• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

segnalo, visto che mi sembra nessuno lo abbia scritto, che lo student passa da 18,00€ a 24,95€ all'anno, in linea con gli altri aumenti, per me ci sta, in fondo costa 50 euro l’anno come un apple tv+ che per quanto abbia prodotti che mi piacciono molto, non ha ovviamente tutta la parte commerciale di Amazon Prime
 
A me ad aprile 2023 quindi si ho ancora 8 mesi , ma l'aumento è considerevole , contando che , Amazon fresh non è disponibile nella mia zona , al momento utilizzo Amazon prime per le spedizioni e Amazon video . La Champions la guardo su now TV ! Quindi per me l'aumento e inadatto , sarebbe giusto fare i pacchetti , se vuoi tutto paghi i 49,90 , se vuoi di meno paghi meno anche perché ho notato che su prime video si sono aumentati i contenuti , ma molti sono anche i contenuti e canali a pagamento per cui si , sarebbe ora di fare a pacchetti
 
Le partite di Amazon sono in esclusiva. Se poi lo si ritiene ingiustificato, e ci sta, basta non rinnovare. Io fino a 60-70€ annui rinnovo
PS: riguardo i canali e i singoli contenuti a pagamento, è sempre utile ricordare che l'alternativa sarebbe non averli per nulla. Non è che sarebbero inclusi
 
Le partite di Amazon sono in esclusiva. Se poi lo si ritiene ingiustificato, e ci sta, basta non rinnovare. Io fino a 60-70€ annui rinnovo
PS: riguardo i canali e i singoli contenuti a pagamento, è sempre utile ricordare che l'alternativa sarebbe non averli per nulla. Non è che sarebbero inclusi
Ho parlato ora anche in chat se ti ricordi prima dei 36 , costava 19,90 solo Amazon prime i 36 sono arrivati dopo che hanno inserito prime video ! Fa a pacchetti vuoi solo la spedizione 19,90 ok poi avrai anche Amazon music , poi vuoi anche prime video base ( senza i canali e film a pagamento ) ok 36 euro ! Poi tutto completo 49,90 e ci sta ! Al momento ho anche now TV e netlflix per cui si a me basterebbe solo la parte spedizione , ma anche prime video come ora non dispiace e la Champions ok non mi serve ! E pensare che all'inizio Amazon prime pagavo 9,99 :D purtroppo quasi ogni mese prendo qualcosa su Amazon quindi la tariffa annuale mi va bene
 
Credo che tutto il servizio Prime sia ampiamente in perdita, quindi stare anche a fare le pulci su cifre oltretutto bassissime abbia davvero poco senso. D'altronde... finché continuiamo a pagarlo significa che comunque il prezzo ci sta bene. A me sta bene 50€ anche per il solo Video, a te da come capisco sta bene (nel senso che lo mandi giù) 50€ anche per le sole spedizioni. Per quale motivo dovrebbero spacchettare i servizi se la gente non disdice?
 
Credo che tutto il servizio Prime sia ampiamente in perdita, quindi stare anche a fare le pulci su cifre oltretutto bassissime abbia davvero poco senso. D'altronde... finché continuiamo a pagarlo significa che comunque il prezzo ci sta bene. A me sta bene 50€ anche per il solo Video, a te da come capisco sta bene (nel senso che lo mandi giù) 50€ anche per le sole spedizioni. Per quale motivo dovrebbero spacchettare i servizi se la gente non disdice?
Mi starebbe bene restare a 36 , spedizioni , prime video per quello che guardo e apposto così ! La Champions e gli altri contenuti se voglio ok e pago in più giustamente ! Se a uno non interessa la cosa , o interessa parzialmente , sarebbe corretto l'adeguamento di prezzo ! Su now TV ci sono i pacchetti 9,99 al mese cinema e intrattenimento, lo sport ora non ricordo , il full 19,99 !!
 
Uno cosa ha scritto su hardware upgrade !!!
3d4fe2b8cd4276f7549d0fa877028a2f.jpg
 
ho saputo dell'aumento, abbastanza consistente in percentuale, io dovrei evitarlo con rinnovo all'1 settembre. Penso che anche a 50 lo farò anno prossimo poichè uso sia servizi video che musica oltre che spedizioni, che inflazione però....
 
ho saputo dell'aumento, abbastanza consistente in percentuale, io dovrei evitarlo con rinnovo all'1 settembre. Penso che anche a 50 lo farò anno prossimo poichè uso sia servizi video che musica oltre che spedizioni, che inflazione però....
Eh comunque si anche su Amazon spagna e Germania aumento a 50 al mese da quel che ho letto !! E qui in Italia , aumenta tutto tranne che gli stipendi
 
non è che ti ha attivato filmaker mode? vedi se esce il banner quando fai partire un contenuto. In genere è una modalità molto scura rispetto alle altre.
Presterò attenzione. Sono andato sulle opzioni di prime ma non c'è nulla da settar eper quanto riguarda il video :( Ho provato pur ea cambiar ele modalità HDR sulla tv (quelle preimpostate)e pensa ch eero su quell apiù luminosa! con le altre è ancora più scuro
Ora non so se è un problema della app dovuto ad android o a philips che ha male ottimizzato :(
Nuova UI su Android tv e Samsung
speriamo che con questi aggiornamenti sistemino il mio problema sopra

Cavoli , immagino sia arrivata anche a voi la mail dell' aumentato per Amazon prime da 36 a 49 euro l'anno !!!! E prima dei 36 costava 19,99 e ancora prima 9,99 !! Un bel aumento
già...bella batosta
A me ad aprile 2023 quindi si ho ancora 8 mesi , ma l'aumento è considerevole , contando che , Amazon fresh non è disponibile nella mia zona , al momento utilizzo Amazon prime per le spedizioni e Amazon video . La Champions la guardo su now TV ! Quindi per me l'aumento e inadatto , sarebbe giusto fare i pacchetti , se vuoi tutto paghi i 49,90 , se vuoi di meno paghi meno anche perché ho notato che su prime video si sono aumentati i contenuti , ma molti sono anche i contenuti e canali a pagamento per cui si , sarebbe ora di fare a pacchetti
esatto. ci sono alcuni servizi che non mi servono minimamente.
Music e libri ad esempio. i giochi su un anno 2 o 3 volte li ho scaricati..
prima davano ****atelle...ora invece uqalche bel gioco (anche se vecchio)
 
Presterò attenzione. Sono andato sulle opzioni di prime ma non c'è nulla da settar eper quanto riguarda il video :( Ho provato pur ea cambiar ele modalità HDR sulla tv (quelle preimpostate)e pensa ch eero su quell apiù luminosa! con le altre è ancora più scuro)

è una opzione sulle impostazioni tv che ti attiva la prima volta direttamente, nel mio caso ha messo la filmaker mode in automatico e quindi parte con i contenuti amazon ogni volta.
 
Presterò attenzione. Sono andato sulle opzioni di prime ma non c'è nulla da settar eper quanto riguarda il video :( Ho provato pur ea cambiar ele modalità HDR sulla tv (quelle preimpostate)e pensa ch eero su quell apiù luminosa! con le altre è ancora più scuro
Ora non so se è un problema della app dovuto ad android o a philips che ha male ottimizzato :(

speriamo che con questi aggiornamenti sistemino il mio problema sopra


già...bella batosta

esatto. ci sono alcuni servizi che non mi servono minimamente.
Music e libri ad esempio. i giochi su un anno 2 o 3 volte li ho scaricati..
prima davano ****atelle...ora invece uqalche bel gioco (anche se vecchio)
Esatto, book non li leggo, giochi non li uso, non ho la spedizione in giornata , e nemmeno Amazon fresh , la musica la ascolto di tanto in tanto !
 
Tv Samsung? Sul mio tv del 2021 direi che c'è ancora quella vecchia, a meno che non sia molto simile che non ho notato cambiamenti.
In realtà viste le schermate dovrebbe essere parecchio diversa quindi credo che te ne saresti accorto
 
anche sul mio android tv box c'e' ancora la vecchia.. nagari e' una cosa lato server rilasciata poco a poco come fu per la gestione profili ?
 
E arivatta a me la nuova molto simile a quella del app di eurosport player a livello grafico
 
Indietro
Alto Basso