• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

su wired mi pare c'era tutta la questione rinnovi delle serie netflix con tutto quello che guardano...dulle durate medie di stagioni episodi serie costi ecc. e sul fatto che non c'è da aspettarsi rinnovi di decine di stagioni. compreso il perchè di abbandoni di serie che vanno bene anche causa pandemia.

si presume siano valide anche per prime...o comunque il mercato ott
 
Amazon mi sta già martellando che sono in scadenza e di rinnovare a 36€ per un anno. Mi interessa solo la componente Prime Video ma posso stare anche senza fino al black friday. Se resta a 36€ poi rinnovo lo stesso.
A me lo rinnova in automatico senza promemoria.
 
L'anno scorso ho subito impostato di non rinnovare per quest'anno, perchè non mi importa di stare delle settimane senza, e poi voglio vedere il prezzo del rinnovo.
Cioè che rinnovino loro al prezzo che vogliono loro, non mi sta tanto bene e voglio farlo io. Col rinnovo automatico se decidessero di aumentarlo da 36 a 56€ per dire, ti addebitano automaticamente 56€ per l'anno dopo senza nemmeno avvisarti?
 
L'anno scorso ho subito impostato di non rinnovare per quest'anno, perchè non mi importa di stare delle settimane senza, e poi voglio vedere il prezzo del rinnovo.
Cioè che rinnovino loro al prezzo che vogliono loro, non mi sta tanto bene e voglio farlo io. Col rinnovo automatico se decidessero di aumentarlo da 36 a 56€ per dire, ti addebitano automaticamente 56€ per l'anno dopo senza nemmeno avvisarti?
Poi sempre vederlo nei tuoi abbonamenti sul app e disdire il giorno prima
 
No, fino ad ora hanno sempre mantenuto il prezzo per i già abbonati fino al rinnovo successo. Quindi al contrario chi era già abbonato si è fatto anche un anno in più al prezzo più basso.

Tra l'altro di solito le promozioni sono sempre per chi non ha mai aderito prima e per quelli a loro discrezione (di solito chi ha tolto l'abbonamento molto prima).

Alla fine è essere corretti con i propri clienti
 
L'anno scorso ho subito impostato di non rinnovare per quest'anno, perchè non mi importa di stare delle settimane senza, e poi voglio vedere il prezzo del rinnovo.
Cioè che rinnovino loro al prezzo che vogliono loro, non mi sta tanto bene e voglio farlo io. Col rinnovo automatico se decidessero di aumentarlo da 36 a 56€ per dire, ti addebitano automaticamente 56€ per l'anno dopo senza nemmeno avvisarti?
Non credo. Nelle impostazioni c'è scritto quando ti scade l'abbonamento e il costo del rinnovo. Per esempio, da me c'è scritto 28 febbraio 2021 a €36, quindi è invariato.
 
Non credo. Nelle impostazioni c'è scritto quando ti scade l'abbonamento e il costo del rinnovo. Per esempio, da me c'è scritto 28 febbraio 2021 a €36, quindi è invariato.

beh, sarebbe magnifico fosse così....soprattutto in ottica di un vociferato arrivo della champions
:5ziplip::5ziplip:
a me compare solo questo, nessun indizio sul futuro rinnovo:

prime.png
 
Non credo. Nelle impostazioni c'è scritto quando ti scade l'abbonamento e il costo del rinnovo. Per esempio, da me c'è scritto 28 febbraio 2021 a €36, quindi è invariato.
perché ancora è così, se nel frattempo aumentano o cambia qualcosa, vanno di conseguenza anche le varie voci e rinnovi
come fu già per il passaggio a 36 appunto
 
beh, sarebbe magnifico fosse così....soprattutto in ottica di un vociferato arrivo della champions
:5ziplip::5ziplip:
a me compare solo questo, nessun indizio sul futuro rinnovo:

prime.png
Mmm... Forse non hai fatto i miei stessi passaggi. Vai in Prime Video via browser, poi sull'omino in alto a destra - Account e Impostazioni. A questo punto ti appaiono alcune voci: I tuoi dettagli, Prime e Impostazioni di pagamento. Tu vai su Prime premendo su "Modifica su Amazon". Lì ti appare il prezzo del rinnovo.
 
Un estratto della mail che si riceve in prossimità della scadenza, nel caso sia stato annullato il rinnovo automatico successivo:


La tua iscrizione ad Amazon Prime scadrà a breve: al termine dell'abbonamento perderai l'accesso ai tuoi benefici. Clicca sul bottone sotto per proseguire il tuo abbonamento ad Amazon Prime.
...

Cliccando il bottone qui sotto, il tuo abbonamento si rinnova a EUR 36,00/anno dopo la scadenza. Ti puoi cancellare in qualsiasi momento.
 
Mmm... Forse non hai fatto i miei stessi passaggi. Vai in Prime Video via browser, poi sull'omino in alto a destra - Account e Impostazioni. A questo punto ti appaiono alcune voci: I tuoi dettagli, Prime e Impostazioni di pagamento. Tu vai su Prime premendo su "Modifica su Amazon". Lì ti appare il prezzo del rinnovo.

seguendo questi passaggi mi riporta sempre alla schermata di cui ne ho inserito lo screenshot...
ma comunque, non sapevo del discorso dell'avviso 3 gg prima del rinnovo e l'ho attivato...chi vivrà vedrà
 
Non so se qualcuno ne ha già parlato, ma con l'ormai imminente acquisizione di una parte della Champions League a partire dal 2021, è ipotizzabile che questo "pacchetto" si pagherà a parte dal prezzo base?
 
Non so se qualcuno ne ha già parlato, ma con l'ormai imminente acquisizione di una parte della Champions League a partire dal 2021, è ipotizzabile che questo "pacchetto" si pagherà a parte dal prezzo base?

no, non é ipotizzabile, sará compreso con Prime, che probabilmente aumenterá molto prima dell'inizio della validitá di questi diritti, per allinearsi al costo di germania e inghilterra.
 
scusate...sto vedendo fear the walking dead...ma come mai da un po' di giorni mi trovo i sottotitoli sovraimpressi (quelli per tradurre scritte allo schermo) in una lingua del cavoo (non è ne inglese ne tedesco ecc)ma se metto sub ita sono corrette (solo che dopo devo tenere i sub per tutti i dialoghi)
Io non ho toccato nulla sulle impostazioni
 
Indietro
Alto Basso