• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

La mia situazione è completamente opposta a quella che descrivi. I contenuti 4K di Amazon hanno una qualità superiore a quella di Netflix a parità di bitrate e quindi banda utilizzata.

Come usabilità delle app, invece, concordo che Netflix è anni luce avanti. Se pensate al semplice fatto che per cambiare traccia audio o sottotitoli si debba uscire dalla riproduzione e selezionare il menu dedicato...
 
Grazie, in effetti la mia "finta" fibra oggi sta a 22,5 Mb/s ed è pure meglio del solito, ma non c'è modo di scaricare la serie e vedersela poi con calma sul TV?
boia.. io ho una finta rete 4g lte ma almeno a questa velocità viaggio sempre.. e te paghi il canone di una fibra?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
boia.. io ho una finta rete 4g lte ma almeno a questa velocità viaggio sempre.. e te paghi il canone di una fibra?

non ci posso fare niente: TIM continua a dirmi che dalla mia abitazione parte un cavo in rame fino alla centrale, ho provato a bussare a Vodafone che mi ha detto la stessa cosa, aspetto che finalmente colleghino il mio palazzo agli armadi che vedo dal balcone ma nessuno sa dirmi quando questo avverrà
 
hanno aggiunto i film di star trek. ma non ci sono tutti o io non sono capace di trovarli? vedo solo il primo il sesto il settimo e il decimo, piú i due nuovi ma non l'ultimo.
 
Con Amazon su Smart tv LG webos e una connessione 7MB, i film si vedono in HD bene come su Netflix?
 
Io guardo sia Amazon che Netflix su Xbox One e sinceramente entrambe le app mi funzionano bene senza alcun problema, non vedo questa netta differenza a favore di Netflix
 
Con Amazon su Smart tv LG webos e una connessione 7MB, i film si vedono in HD bene come su Netflix?

come fai a avere una connessione da 7mb.. hai una chiavetta USB attaccata al PC ? o parli di una velocità media di donwload?
Come mai il film Overlord (2018) non è disponibile in lingua italiana?
anche Barry Seal (2017) film con T. Cruise, lingua inglese e spagnolo.. mi è toccato guardarla con i sottotitoli ci sta che nel nostro Paese non sia mai uscito al cinema e non l'hanno tradotto neanche nel home video

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
come fai a avere una connessione da 7mb.. hai una chiavetta USB attaccata al PC ? o parli di una velocità media di donwload?anche Barry Seal (2017) film con T. Cruise, lingua inglese e spagnolo.. mi è toccato guardarla con i sottotitoli ci sta che nel nostro Paese non sia mai uscito al cinema e non l'hanno tradotto neanche nel home video

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Sono usciti entrambi i film qui in Italia
 
Come mai il film Overlord (2018) non è disponibile in lingua italiana?

In questo caso però è strano che non ci sia in italiano :eusa_think:. E' un film Paramount e Amazon per l'Italia ha le prime visioni di questa casa.
In fondo è uscito in Italia al cinema a novembre 2018 (stesso mese degli USA).
 
va bene ma non puoi neanche dire che è un titolo del tuo catalogo allora.. se non mi dai il doppiaggio

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Su Netflix e la stessa cosa e anche secondo me ha poco senso detto questo oggi ho trovato una chicca su prime operazione sottoveste.
 
Su Netflix e la stessa cosa e anche secondo me ha poco senso detto questo oggi ho trovato una chicca su prime operazione sottoveste.

Film ECCEZIONALE :icon_cool:, visto più volte in passato, da scompisciarsi dalle risate :D :laughing7:
Con Cary Grant e Tony Curtis, regia del grande Blake Edwards.

Chi non l'ha visto se lo guardi assolutamente!
 
ci sono veramente delle sorprese (il catalogo e fatto malissimo) :icon_bounce:
 
ci sono veramente delle sorprese (il catalogo e fatto malissimo) :icon_bounce:

Lo so, ce ne sono parecchi di film buoni, ma trovarli è complicato perchè anch'io il catalogo Prime Video lo trovo suddiviso male, in realtà di ultimi arrivi ce ne sono più di quanti facciano vedere nell'apposita sezione, li devi scovare e la cosa rompe un po'...
 
Indietro
Alto Basso