• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Le uniche limitazioni dovrebbero essere sull'acquisto del canale o di contenuti, poi per guardarli non ci sono problemi lo fai dove vuoi

.... però non ho capito perché sui dispositivi iOS non sono presenti nè i canali e nè lo store . Se si possono vedere su Apple tv allora perché non mettere i canali e lo store non capisco
 
Le uniche limitazioni dovrebbero essere sull'acquisto del canale o di contenuti, poi per guardarli non ci sono problemi lo fai dove vuoi
esatto tutto a causa delle percentuali che trattengono i vari "venditori" ma una volta finalizzato l'acquisto puoi vederrlo dove vuoi come tutti.
 
Non so dove chiederlo ,mi scuso se è la sezione sbagliata,Amazon ha comprato una partita di CL del mercoledi,bisognera pagare un di più oppure fara parte dell'offerta prime video?:eusa_think:
 
Non so dove chiederlo ,mi scuso se è la sezione sbagliata,Amazon ha comprato una partita di CL del mercoledi,bisognera pagare un di più oppure fara parte dell'offerta prime video?:eusa_think:
Ancora non si sa, ma nelle altre nazioni lo sport è compreso in prime video.
 
Per quanto è dato a sapere, incluso nella sottoscrizione annuale. Anche perché che senso ha far pagare 16 partite in un anno?
 
Se interessa la Champions ci si può abbonare prima che inizi la competizione della prossima stagione o tipo a maggio-giugno 2021 e si è coperti fino a giugno 2022, e si hanno tutte le 16 partite del primo anno. Facendolo prima che ci siano le partite è più difficile che aumenti l'abbonamento e l'annuale dovrebbe ancora trovarsi a 36€ a maggio-giugno, magari anche dopo, ma di già conviene abbonarsi prima, si ha un anno coperto e mentre si vedono film e serie. Poi se ci fosse anche aria di Serie A, allora conviene abbonarsi lo stesso giorno che l'ufficializzano se è ancora a 36€.

Poi se avessero davvero Champions, partite di Serie A e altri eventi sportivi, possono fare davvero l'aumento e magari se lo becca pure chi ha già in corso l'annuale. Così come potrebbero anche fare un pack Sport/Calcio opzionale.


Domanda, secondo voi a chi non è abbonato e fa l'annuale, danno anche il primo mese gratis? Quindi sarebbero 13 mesi a 36€?
Ho provato a simulare il rinnovo dell'abbonamento ma non è molto chiaro.
 
Se interessa la Champions ci si può abbonare prima che inizi la competizione della prossima stagione o tipo a maggio-giugno 2021 e si è coperti fino a giugno 2022, e si hanno tutte le 16 partite del primo anno. Facendolo prima che ci siano le partite è più difficile che aumenti l'abbonamento e l'annuale dovrebbe ancora trovarsi a 36€ a maggio-giugno, magari anche dopo, ma di già conviene abbonarsi prima, si ha un anno coperto e mentre si vedono film e serie. Poi se ci fosse anche aria di Serie A, allora conviene abbonarsi lo stesso giorno che l'ufficializzano se è ancora a 36€.

Poi se avessero davvero Champions, partite di Serie A e altri eventi sportivi, possono fare davvero l'aumento e magari se lo becca pure chi ha già in corso l'annuale. Così come potrebbero anche fare un pack Sport/Calcio opzionale.


Domanda, secondo voi a chi non è abbonato e fa l'annuale, danno anche il primo mese gratis? Quindi sarebbero 13 mesi a 36€?
Ho provato a simulare il rinnovo dell'abbonamento ma non è molto chiaro.

Anche io sto aspettando di fare l’annuale a €36 (se non aumentano prima) verso fine maggio/inizio giugno.
L’unica cosa è che, se aumenteranno, quanto tempo prima si saprà?
Non credo se ne escano con: “da oggi il prezzo di Prime aumenterà di €.....”
 
Anche io sto aspettando di fare l’annuale a €36 (se non aumentano prima) verso fine maggio/inizio giugno.
L’unica cosa è che, se aumenteranno, quanto tempo prima si saprà?
Non credo se ne escano con: “da oggi il prezzo di Prime aumenterà di €.....”

l’altra volta si è saputo alcuni mesi prima che io ricordi
 
Anche io sto aspettando di fare l’annuale a €36 (se non aumentano prima) verso fine maggio/inizio giugno.
L’unica cosa è che, se aumenteranno, quanto tempo prima si saprà?
Non credo se ne escano con: “da oggi il prezzo di Prime aumenterà di €.....”

Almeno 30 giorni prima.
 
Si, credo che il cambiamento improvviso sia da escludere, in ogni caso mi prendo il "rischio", se accade mi sorprenderei ma amen. Io mi ero abbonato annualmente a Natale, poi ci ho ripensato per l'Epifaniae mi sono fatto rimborsare completamente, visto che non l'avevo neanche ancora usato, avendo attivo un mese di Netflix da sfruttare. Poi ho fatto il mensile a metà gennaio, ora staccherò e probabilmente mi accontenterò di farlo a fine marzo/aprile coprendo gli ottavi(o almeno spero e provo). Quarti e semi le lascio alla volontà dell'anno prossimo. O rischio maggio, vedremo.

Sul mese gratis che chiedeva Papu, non credo ci sia un criterio. Dopo tot che sei stato staccato o per altre cose magari ti regalano un mese ma non automaticamente. E tra l'altro può essere anche che lo scopri quando ti abboni. Io ho fatto 2 mesi gratis di fila tra metà settembre e metà novembre, non so il perché me li hanno dati(avevo staccato l'annuale all'inizio di luglio). Il tutto scoperto quando mi accingevo a pagare il mensile, cosa poi non fatta.

Perché quando ti viene dato il mese gratis, viene rimandato anche l'eventuale pagamento di un mese, senza obblighi. Quindi in caso di modifica di prezzo, può essere anche un'arma a doppio taglio.
 
Discussione su Amazon Prime Video

Iscritta Faccio la prova di 30 giorni e poi vedo se proseguire, sto gia provando full moon tv ma come titoli non sono un granché, meglio i contenuti di prime video. A proposito ma li aggiungono i contenuti? Perchè mi sembra che sono gli stessi
 
Ultima modifica:
Iscritta Faccio la prova di 30 giorni e poi vedo se proseguire, sto gia provando full moon tv ma come titoli non sono un granché, meglio i contenuti di prime video. A proposito ma li aggiungono i contenuti? Perchè mi sembra che sono gli stessi

MGM? Devo andare a vedere che catalogo c’è allora! :)
 
Discussione su Amazon Prime Video

Per me.... sono minestra riscaldata; non hanno portato nulla ni nuovo.
Belli i due film Continuum e L'arca.

Che poi film che erano inclusi su prime video li hanno tolti dal catalogo e adesso te li ritrovi a pagamento sui channels , mah non è che mi convincono questi channels . Sto facendo la prova gratuita ma non rinnovo
 
Indietro
Alto Basso