• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Non è previsto il lancio di Amazon Video sul PS Store italiano...

Chi vuole vederlo su console deve fare un account USA e scaricarsi l'app dallo store americano.
Questa è una scelta assurda... hanno segato fuori tutte le nazioni oltre USA, UK e Germania dal supporto console :5eek:

questo perchè secondo me hanno effettuato un lancio castrato del servizio.
io pensavo che offrissero la possibilità di comprare puntate televisive il giorno dopo la messa in onda come in america e inghilterra e invece da quello che vedo hanno quasi fatto un prime video apposta per i paesi smandrappati come l'italia :)
a me questa cosa mi scoccia perchè ci avrò speso 500 dollari sopra e mo tutti quei contenuti me li do in faccia :(
ad ogni modo suppongo che l'applicazione ps4 arrivi la settimana prossima perchè da quello che mi ricordo,la Sony fa l'aggiornamento dello store ogni mercoledi alle 6 di pomeriggio...
 
Spero che l'app arrivi anche su Smart TV e lettori bluray, non mi va di comprare la Fire TV Stick. :doubt:
 
Ognuno ha le sue teorie e i suoi gusti...

su questo siamo d'accordo...;)

ma lanciare un servizio in un Paese e non utilizzare la lingua di quel luogo quando possibile (come nel caso di The Shield, ma anche altre serie e dei numerosi film di library, ormai già passati più volte sia in tv che sugli altri servizi online qui da noi e quindi già a disposizione anche in Italiano) rimane una scelta sbagliata e disdicevole a prescindere...:evil5:
 
Direi che sul fatto che sia un servizio zoppo (e proprio per questo è stato incluso senza costi supplementari) siamo tutti d'accordo...
Non per questo disdegno il fatto che ora ci sia
 
No ci mancherebbe spero almeno che adesso mettano in commercio il fire tv cosi spengo quella sola di Timvision Android...
 
questo perchè secondo me hanno effettuato un lancio castrato del servizio.
io pensavo che offrissero la possibilità di comprare puntate televisive il giorno dopo la messa in onda come in america e inghilterra e invece da quello che vedo hanno quasi fatto un prime video apposta per i paesi smandrappati come l'italia :)
a me questa cosa mi scoccia perchè ci avrò speso 500 dollari sopra e mo tutti quei contenuti me li do in faccia :(
ad ogni modo suppongo che l'applicazione ps4 arrivi la settimana prossima perchè da quello che mi ricordo,la Sony fa l'aggiornamento dello store ogni mercoledi alle 6 di pomeriggio...

quindi dovrebbe arrivare oggi dato che è mercoledì e l'aggiornamento non è stato fatto ancora..cmq nella pagina di supporto cita solo computer, idevice, device android e le tv samsung ed lg come compatibili con prime video..io che ho Chromecast, xbox one un box android tv ecc mi attacco e dovrei vedere o su smartphone o al pc..grazie amazon (fedele cliente prime da quasi 5 anni e mi cadono cosi)
 
quindi dovrebbe arrivare oggi dato che è mercoledì e l'aggiornamento non è stato fatto ancora..cmq nella pagina di supporto cita solo computer, idevice, device android e le tv samsung ed lg come compatibili con prime video..io che ho Chromecast, xbox one un box android tv ecc mi attacco e dovrei vedere o su smartphone o al pc..grazie amazon (fedele cliente prime da quasi 5 anni e mi cadono cosi)

Allora secondo me l'app amazon la mettono sto pomeriggio al massimo mercoledi prossimo.
il psn store ha sempre fatto gli aggiornamenti programmati non è come la Xbox che caricano al momento. :)
comunque questo lancio del servizio rimarrà nella storia come un Epic Fail.
capisco che ti chiami amazon e hai i miliardi che ti scappano dal bu..... però un pò di decenza non si possono aggredire nuovi mercati senza un'adeguata campagna di lancio.
cioè ma chi sei :D
 
i film sono in italiano controllate bene ;)

anche qui c'è il problema del non HD da PC per i film delle Major come su Netflix.
 
i film sono in italiano controllate bene ;)

anche qui c'è il problema del non HD da PC per i film delle Major come su Netflix.
Purtroppo non tutti, primo film avviato: Will hounting genio ribelle o come si chiama ha audio solo eng e mille subs ma nn quelli italiani, altro es the hours che ha audio solo eng e subs solo spagnoli e così via

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Non è Netflix, questo è solo un servizio accessorio, dove secondo me non gli importerà tanto coccolare il singolo paese, quindi per me è solo un regalo per quello che già pago per il Prime.


ho messo una serie a caso, Preacher ..però inizia bene sta serie :D


L'ho già vista...ma anch'io l'ho inaugurato con questa ...proprio ora....qualità eccelsa.....sto usando chrome....( sarà 720p suppongo)
 
non sono per nulla d'accordo...;)
io per principio non guardo nulla di sottotitolato...o serie tv e film sono in Italiano o, al massimo (e solo per poche cose selezionate per cui vale la pena spendere la mia attenzione come se fosse "un lavoro", dato che nelle lingue diverse dall'Italiano la comprensione dei dettagli, per quanto buona sia la conoscenza, è sempre molto impegnativa), in lingua originale, senza la distrazione dei sottotitoli (già mi danno fastidio i loghi a schermo, figurati un'intera striscia di immagini coperta da traduzioni (spesso pure discutibili)...

:doubt::D

con il doppiaggio perdi peró il 90% del carattere dell'attore/attrice e non é poco, preferisco perdere qualche piccolo dettaglio piuttosto che avere una percezione diversa dell'attore/attrice, un esempio su tutti blindspot, la voce di jane doe é in originale roca e bassa, in italiano é perfetta. la voce di weller é di uno che a malapena pare la bocca tutta impastata e con le parle poco scandite. in italiano é un professore di astrofisica :) e cosí quasi tutti i telefilm e film, purtroppo i doppiatori sono scelti per la bellezza della loro voce, per la loro parlata perfetta senza inflessioni, tutte cose che si perdono, come si persono i giochi di parole, e non parliamo del labiale:) fatto molto bene ma il 100% dei telefilm usa acronimi, CoD ETA che in italiano vengono o cambiati o rimossi perché non in uso nel nostro linguaggio, quindi CoD diventa "causa" o "causa della morte" con una A aperta quando loro nemmeno muovono la bocca. per non parlare degli accenti che si perdono, molti film/telefilm giocano sulla differenza americano/inglese, zee o zed non sono la stessa cosa per loro per noi sono solo zeta:) se senti dise analse o analize capisci subito, invece con il doppiaggio o doppi alla stanlio ed ollio oppure l'accento inglese lo perdi, e a volte lo fanno:)

infine mi piace sempre citare la frase, "ciao! come stai?" disse john con la sua classica R moscia! :)

poi come detto sono gusti:) e ognuno ha il proprio, ma non giudico un servizio video dal fatto che sia doppiato o no:)
 
Su una cosa siamo daccordo, la qualità video è superba io alla fine penso di tenerlo ma giusto per godermi gli originali... :)
 
che noia con sta storia del doppiaggio e del non doppiaggio, ma fate come ve pare o come meglio preferite no !?

tanto qualsiasi titolo che guardate non lo capirete mai affondo, vi perdete sempre qualcosa oppure siete dei poliglotti e tuttologhi ;)
 
Su una cosa siamo daccordo, la qualità video è superba io alla fine penso di tenerlo ma giusto per godermi gli originali... :)

La qualità video è davvero ottima (forse al pari di Netflix).
Una buona base da cui partire. Tutto il resto è work in progress (catalogo-doppiaggi).

La mancanza tecnica più grande è ovviamente il mancato supporto Chromecast dell'app Android (e/o iOS).


PS: ma io che avevo già usufruito del servizio mese-Prime gratuito, perchè ho avuto la possibilità di provare 30gg gratuitamente amazon video?
Un errore? Oppure ho solo 7 giorni gratuiti?
Scusate se è già stato detto.
 
Ultima modifica:
speriamo sia uscita l'app sul tv così stasera grand tour!
 
Allora io con Chrome arrivo a 1080p, quindi ottimo, con telefono pessimo, cos'è 480p ? Android TV qualcuno con Sony o philips potrebbe provare se gli va? Grazie
 
Indietro
Alto Basso