• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

L'offerta che dice duncan non c'è più . Posso confermare.
Fatto sta che mi sono appena abbonato!

Ciao Duncan#21,

Grazie per aver effettuato l’iscrizione a INFINITY SELECTION con Prime Video Channels.

Ora puoi guardare INFINITY SELECTION su Prime Video. Abbiamo addebitato sulla tua modalità di pagamento registrata l’importo di 0,99 €. Ti sarà addebitato questo importo mensile per 3 mesi. Successivamente, l’iscrizione si rinnoverà automaticamente al prezzo di 6,99 € al mese.
 
Fatto sta che mi sono appena abbonato!

Ciao Duncan#21,

Grazie per aver effettuato l’iscrizione a INFINITY SELECTION con Prime Video Channels.

Ora puoi guardare INFINITY SELECTION su Prime Video. Abbiamo addebitato sulla tua modalità di pagamento registrata l’importo di 0,99 €. Ti sarà addebitato questo importo mensile per 3 mesi. Successivamente, l’iscrizione si rinnoverà automaticamente al prezzo di 6,99 € al mese.

Buon per te, mi sa proprio che sia una offerta random.
 
Per chi ha visto la serie Pesci Piccoli ha notato una distorsione nelle immagini in alcuni momenti?
 
Qualcuno può dirmi che differenza c’è tra l’abbonamento normale a 5€ al mese e quello a 3,49€ al mese che offre fisso sempre la Apple?
 
Ragazzi , volevo comunicare che sui canali ci sta il periodo d'uso gratuito di 30 giorni per il prime dell'11 e 12 luglio.
 
Vedo che sui canali per in quali si è già usufruito di una promozione questa non viene riproposta, c'è solo "iscriviti".
 
Peccato che abbia già usufruito di recente de periodo gratuito di 15 giorni di MGM +. A saperlo prima...
 
sera ragà..scusate..anche a voi, vedendo ANIME GENERATION, in particolare EDENS ZERO, IL CAVALIERE DELL'AREA DI RIGORE, MIX, HILARY, APPARE RANMAN, e altri...succede che quando clicco su uno di essi, mi dice sempre RICOMINCIA DALL'INIZIO anzichè ripartire dall'ultimo episodio inserito o visualizzato??

sera ragà...ripropongo la mia curiosità...xchè l'ha fatto pure x alcune serie tra cui PESCI PICCOLI.......mentre con VITA DA CARLO..ripartiva normalmente dall'ultimo episodio da vedere e non usciva RICOMINCIA DALL'INIZIO!!
 
Sono stato staccato quasi 4 mesi e nel riattivarmi con l’annuale a 50€ mi hanno dato nuovamente i 30 giorni gratuiti
 
Domanda: è prevista la visione in contemporanea? Se si 2 dispositivi? Io e mio padre vorremmo guardare la partita mercoledi ma siamo in due abitazioni differenti…
 
Per i film si per lo sport dovrebbe funzionare ma non ne sono sicuro l'unico modo è provare
 
Indietro
Alto Basso