• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

ma scusate non è già multi utente? leggi sul sito Amazon che Prime video è visibile da ben 3 dispositivi diversi..
ottima notizia, ora peró devono solo mettere il multiutente come su netflix e siamo a cavallo! tra l'altro é una cosa che giá hanno in altri paesi e non da noi.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Si possono utilizzare tre dispositivi ma tutti accedono allo stesso catalogo con gli stessi programmi in lista e le stesse impostazioni, mentre per multiutente credo si intenda la possibilità di creare dei profili personalizzati. Ognuno in questo modo avrebbe la propria cronologia di visione, la lista personalizzata e le proprie impostazioni riguardo lingua, sottotitoli e altre cose.
 
Si possono utilizzare tre dispositivi ma tutti accedono allo stesso catalogo con gli stessi programmi in lista e le stesse impostazioni, mentre per multiutente credo si intenda la possibilità di creare dei profili personalizzati. Ognuno in questo modo avrebbe la propria cronologia di visione, la lista personalizzata e le proprie impostazioni riguardo lingua, sottotitoli e altre cose.
per il multiutente con privacy ho letto c'è Amazon Household.. concepito per la famiglia ma due account adulti utilizzabili comunque

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
per il multiutente con privacy ho letto c'è Amazon Household.. concepito per la famiglia ma due account adulti utilizzabili comunque

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

household non funziona in Italia purtroppo :( spero lo attivino presto perché davvero un ottimo servizio e fa esattamente quello che cerco, sarebbe la soluzione.
 
ah ok avevo letto la news in un blog italiano ma allora mi era sfuggito questo dettaglio.. quindi non funziona con account italiani? oppure non funziona sul nostro territorio? comunque sia, speriamo lo implementino anche da noi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Alla fine dicono che chiude questo format e faranno altro sempre su Amazon.
 
Scusate se arrivo un po' in ritardo ma che figata la puntata in Mongolia, molto old style

PS. Non ce la faccio a vedere l'ultima puntata...
 
Sono gia 3 sere di fila che non riesco a guardare Prime. Mi da errore su qualsiasi cosa io voglia vedere. Di giorno funziona tutto. Capita anche a voi?
 
Ieri sera tutto bene. Da PS3 connessa al modem via cavo. Effettivi sui 30 Mbps.
 
Indietro
Alto Basso