• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Di solito, in caso di rimodulazione del costo dell'abbonamento, non dovrebbero avvisare il cliente almeno 30 giorni prima? Io ho il rinnovo di Prime, previsto per il 17 giugno e spero che fino ad allora, non ci siano "sorprese".:D

io rinnovo a fine maggio, se non erro avverrà il 30 maggio, esattamente 1 anno e 1 mese dopo che mi abbonai :D
 
Di solito, in caso di rimodulazione del costo dell'abbonamento, non dovrebbero avvisare il cliente almeno 30 giorni prima? Io ho il rinnovo di Prime, previsto per il 17 giugno e spero che fino ad allora, non ci siano "sorprese".:D
Ma avete letto qualcosa "di certo"? Perché vedo molte "congetture" fondate sul nulla.
 
Di solito, in caso di rimodulazione del costo dell'abbonamento, non dovrebbero avvisare il cliente almeno 30 giorni prima? Io ho il rinnovo di Prime, previsto per il 17 giugno e spero che fino ad allora, non ci siano "sorprese".:D
Si, il preavviso deve essere minimo di 30 giorni. L'ultima volta che aumentarono il prezzo avvisarono 45 giorni prima.
 
Stavo pensando, secondo voi le partite di champions che andranno su Amazon saranno trasmesse anche in 4K?
Alcuni match di premier League in Inghilterra sono stati trasmessi in 4k su prime video, quindi se vogliono possono anche da noi.
 
Ma avete letto qualcosa "di certo"? Perché vedo molte "congetture" fondate sul nulla.
No, io fino a questo momento non ho letto nulla, mi sono soltanto "unito" alla discussione attualmente in corso.:)

Si, il preavviso deve essere minimo di 30 giorni. L'ultima volta che aumentarono il prezzo avvisarono 45 giorni prima.
Ah allora, visto che nel mio caso mancano poco più di venti giorni al rinnovo di Amazon Prime, almeno per il momento, dubito che possano arrivarmi comunicazioni di eventuali rimodulazioni, almeno per quanto riguarda il breve periodo.:D
 
No, io fino a questo momento non ho letto nulla, mi sono soltanto "unito" alla discussione attualmente in corso.:)

Ah allora, visto che nel mio caso mancano poco più di venti giorni al rinnovo di Amazon Prime, almeno per il momento, dubito che possano arrivarmi comunicazioni di eventuali rimodulazioni, almeno per quanto riguarda il breve periodo.:D
Anche se dovessero rimodulare nei prossimi mesi pagherai comunque i 36€ del prezzo del rinnovo, la rimodulazione sarà solo per i nuovi abbonati e per i rinnovi successivi alla comunicazione.
 
Anche se dovessero rimodulare nei prossimi mesi pagherai comunque i 36€ del prezzo del rinnovo, la rimodulazione sarà solo per i nuovi abbonati e per i rinnovi successivi alla comunicazione.
Si si, infatti per quello ero e sono quasi sicuro che almeno fino a giugno dell'anno prossimo, non dovrei andare oltre i 36€
 
Difficilmente mi priverei di Prime, a meno di aumenti spropositati: a parte il vasto catalogo video, c'è la comodità delle spedizioni rapide e gratuite e tante altre cose che nemmeno sfrutto (amazon music mai nemmeno aperta...)
Anzi, se anche ci fosse un abbonamento a parte legato al calcio lo sottoscriverei ugualmente per vedere (avendo anche nowtv) tutta la champion's...ma alla fine tutto dipenderà se la mia squadra riuscirà ad entrarci o meno.
Ma temo che anche per quest'anno non ce la faremo :crybaby2: che tristezza
Scusate l'OT pallonaro ...
 
tutto è dettato dal panorama attuale e da dove vogliono sfondare. per lo stesso motivo prime music (per contrastare itunes e spotify è parte di prime, come anche primevideo (antinetlfix), mentre non c'è kindle e audible.
 
Difficilmente mi priverei di Prime, a meno di aumenti spropositati: a parte il vasto catalogo video, c'è la comodità delle spedizioni rapide e gratuite e tante altre cose che nemmeno sfrutto (amazon music mai nemmeno aperta...)
Anzi, se anche ci fosse un abbonamento a parte legato al calcio lo sottoscriverei ugualmente per vedere (avendo anche nowtv) tutta la champion's...ma alla fine tutto dipenderà se la mia squadra riuscirà ad entrarci o meno.
Ma temo che anche per quest'anno non ce la faremo :crybaby2: che tristezza
Scusate l'OT pallonaro ...

Siamo in due
 
Ah, ma vedendo il tuo avatar tifi per una delle squadre avversarie! Probabilmente solo uno di noi due si abbonerà a prime per la champion's :laughing7:
 
Non ci sarà mai una rimodulazione per 16 partite, semmai per aumenteranno perchè naturalmente il costo è basso rispetto agli altri paesi
 
Secondo il Sole 24 Ore di oggi in settimana ci dovrebbe essere l'annuncio dell'acquisizione di MGM da parte di Amazon.
 
e secondo calcio e finanza Piccinini e Ambrosini sono già passati ad amazon per commentare la champions
 
Indietro
Alto Basso