• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Credo che Ercolino debba ampliare la sua rubrica... :)
Io invece segnalerei al Ministero della Salute... Eventi sportivi a 25 fps possono provocare effetti collaterali: mal di testa, nausea, mal degli occhi. Sono ancora allibito. Ma giustamente il Ministero ha altre priorità... avete mai pensato di segnalare alla stampa per sensibilizzare il problema? Se ricevono migliaia di messaggi dello stesso tenore forse potrebbero capire il problema...
 
Sto vedendo tramite skyq. 20 secondi di ritardo rispetto a diretta.it e qualità simile a sky satellite. Chissà se la serie A si vedrà così...
 
Da Vodafone Tv un minuto di ritardo....proprio netti 62 secondi, imbarazzante...
Quest'anno tra Dazn e Prime siamo indietro di 20 anni
 
io 1 minuto e 40. l'altro giorno con la supercoppa un minuto. connessione fibra tim. sapete come mai?
 
Su Sky Q non mi pare vada sia a 50fps, anzi.

Sulla firestick 4K mi agganciava il profilo a 50
 
io 1 minuto e 40. l'altro giorno con la supercoppa un minuto. connessione fibra tim. sapete come mai?

Il ritardo diverso tra gli spettatori è legato anche all'instradamento dei pacchetti dati del proprio operatore.

Se posso permettermi, e parlo in generale, secondo me date eccessiva importanza a questo aspetto. Personalmente guardo la stabilità, la qualità e la fluidità, ma del ritardo non mi importa proprio niente.

Posso capire se parlassimo di diversi minuti, ma una manciata di secondi non mi pare un valore così intollerabile.
 
Indietro
Alto Basso