• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Grazie allora verifico anche se la uso pochissimo sullo Sky Q, forse dovrò riloggarmi.
 
A me ancora nulla sullo sky Q.
Interfaccia ancora quella vecchia.
La attendo su apple tv.
Non la uso sullo sky Q, anche se hanno detto che sui dispositivi iOS arriva dopo, e quando mai i dispositi iOS sempre per ultimo
 
@alexsandro31


Io ho già l'interfaccia da un po' di giorni, in una arrivata da se, nell'altra ho dovuto "forzare".

Vai a vedere in "la mia Fire tv", poi "informazioni" e verifica aggiornamenti, installa tutto quello che c'è e una volta finito tutto riavvia la stick.
 
Giangil scusa ma ti sei scollegato e ricollegato? O l'hai semplicemente aperta e trovata aggiornata?
La nuova interfaccia l'hai trovata anche sui mini?
Grazie in anticipo
Sui mini non saprei dirti perché non li ho. Io ho aperto l'app come sempre, anche se era un bel po' che non c'entravo.
Se può aiutare, ho la versione 200 del software dello SkyQ...
 
Il mio primo dispositivo su cui è arrivata la nuova interfacci grafica è il tv LG del 2017.
Più semplice e c'è meno confusione, ma è anche più scarna. Per chi era abituato a prima, anche se c'era più confusione e nemmeno adesso ci sono tutti e chiari i nuovi inserimenti in un posto specifico, speriamo che si trovi ancora quasi tutto con facilità.
Forse ricorda un po' Rai Play o anche Disney+, non so se anche Netflix perché è da anni che non sono abbonato.
 
Anche a me mi è arrivata la nuova interfaccia sia su 2 Smart TV Samsung che su Nvidia shield che su sky Q Platinum e Mini
 
Sinceramente preferivo l’interfaccia vecchia. Qui è aumentata la grandezza dei poster ma di conseguenza se ne vedono meno nella schermata. Per ora bocciato in pieno.
 
Indietro
Alto Basso