• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

hai deregistrato la FireTv e poi ri-registrata?
sono necessarie alcune ore affinchè avvenga il cambio paese, per esperienza personale, la cosa non è immediata insomma....

ps: ovviamente devi avere il Kindle Store italiano, mica quello americano

Ho tutto in italiano visto che nel kindle store non mi avvisa che non posso acquistare perché non ho il negozio in italiano
 
Discussione su Amazon Prime Video

Secondo fonti vicine agli sviluppatori, l’app per apple tv è stata completata ed ha appena passato i test di ingresso nell’app store. In questi giorni sarebbero in corso i test di funzionamento. Si ipotizza la pubblicazione in tempo per il thursday night di questa settimana.

Fonte: subreddit su Apple Tv

Io rimango scettico, considerando che sta per arrivare la nuova Fire Tv 4k hdr che per logica commerciale dovrebbe avere la precedenza. Vedremo giovedì notte
 
Ultima modifica:
Il problema dell'errore 5505 su Fire TV non è risolvibile poiché pur essendoci la lingua italiana se io non avessi un account Amazon e lo volessi creare non posso perché tra le scelte non compare l'Italia tra i paesi selezionabili e quelli selezionabili sono :
  • Austria
  • Germania
  • Giappone
  • Regno Unito
  • Stati Uniti
 
Secondo fonti vicine agli sviluppatori, l’app per apple tv è stata completata ed ha appena passato i test di ingresso nell’app store. In questi giorni sarebbero in corso i test di funzionamento. Si ipotizza la pubblicazione in tempo per il thursday night di questa settimana.

Fonte: subreddit su Apple Tv

Io rimango scettico, considerando che sta per arrivare la nuova Fire Tv 4k hdr che per logica commerciale dovrebbe avere la precedenza. Vedremo giovedì notte

Incrociamo le dita e speriamo di si!

Sources: Amazon Video app debut for Apple TV near on heels of NFL Thur game:icon_bounce:
 
Ultima modifica:
Secondo fonti vicine agli sviluppatori, l’app per apple tv è stata completata ed ha appena passato i test di ingresso nell’app store. In questi giorni sarebbero in corso i test di funzionamento. Si ipotizza la pubblicazione in tempo per il thursday night di questa settimana.

Fonte: subreddit su Apple Tv

Io rimango scettico, considerando che sta per arrivare la nuova Fire Tv 4k hdr che per logica commerciale dovrebbe avere la precedenza. Vedremo giovedì notte

la logica commerciale vuole che amazon abbia speso 50 milioni di dollari per il TNF e ha raccolto la pubblicitá, é logico che voglia che il prodotto sia visto, questi discorsi esclusive sono applicabili in altri campi, non quando hai fatto un investimento e vuoi rientrare di questo. io ritengo plausibile la possibilitá di aprire anche agli utenti apple TV la possibilitá di vedere gli spot durante il TNF... devono riprendere l'investimento con gli spot, non vendendo qualche fire tv.

e non credo che gli serva il TNF per lanciare la fire TV hdr in quanto non credo che sia prodotto in 4k hrd o anche solo hrd l'evento in se.

ci sta che se la app é pronta la rilascino prima di un evento del genere.
 
la logica commerciale vuole che amazon abbia speso 50 milioni di dollari per il tnf e ha raccolto la pubblicitá, é logico che voglia che il prodotto sia visto, questi discorsi esclusive sono applicabili in altri campi, non quando hai fatto un investimento e vuoi rientrare di questo. Io ritengo plausibile la possibilitá di aprire anche agli utenti apple tv la possibilitá di vedere gli spot durante il tnf... Devono riprendere l'investimento con gli spot, non vendendo qualche fire tv.

E non credo che gli serva il tnf per lanciare la fire tv 4k hdr in quanto non credo che sia prodotto in 4k o anche solo hdr l'evento in se.

Ci sta che se la app é pronta la rilascino prima di un evento del genere.

fixed
 
Discussione su Amazon Prime Video

la logica commerciale vuole che amazon abbia speso 50 milioni di dollari per il TNF e ha raccolto la pubblicitá, é logico che voglia che il prodotto sia visto, questi discorsi esclusive sono applicabili in altri campi, non quando hai fatto un investimento e vuoi rientrare di questo. io ritengo plausibile la possibilitá di aprire anche agli utenti apple TV la possibilitá di vedere gli spot durante il TNF... devono riprendere l'investimento con gli spot, non vendendo qualche fire tv.

e non credo che gli serva il TNF per lanciare la fire TV hdr in quanto non credo che sia prodotto in 4k hrd o anche solo hrd l'evento in se.

ci sta che se la app é pronta la rilascino prima di un evento del genere.

Se è per questo avrebbero potuto aggiungere il supporto a Chromecast, allargando in modo esponenziale la base utenti, così da rientrare negli investimenti.

Finora hanno seguito una politica diversa: puntare sui dispositivi che danno il 100% degli introiti degli acquisti in-app (Roku e Fire Tv). Il mancato arrivo il giorno del lancio della Apple Tv 4K ha fatto pensare a una spiegazione nella medesima ottica, anche perché Amazon ha un team di sviluppatori di tutto rispetto, è sembrato poco credibile che impieghino sei mesi a creare una app (Per dirne una, Vudu ha pubblicato l’app ad agosto, dopo averla annunciata a giugno). Poi se tutto si risolve in semplici ritardi tecnici di pochi giorni tanto meglio per noi consumatori
 
Ultima modifica:
Discussione su Amazon Prime Video

Apple tv è appena comparsa sullo store di Amazon.com (non ancora in vendita) https://www.amazon.com/Apple-MP7P2L...UTF8&qid=1506434088&sr=8-10&keywords=Apple+tv

Il rivenditore è Apple, quindi sembra attendibile. Forse siamo vicini

EDIT: sparita.

Nel frattempo Amazon ha presentato ufficialmente la nuova Fire Tv 4k HDR. È una via di mezzo fra Chromecast e un box video.
Costa 69$ ed è possibile il preordine (sarà disponibile il 25/10/2017). Brutte notizie per noi: non è in vendita su Amazon.it .
Salvo sorprese nei prossimi giorni, non sarà distribuita direttamente in Italia, con interfaccia e app locali.
 
Ultima modifica:
uscita la nuova fire tv e ovviamente Italia sempre esclusa

non avevo letto l'edit del post sopra al mio :D
 
un vero peccato, perché sembra veramente un player molto competitivo, specialmente nel prezzo rispetto ad altri.
 
Io le ho tutte e 2 uso solo Apple TV fatti 2 conti si quale è meglio
Può darsi che sarà meglio la Apple TV. Ma conosci Kodi?? Se è configurato con i suoi add-on ti si apre un mondo... la Apple TV se le scorda proprio. Dispositivo chiuso. Come telefoni d'altronde... puoi scaricare gli apk?? NO. Ho tutto su Nvidia persino SkyGo. Chiedo scusa ai moderatori . Io non avevo detto per dire che la Nvidia è meglio ma parlavo per me.
 
Può darsi che sarà meglio la Apple TV. Ma conosci Kodi?? Se è configurato con i suoi add-on ti si apre un mondo... la Apple TV se le scorda proprio. Dispositivo chiuso. Come telefoni d'altronde... puoi scaricare gli apk?? NO. Ho tutto su Nvidia persino SkyGo. Chiedo scusa ai moderatori . Io non avevo detto per dire che la Nvidia è meglio ma parlavo per me.

Peccato che sky go non sia per Android TV

Se becchi virus con gli APK rido male :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso