• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

C'è anche now tv, che pur avendo le sue limitazioni in fatto di app e di condivisione dell'account, ha un catalogo molto vasto e di qualità, sia per le serie che per i film.

si ma qui ha una sua apposita sezione fuori da "OTT - TV via Internet", quindi viene considerato una cosa diversa.

Comunque, pur avendolo proposto, capisco la scelta per i pochi messaggi nelle discussioni relative a prime video. E tra l'altro la maggior parte della discussione riguarda più che altro la fire stick e su come installarci le app per guardarci altro
 
tu vai in chat e lamentati del ritardo, loro lo vedono immediatamente se hanno cannato la spedizione e ti offrono un mese come scusa
Ecco questo intendevo.. Comunque consegnata il giorno successivo.. 24h di ritardo in tutto. Provo uguale? Ps certo era Prime

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Ecco questo intendevo.. Comunque consegnata il giorno successivo.. 24h di ritardo in tutto. Provo uguale? Ps certo era Prime

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

si prova in chat ci perdi 10 minuti massimo e se é tutto regolare mica ti dicono qualcosa.
 
Discussione su Amazon Prime Video

Ragazzi Amazon prime video è stata eliminata per iOS e tvOS . Al momento risulta funzionante solo in Italia. Lo sviluppatore ha rimosso la app dallo store. Due sono le cose : ho un bug dell’app oppure riguarda il lancio di Apple TV plus
Edit: Tornata
 
Ultima modifica:
Dopo un mese gratuito e il mese in corso a 4€, avrei deciso di fare l'abbonamento annuale a 36€.

Per pagare direttamente i 36€ per proseguire l'abbonamento com'è meglio fare? Per caso è meglio dire di non rinnovare dal mese successivo, aspettare che mi tolgano la visione, e poi riattivarlo pagando i 36€?

E' meglio farlo da Prime Video o dal sito delle vendite di Amazon?
 
Si fallo da amazon.it se lo fai prima della scadenza ti parte alla fine della scadenza, altrimenti se aspetti non cambia nulla.
 
Sapete perchè la serie Tv I Maghi, pur essendo presente con varie stagioni, da un certo punto in poi gli episodi non sono disponibili? Grazie.
 
Sapete perchè la serie Tv I Maghi, pur essendo presente con varie stagioni, da un certo punto in poi gli episodi non sono disponibili? Grazie.

credo problemi di diritti di doppiaggio o altro, é capitato che all'interno di una singola stagione alcuni episodi vengano marcati come non disponibili, non c'é scritto il motivo, ma posso immaginare che siano questioni di diritti locali.
 
credo problemi di diritti di doppiaggio o altro, é capitato che all'interno di una singola stagione alcuni episodi vengano marcati come non disponibili, non c'é scritto il motivo, ma posso immaginare che siano questioni di diritti locali.

Ah ok. Quindi non è dato sapere se riprenderanno a trasmetterli?
 
Però che OO te la mostrano, inizi a vederla e poi scopri che il resto, seppur presente, non è accessibile!
 
Però che OO te la mostrano, inizi a vederla e poi scopri che il resto, seppur presente, non è accessibile!

perché probabilmente il database é unico per tutte le nazioni e poi vengono resi non disponibili gli episodi in base alla nazione.
 
Si fallo da amazon.it se lo fai prima della scadenza ti parte alla fine della scadenza, altrimenti se aspetti non cambia nulla.
Vorrei togliere il pagamento mensile di Prime Video e Amazon (cioè le spedizioni gratis), aspetto che me lo disattivino e poi pagherò i 36€.
Non riesco a capire dove andare, lo hanno nascosto.

Voglio fare così per vedere nel caso che mi fanno qualche offerta per rimanere o se mi disattivano.
 
Vorrei togliere il pagamento mensile di Prime Video e Amazon (cioè le spedizioni gratis), aspetto che me lo disattivino e poi pagherò i 36€.
Non riesco a capire dove andare, lo hanno nascosto.

Voglio fare così per vedere nel caso che mi fanno qualche offerta per rimanere o se mi disattivano.

sito di amazon vai sul menu a tendina a destra e clicchi sul mio account. il primo blocco in alto a destra e prime, clicchi li e arrivi nella pagina di prime, a sinistra puoi scegliere cosa fare del tuo abbonamento. sinceramente non ti faranno nessuna offerta se disdici. non hanno bisogno di retention perché loro hanno delle spese vive sul tuo abbonamento, non é un servizio come la TV che se trasmette per 10 o per 1000 costa sempre uguale. poi vedi tu.
 
Grazie, preferisco disattivare il rinnovo mensile e stare anche un giorno senza visione e poi ripartire con quello annuale.
 
sito di amazon vai sul menu a tendina a destra e clicchi sul mio account. il primo blocco in alto a destra e prime, clicchi li e arrivi nella pagina di prime, a sinistra puoi scegliere cosa fare del tuo abbonamento. sinceramente non ti faranno nessuna offerta se disdici. non hanno bisogno di retention perché loro hanno delle spese vive sul tuo abbonamento, non é un servizio come la TV che se trasmette per 10 o per 1000 costa sempre uguale. poi vedi tu.
Altri servizi di streaming in abbonamento ogni tanto fanno offerte "retention" quando ti disattivi, ma non è il caso di Amazon e che io sappia neppure di Netflix, operatori che non adottano questa politica.
 
Con Netflix io faccio un mese e poi disdico. Se aspetto 7-8 mesi (non so dire con precisione) me ne fa rifare un altro gratis. Tanto io su Netflix vedo pochissimo ed un mese o due all'anno per me sono più che sufficienti. Si sotto faccio la stessa cosa anche con Prime, solo che questa volta mi sono dimenticato di disdire. Amen, incide poco sul bilancio :)
 
Con Netflix io faccio un mese e poi disdico. Se aspetto 7-8 mesi (non so dire con precisione) me ne fa rifare un altro gratis. Tanto io su Netflix vedo pochissimo ed un mese o due all'anno per me sono più che sufficienti. Si sotto faccio la stessa cosa anche con Prime, solo che questa volta mi sono dimenticato di disdire. Amen, incide poco sul bilancio :)

che centra, non é di certo un offerta retention. purtroppo siete stati abutuati troppo male dalle politiche fuori di testa di sky, sky vende pubblicitá come canale 5 quindi se ha un abbonato in piú guadagna da questo, quindi pur di non perdere abbonati straccia i prezzi, gli operatori OTT non avendo pubblicitá ma guardagnando solo sull'abbonamento, non hanno nessun interesse a regalare nulla agli abbonati che disdicono per farli rimanere fedeli. la storia dei 7 8 mesi e poi gratis di nuovo sinceramente mi suona molto "nuova"
 
Mi sono fatto ingolosire :D da quei 2€ (forse dovuti per allineare il mese in corso a quello annuale?) e ho fatto direttamente l'abbonamento annuale. :)

 
Indietro
Alto Basso