• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Possibile che non abbia ancora ricevuto la nuova interfaccia su nessun dispositivo? C'è qualcun altro come me?
Presente
Edit: neanche a farlo apposta mi è arrivata oggi pomeriggio su tutti i dispositivi
 
Ultima modifica:
Sbaglio io o i comandi del player sono rimasti gli stessi della vecchia interfaccia?
 
Trovato l'aggiornamento dell'app su Android ed aprendola è partita la nuova interfaccia anche su smartphone. Chiaramente non so se dipende anche dall'aggiornamento dell'app o meno.
 
intanto questa nuova interfaccia dei danni li ha causati, e non so se anche a voi capita la stessa cosa, mi riferisco alla parte sportiva
-se vuoi scegliere il "restart" durante le partite di champions ti fa mettere l'evento in diretta anzichè appunto farti partire dall'inizio
-quando vuoi vedere la stessa partita, ma in differita, quando esci e vuoi tornare, non c'è più la funzione (presente ancora nei film) "riprendi" dove vedi l'evento da dove l'avevi lasciato

poi riguardo la replica della partita della champions, niente più replica integrale, quella che comprende pre e post partita con durata di max 5 ore, con tanto di rischio spoiler se la partita va ai supplementari
 
Prime Video sembra pensato e ottimizzato per gli eventi non sportivi, dove ci sono esigenze diverse e meno rischio spoiler se si va su un punto diverso senza volerlo.
 
la NFL é li da tre anni, e non hanno avuto problemi di sorta, da settembre sarà in esclusiva.
 
Mi domando perché su Apple TV deve essere precluso il fatto di sapere se è hd oppure uhd. Ok che si vede ad occhio nudo, ma non è comunque un buon motivo per non indicarlo
 
Direi anche su smart tv, Sky Q, ecc... specie da quando ci sono le ultime interfacce grafiche (già dalla penultima). A patto di non fare qualche combinazione di tasti da smanettoni, procedure sconosciute ai più e che nemmeno io ho mai fatto.

Poi succede anche che lo indicano nella locandina se il film è in HD o UHD, però a volte in UHD lo è solo la versione a noleggio che si paga.
Quando compare l'indicazione HDR sugli LG e la luminosità del tv aumenta, è sinonimo c'è quell'evento è anche in 4K. Però non c'è nulla che te lo dice durante la visione, la mia connessione lenta so che mi permette di vedere solo in HD ma mantiene anche l'HDR quindi i pregi di luminosità, ecc...
Se non si vuole smanettare la definizione se HD o 4K si capisce solo a vista, con quell'aiutino dell'HDR che in quel caso è anche in 4K se la propria connessione lo permette.
 
Sto guardando il gladiatore segnato 4k ma e 1080p solo le produzioni amazon vanno 4k uhd
Tranne il noleggio.

Chissà prima della pandemia come era non mi ricordo
 
Direi anche su smart tv, Sky Q, ecc... specie da quando ci sono le ultime interfacce grafiche (già dalla penultima). A patto di non fare qualche combinazione di tasti da smanettoni, procedure sconosciute ai più e che nemmeno io ho mai fatto.

Poi succede anche che lo indicano nella locandina se il film è in HD o UHD, però a volte in UHD lo è solo la versione a noleggio che si paga.
Quando compare l'indicazione HDR sugli LG e la luminosità del tv aumenta, è sinonimo c'è quell'evento è anche in 4K. Però non c'è nulla che te lo dice durante la visione, la mia connessione lenta so che mi permette di vedere solo in HD ma mantiene anche l'HDR quindi i pregi di luminosità, ecc...
Se non si vuole smanettare la definizione se HD o 4K si capisce solo a vista, con quell'aiutino dell'HDR che in quel caso è anche in 4K se la propria connessione lo permette.

Con sky q schiacci il tasto centrale del telecomando e ti appare hd oppure uhd. A me col q spesso mi cambia formato ed anche la dicitura cambia da hd ad uhd.
Con Apple TV ho piena velocità e resta sempre in 4K ma non lo indica
 
Indietro
Alto Basso