• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Sì, influiscono diversi fattori: instradamento, CDN agganciata, tipo di collegamento usato (cavo o WiFi) e dispositivo con cui si fa streaming.

È intrinseco della TV via Internet avere un certo ritardo e questo valore cambierà anche molto tra un utente e l'altro.

Comunque gli utenti dovrebbero considerare che il ritardo nelle trasmissione digitali c'è sempre, esiste anche con il satellite e il digitale terrestre.

non cosi elevato. sopra i 30 secondi inizia a pesare. sotto i 20 ms abbastanza accettabile. certo non siamo sul posto e la radio arriverà sempre prima. sopra i 30 secondi diciamo che non è bello.
 


il profilo è 10 mbps 1080p/50 fps codificato in HEVC

con la Chromecast Google TV, ho un ritardo di 28 secondi rispetto a Diretta.it
 
Sul DT non c'è nessun ritardo, sul satellite qualche secondo un 7 o 8 al massimo....
Ma qui superiamo i limiti dell'indecenza un minuto e oltre su Prime e 30 secondi abbondanti Dazn
 
Fire tv stick 2018
Impostata manualmente 1080/50p: ottima qualità e fluidità
Ritardo di 27 secondi
 
come si fa per vedere questi dati su Apple Tv (risoluzione, fps, bitrate)?

Ahahah vuoi vedere le info tecniche su un dispositivo Apple? Un utente Apple non si fa domande. Prima regola del fight club!
 
Ultima modifica:
Perdonatemi tutti, ma vorrei sapere pur io come posso verificare i dati di visione della partita su prime, sto chiaramente parlando di Benfica-Psv.
Sono in visione su TV LG con webos, e applicazione nativa di Amazon prime video.
Come si può fare?

Attendo vostre, grazie a tutti!
 
E' successo ad altri che il secondo gol del Benfica non si è visto in diretta perché per un errore video in quel momento hanno mandato un'altra immagine?

E che per i due minuti successivi le immagini erano in ritardo di qualche secondo rispetto alla telecronaca? (Sto vedendo tramite Apple TV)
 
tutte le cose che aggiornano peggiorano incredibile. ricordo una roba simile con un sistema operativo di windows di qualche anno fa. a livello di compatibilità
 
E' successo ad altri che il secondo gol del Benfica non si è visto in diretta perché per un errore video in quel momento hanno mandato un'altra immagine?

E che per i due minuti successivi le immagini erano in ritardo di qualche secondo rispetto alla telecronaca? (Sto vedendo tramite Apple TV)

no. a me normalmente.
 
Mi risulta impossibile accedere alla app prime video sullo skyq, rimane bloccato nella schermata principale, quella con scritto prime video. Non è un problema di connessione e le altre app funzionano correttamente, a qualcuno è già capitato?
 
Sul DT non c'è nessun ritardo, sul satellite qualche secondo un 7 o 8 al massimo....
Ma qui superiamo i limiti dell'indecenza un minuto e oltre su Prime e 30 secondi abbondanti Dazn

Sul DTT c'è lo stesso ritardo del satellite, al massimo c'è un secondo di differenza.
 
Sul DTT c'è lo stesso ritardo del satellite, al massimo c'è un secondo di differenza.
Parlo per esperienza personale col satellite fino a 2 anni fa e dove abito io andava comunque con 4 o 5 secondi di ritardo almeno....
Sul DT mai riscontrati ritardi viste le partite dell'Italia sulla Rai e con la App flashscore tra le mani.
Da quando ho messo NowTv alla casa nuova va con 12/15 secondi di ritardo sempre con la Vodafone Tv
Mentre Dazn con la Firestick ha almeno 30 secondi di ritardo e Prime su Vodafone Tv sono 63 secondi
 
Sul Cube, il frame rate è indicato 25.000
Nelle Fire tv 4K, qualcuno ha controllato ?
 
Indietro
Alto Basso