• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

ragazzi non sapevo dopve postare scusate se ho sbagliato topic:

Nei contenuti 4k e HDR è tutto scurissimo,quasi che nelle riprese di notte dsi vede poco o nulla.
Nei contenuti non 4k non mi pare faccia così. e tantomeno su quelli non hdr.
Con tutte le altre app (netflix,disney ecc) funziona perfettamente e anche con la console.
che può essere?
 
Con le alte app li vedi chiari i contenuti in 4K HDR?
Verifica che sull'app di Prime Video hai gli stessi settaggi video del tv impostati per i contenuti in HDR sulle altre app.
 
Con le alte app li vedi chiari i contenuti in 4K HDR?
Verifica che sull'app di Prime Video hai gli stessi settaggi video del tv impostati per i contenuti in HDR sulle altre app.

si si il resto funziona tutto perfettamente. mi sono accorto di quest acoa già da un po' (anche se lo scorso anno per dire non aveva questo problema)
Ma i settaggi video dell'app dove si trovano?mai visti :(
cioè io non ho mai toccato nulla di questew cose
 
Su Prime Video ma su tutti i contenuti, compare una tenda che scurisce le immagini per qualche secondo, ma poi se non si tocca il telecomando dovrebbe scomparire. Ma non dovrebbe essere quello il tuo problema, perchè quello succede su qualunque contenuto anche non in 4K.
 
Su Prime Video ma su tutti i contenuti, compare una tenda che scurisce le immagini per qualche secondo, ma poi se non si tocca il telecomando dovrebbe scomparire. Ma non dovrebbe essere quello il tuo problema, perchè quello succede su qualunque contenuto anche non in 4K.

non credo sia quello e poi come dici tu c'è su ogni programma e non solo 4k
 
Cavoli , immagino sia arrivata anche a voi la mail dell' aumentato per Amazon prime da 36 a 49 euro l'anno !!!! E prima dei 36 costava 19,99 e ancora prima 9,99 !! Un bel aumento
 
Cavoli , immagino sia arrivata anche a voi la mail dell' aumentato per Amazon prime da 36 a 49 euro l'anno !!!! E prima dei 36 costava 19,99 e ancora prima 9,99 !! Un bel aumento

Si, arrivata. Il prezzo sarà 49.90 tanto per non scrivere 50.
Pazienza, c'era da aspettarselo; hanno aumentato di un euro al mese.
A me va bene comunque, dato che é quello che uso di più in fatto di serie tv.
 
Eccolo l’aumento di cui tutti parlavano e ti pareva?
Ho rinnovato a marzo l’annuale quindi per ora sono a posto, ma da 36 a 50 è comunque un aumento corposo
 
Così de botto (cit.)... anche se si sapeva che prima o poi sarebbe successo. Rimane comunque per qualità prezzo il miglior servizio in assoluto, almeno per il sottoscritto.

Prima 3,99 € al mese 36 € all'anno... adesso 4,99 € al mese 49,90 € all'anno... hanno aumentato anche quello annuo (ora si pagano 10 mesi pieni, in linea con la maggior parte dei servizi streaming, prima 9).
 
Io direi che c'è da essere contenti. Nel senso... che un aumento sarebbe arrivato era ovvio, e anzi mi aspettavo arrivasse lo scorso anno con l'acquisizione di una parte di Champions. Solo che pensavo ad un raddoppio o quasi. Se con questo siamo tranquilli pure un paio di anni va benone così
 
Così de botto (cit.)... anche se si sapeva che prima o poi sarebbe successo. Rimane comunque per qualità prezzo il miglior servizio in assoluto, almeno per il sottoscritto.

Prima 3,99 € al mese 36 € all'anno... adesso 4,99 € al mese 49,90 € all'anno... hanno aumentato anche quello annuo (ora si pagano 10 mesi pieni, in linea con la maggior parte dei servizi streaming, prima 9).

Arrivata mail anche a me , tutto questo a partire dal 15 settembre.
 
Io ho appena rinnovato in 2 giorni fa per un anno sono a posto cmq anche se scoccia e molto equo per tutto quello che offre. Se non si vuole fare l'annuale c'è sempre il mensile che uno stacca quando vuole
 
Indietro
Alto Basso