• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Scusa se aumenta una qualsiasi cosa,paghi l'aumento il giorno che cambiano il prezzo.Decidono che aumetano il giorno tale paghi l'aumento da quel giorno.

E grazie, il punto è proprio questo.
Se, eventualmente, un domani dovessero aumentare, con quali tempistiche lo faranno?
Diranno “da oggi aumenta di €…”, oppure diranno “dal prossimo mese aumenterà di €…” ?
 
E grazie, il punto è proprio questo.
Se, eventualmente, un domani dovessero aumentare, con quali tempistiche lo faranno?
Diranno “da oggi aumenta di €…”, oppure diranno “dal prossimo mese aumenterà di €…” ?
Con l'aumento di netflix l'aumento è stato prima solo per i nuovi clienti e dopo circa 2 mesi previo avviso via email a quelli già abbonati,ma ovviamente stiamo parlando di abbonamento annuale e non mensile come quello di netflix.Per me sarà immediato(daranno una data in cui aumenterà l'abbonamento)per i nuovi abbonati e allo scadere del mensile o annuale per chi è già abbonato con avviso della solita email.Chi ci rimette subito con l'aumento sono gli abbonamenti mensili ovviamente.
 
Cosa ne pensate? Per ora in Italia rimane ai prezzi attuali. In futuro credete che possa aumentare anche da noi.
ti rispondo in maniera lapidaria: certamente aumenterà anche da noi, è solo una questione di tempo. Non è una questione di se, ma solo una questione di quando.
 
ti rispondo in maniera lapidaria: certamente aumenterà anche da noi, è solo una questione di tempo. Non è una questione di se, ma solo una questione di quando.
Ovviamente come qualsiasi cosa,comunque il punto è di quanto aumenterà.Netflix e Disney hanno fatto aumenti di 1 euro al mese poco tempo fa,da capire quanto sarà per prime.
 
A me fra qualche giorno mi si rinnova a 36€ e fino ad aprile dell’anno prossimo sono a posto :D
 
E grazie, il punto è proprio questo.
Se, eventualmente, un domani dovessero aumentare, con quali tempistiche lo faranno?
Diranno “da oggi aumenta di €…”, oppure diranno “dal prossimo mese aumenterà di €…” ?
In passato se non erro lo hanno comunicato con almeno un mese di anticipo. Mai aumentato da un giorno all'altro tipo oggi per domani
 
A che ora fanno il pagamento per il rinnovo annuale? Sono quasi le 7 di sera e non mi è arrivato ancora l'addebito :)
 
Volevo segnalare una anomalia del mio account prime video.
A febbraio volevo riattivare pagando i 4 euro mensili fino a maggio per le partite di champions league.
Al momento della riattivazione mi arriva una comunicazione via email dove mi si avvisa di avere l'account sospeso con varie comunicazioni di non poter far acquisti o vendere,ecc..
Ma la visione da APP su skyQ e' sempre aperta,anche ieri sera ho visto tranquillamente la partita ed il credito dalla postepay non viene mai prelevato.
Ogni volta che accedo su prime arriva sempre lo stesso avviso di account sospeso.
Altri hanno problematiche simili?
 
Volevo segnalare una anomalia del mio account prime video.
A febbraio volevo riattivare pagando i 4 euro mensili fino a maggio per le partite di champions league.
Al momento della riattivazione mi arriva una comunicazione via email dove mi si avvisa di avere l'account sospeso con varie comunicazioni di non poter far acquisti o vendere,ecc..
Ma la visione da APP su skyQ e' sempre aperta,anche ieri sera ho visto tranquillamente la partita ed il credito dalla postepay non viene mai prelevato.
Ogni volta che accedo su prime arriva sempre lo stesso avviso di account sospeso.
Altri hanno problematiche simili?
beh, un'anomalia che in molti vorrebbero avere immagino
 
Niente film di James Bond alla fine?
Era una bufala o forse sono disponibili solo nella versione UK?
 
Si per il fatto che non devo pagare niente,l'unica cosa che mi da fastidio e' quella di avere l'account bloccato e chiamando il loro servizio clienti PENOSO non riescono a risolvere il problema

sinceramente se il servizio clienti amazon può essere considerato penoso, non so cosa vi aspettiate da un servizio clienti a volte.
 
sinceramente se il servizio clienti amazon può essere considerato penoso, non so cosa vi aspettiate da un servizio clienti a volte.

Chiamati 3 volte e dopo che mi fanno presente che segnaleranno e cercheranno di risolvere il disguido, nel frattempo non cambia nulla.se poi bisogna difendere sempre i servizi OTT per questioni di bandiera va bene
 
Indietro
Alto Basso