• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

C'è un modo semplice e logico per seguire questi sconti?

Perchè se no si passano le ore a sfogliare come imbecilli il catalogo...
 
C'è un modo semplice e logico per seguire questi sconti?

Perchè se no si passano le ore a sfogliare come imbecilli il catalogo...
Per modo logico che intendi? Se cerchi un titolo in particolare basta che fai una ricerca altrimenti o sfogli il catalogo o puoi sempre guardare su Justwatch (anche se non sempre è affidabile al 100%)
 
Intendo un modo logico per sfogliare i titoli scontati, senza dover scorrere quel bannerino orizzonate fastidiosissimo all'infinito.

A proposito... non trovate orrenda la visualizzazione del catalogo store di PRIME?
Perchè a strisce orizzonatli e non tutte a cascata in una bella pagina comoda?

Perchè???
 
Ragazzi, su Everyeye dice che dal 15 Aprile saranno disponibili su Amazon Prime Video tutta la raccolta dei film di James Bond (eccetto 2 vecchissimi), per un tempo comunque limitato, ma soprattutto sarà disponibile gratuitamente anche l'ultimo No Time To Die, credo tutto su MGM
È vera la notizia?
 
Ragazzi, su Everyeye dice che dal 15 Aprile saranno disponibili su Amazon Prime Video tutta la raccolta dei film di James Bond (eccetto 2 vecchissimi), per un tempo comunque limitato, ma soprattutto sarà disponibile gratuitamente anche l'ultimo No Time To Die, credo tutto su MGM
È vera la notizia?

hanno comprato MGM quindi é possibile, non capisto la storia del tempo, ormai sono titoli di loro proprietá.
 
Ms ha scritto che sarà gratuito quindi compreso in prime e non passando prima dal noleggio o capito male?:eusa_think:

dovrebbe essere cosí, é un film vecchio di un anno che é disponibile su tutte le piattaforme di noleggio e vendita giá da un po', quindi ha senso che sia incluso in prime invece di passare per il noleggio, almeno inizialmente. visto che scrivono che hanno un limite di tempo, é possibile che dopo questo limite tutti passino al catalogo vendita/noleggio.

basta aspettare l'annuncio ufficiale di amazon per capire
 
Di noleggiare si può noleggiare anche adesso, sarà disponibile su MGM....(credo)
Altra domanda ma MGM sarà per sempre gratuito?
A me si vede tranquillamente adesso
 
Intendo un modo logico per sfogliare i titoli scontati, senza dover scorrere quel bannerino orizzonate fastidiosissimo all'infinito.

A proposito... non trovate orrenda la visualizzazione del catalogo store di PRIME?
Perchè a strisce orizzonatli e non tutte a cascata in una bella pagina comoda?

Perchè???
Ti sei risposto da solo non c'è un modo più comodo perché la visualizzazione è strutturata in quel modo
 
Dopo gli Stati Uniti a febbraio, anche in Canada l’abbonamento a Prime aumenterà (qui è la prima volta che aumenta dal 2013).

Cosa ne pensate? Per ora in Italia rimane ai prezzi attuali. In futuro credete che possa aumentare anche da noi?

In questi casi come funziona: gli aumenti entrano in vigore nel momento in cui sono annunciati, oppure danno il tempo di potersi abbonare ai prezzi attuali prima che siano effettivi gli aumenti?
Chiedo perché il prossimo mese mi scade l’abbonamento annuale. E non so se potrò rinnovare subito. Quello mensile non l’ho mai fatto.
 
Dopo gli Stati Uniti a febbraio, anche in Canada l’abbonamento a Prime aumenterà (qui è la prima volta che aumenta dal 2013).

Cosa ne pensate? Per ora in Italia rimane ai prezzi attuali. In futuro credete che possa aumentare anche da noi?

In questi casi come funziona: gli aumenti entrano in vigore nel momento in cui sono annunciati, oppure danno il tempo di potersi abbonare ai prezzi attuali prima che siano effettivi gli aumenti?
Chiedo perché il prossimo mese mi scade l’abbonamento annuale. E non so se potrò rinnovare subito. Quello mensile non l’ho mai fatto.
Scusa aumenterà di quanto?Quale fonte l'ha scritto?Di quando è questa news??:eusa_think:
 
Ok l'aumento ma andrebbe sul rinnovo e non su quello già in essere,cioè se dovessero aumentare domani in italia,pagherei l'aumento al momento del rinnovo giusto??:eusa_think:
 
Ok l'aumento ma andrebbe sul rinnovo e non su quello già in essere,cioè se dovessero aumentare domani in italia,pagherei l'aumento al momento del rinnovo giusto??:eusa_think:

A me più che altro interessa sapere se l’aumento avviene nel momento in cui viene annunciato, oppure uno ha il tempo di abbonarsi al prezzo precedente prima che lo aumentino.
 
A me più che altro interessa sapere se l’aumento avviene nel momento in cui viene annunciato, oppure uno ha il tempo di abbonarsi al prezzo precedente prima che lo aumentino.
Scusa se aumenta una qualsiasi cosa,paghi l'aumento il giorno che cambiano il prezzo.Decidono che aumetano il giorno tale paghi l'aumento da quel giorno.
 
Indietro
Alto Basso