su iOS arrivano sempre per ultimo io lo so.
Mentre su Smart tv Samsung si. Però niente male
 
Ultima modifica:
Al momento non ho visto nessun canale interessante e spero che la loro aggiunta non porti poi Amazon a curare meno il catalogo "normale" facendolo diventare una sorta di canale base (tipo Tim visione con il plus e gli altri servizi che si possono aggiungere tipo pacchetto)
 
Manca eurosport ogni piattaforma ha eurosport l'ultima volta che mi son riattivato ad eurosport è perchè mi era finito il telecomando del timbox sotto al sedere insomma un colpo di **** si potrà mettere un pin per impedire l'acquisto di tutti questi canali?
 
Indietro
Alto Basso