• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

quindi di X-Files mancherebbe solo l'ultima stagione, ovvero la n° 11 ....bello :)
mi sembra interessante la serie The Fix, sicuramente la inizio appena ho un pò di tempo...

Onestamente la 10 e la 11 di x files te le sconsiglio vivamente, sono inguardabili. Le prime 9 invece sono imperdibili. Comunque hanno aggiornato l'articolo, quando l'ho pubblicato non c'erano ne x files ne sons of anarchy, altra serie che consiglio vivamente e che ritengo una grande aggiunta al catalogo.
 
Oddio non è che le ultime stagioni 'storiche' fossero sto gran che.... Hanno chiuso (si fa per dire) la trama mitologica con non pochi salti mortali.
Diciamo che dopo le prime 2 3 ottime stagioni è iniziato il progressivo declino...

Cmq rimane una serie fondamentale e consigliata anche al giorno d'oggi.

Mad men oro colato, uno dei prodotti audiovisivi meglio scritti e realizzati di sempre, davvero un capolavoro assoluto senza se e senza ma
 
Ultima modifica:
Oddio non è che le ultime stagioni 'storiche' fossero sto gran che.... Hanno chiuso (si fa per dire) la trama mitologica con non pochi salti mortali.
Diciamo che dopo le prime 2 3 ottime stagioni è iniziato il progressivo declino...

Cmq rimane una serie fondamentale e consigliata anche al giorno d'oggi.

Mad men oro colato, uno dei prodotti audiovisivi meglio scritti e realizzati di sempre, davvero un capolavoro assoluto senza se e senza ma
Non ho capito che avrebbe di così speciale Mad Man.. la trama l'ho letta, ok, vediamo poi un episodio..
 
Non ho capito che avrebbe di così speciale Mad Man.. la trama l'ho letta, ok, vediamo poi un episodio..
Se la 'trama' non ti sembra nulla di che e metti in conto l'episodio 'di prova' hai già sbagliato approccio in partenza.

Non è che Mad men è 'speciale', a livello di scrittura, sceneggiatura e capacità di caratterizzare (bene) i personaggi è una delle serie migliori di sempre.
Siamo nell'olimpo assieme a BB e ai capolavori hbo di un tempo
 
Segnalo che con l'ultima versione dell'app per android TV, la 5.2.17, sembrano essere stati risolti i problemi su TIMBOX. Nello specifico era necessario impostare la risluzione del display da automatico a 1080p 60Hz per far si che i titoli venissero visualizzati nel formato corretto sulla mia TV. Il problema era che su alcuni film comparivano delle fastidiose bande orizzontali in movimento, tipo quelle che si potevano vedere uina volta sui canali analogici che subivano interferenze. Adesso con la nuova app posso impostare risoluzione del display su automatico e tutti i titoli vengono visualizzati nell'aspect ratio corretto e alla corretta risoluzione e i titoli che prima subivano le interferenze di cui prima sembra che adesso si vedano bene.
Inoltre anche la dimensione dei sottotitoli è stata aumentata
 
Non ho capito che avrebbe di così speciale Mad Man.. la trama l'ho letta, ok, vediamo poi un episodio..

ti devono un minimo piacere le serie storiche...che non narrano però una guerra...ma la nascita della pubblicità e l'emancipazione femminile da semplici segretarie in poi...e l'inizio delle vendite porta a porta fatte anche da uomini
 
Se la 'trama' non ti sembra nulla di che e metti in conto l'episodio 'di prova' hai già sbagliato approccio in partenza.

Non è che Mad men è 'speciale', a livello di scrittura, sceneggiatura e capacità di caratterizzare (bene) i personaggi è una delle serie migliori di sempre.
Siamo nell'olimpo assieme a BB e ai capolavori hbo di un tempo
Però obiettivamente può non piacere a molti.
 
Amazon Prime Video - Le Serie TV

Godiamocelo per qualche mese ancora compreso nel prime. Qualche uccellino dice che dai primi mesi 2021 si cambierà
 
cioé parte una discussione sul nulla. fino a che non ci sono annunci ufficiali é inutile discutere di aria fritta.
Una curiosità, in UK come funziona, ci si può abbonare sia con sia senza Prime? Che differenza di prezzi c'è tra l'uno e l'altro?
 
Una curiosità, in UK come funziona, ci si può abbonare sia con sia senza Prime? Che differenza di prezzi c'è tra l'uno e l'altro?

non sono sicuro di aver capito cosa vuoi sapere:) prime video in UK costa 7.99 £ al mese (8.84 al cambio di oggi con sterlina molto molto debole) oppure 79£ all'anno (87.37 euro) questo comprende tutti i vantaggi di prime (che sono di piú di quelli che abbiamo in italia) le consegne, prime video ecc... ma non comprende i live channes di cui si parlava prima. questi sono tutti a pagamento, sono 36 in tutto e si va a 1.99£ a 9.99£ per singolo canale. tipo eurosport player costa 6.99, ITV hub+ costa 3.99.
 
Una curiosità, in UK come funziona, ci si può abbonare sia con sia senza Prime? Che differenza di prezzi c'è tra l'uno e l'altro?

prime tutto incluso (spedizioni e video) costa 79 sterline per un anno (6.58 di media al mese) oppure la quota mensile (con tacito rinnovo) è di 7.99 sterline/mese...

l'unica altra opzione è prime video da solo (senza spedizioni) e costa 5.99 sterline/mese (non mi risulta sia possibile pagare annualità intere, a meno di offerte speciali tipo prime days)...


in Germania, invece, siamo sui 69 euro per l'abbonamento completo annuale (sempre 7.99, ma questa volta euro, per la versione mensile)...

non mi risulta si possano separare le 2 parti, quella spedizioni e quella intrattenimento, per pagare meno...
 
cioé parte una discussione sul nulla. fino a che non ci sono annunci ufficiali é inutile discutere di aria fritta.

prendila per "ufficiosa", ma è pressochè certo che da gennaio (massimo febbraio) 2021 APV costerà anche in Italia (e nel resto dell'Europa Continentale Occidentale, ove presente) 69 euro/anno (7.99/mese) come in Germania...:eusa_doh:

è un "segreto di Pulcinella"...
 
Amazon Prime Video - Le Serie TV

Ragazzi comunque tanto di cappello a questo servizio . Non ho parole, serie che andavano in onda su sky e tra l'altro recenti, su Netflix non ci andranno mai, credo che quelli di Amazon prime video mi hanno ascoltata. Nella pagina ufficiale gli ho scritto i titoli che mi piacerebbe vedere, titoli che andavano in onda su sky e premium, mi hanno ascoltata, oddio non sono l'unica ad averglielo detto attenzione . Secondo il mio parere ci sono molti più titoli di Netflix
 
non sono sicuro di aver capito cosa vuoi sapere:) prime video in UK costa 7.99 £ al mese (8.84 al cambio di oggi con sterlina molto molto debole) oppure 79£ all'anno (87.37 euro) questo comprende tutti i vantaggi di prime (che sono di piú di quelli che abbiamo in italia) le consegne, prime video ecc... ma non comprende i live channes di cui si parlava prima. questi sono tutti a pagamento, sono 36 in tutto e si va a 1.99£ a 9.99£ per singolo canale. tipo eurosport player costa 6.99, ITV hub+ costa 3.99.
Sì scusa, forse mi sono espresso male, intendevo dire quello che ha poi scritto Phelps, ossia capire quale era la differenza di prezzo tra l'avere il Prime tutto compreso e l'abbonarsi eventualmente al solo Prime Video. Grazie a tutti e due, sempre sul pezzo
 
prendila per "ufficiosa", ma è pressochè certo che da gennaio (massimo febbraio) 2021 APV costerà anche in Italia (e nel resto dell'Europa Continentale Occidentale, ove presente) 69 euro/anno (7.99/mese) come in Germania...:eusa_doh:

è un "segreto di Pulcinella"...

minch** che botta!!
è stato così bello fino ad ora...d'altronde viste le dimensioni del catalogo il prezzo è stato troppo basso
 
prendila per "ufficiosa", ma è pressochè certo che da gennaio (massimo febbraio) 2021 APV costerà anche in Italia (e nel resto dell'Europa Continentale Occidentale, ove presente) 69 euro/anno (7.99/mese) come in Germania...:eusa_doh:

è un "segreto di Pulcinella"...

Porca miseria :crybaby2:
Allora per chi ha Prime Student non riuscirà nemmeno a rinnovare il primo anno a 18€? :sad:
 
Indietro
Alto Basso