• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Spostati qui alcuni messaggi, in una discussione più generica...

 
Spostati qui alcuni messaggi, in una discussione più generica...


Quella discussione non mi si apre, e non capisco perché. Mi dà errore
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hai attiva la easy list di adblock, disattivala e funzionerà.

Devo capire perchè la easy list blocca quella discussione specifica

L'avevo disattivato ma non aveva preso il cambiamento evidentemente, ho riavviato il browser e ora funziona
 
L'avevo disattivato ma non aveva preso il cambiamento evidentemente, ho riavviato il browser e ora funziona
Devo capire perchè quella discussione specifica (sperando sia solo quella) viene bloccata dalla easy list
 
Sistemato il problema, titolo modificato leggermente

 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Non esiste al mondo, mi pagherò questi 2€ al mese che poi sarà un’option come lo è anime per capirci.
Pago ma mi girano le scatole perché mi sento preso in giro
Piuttosto che dargliela vinta preferisco disattivare l'app di p.video sul box.
Se avessero avuto il coraggio di aumentare l'annuale avrebbero fatto miglior figura, e alla luce della qualità del servizio generale Prime e della vastità dei titoli in catalogo di P.Video, considerato che il prezzo dell' annuale è ancora inferiore rispetto a Disney o altri, molto probabilmente avrei accettato l'aumento. Così no. Purtroppo, avendo avuto la scadenza mia pochi giorni prima della comunicazione ho lasciato che si rinnovasse e fino a febbraio 2025 non posso più fare niente. L'anno prossimo li segherò.
 
Potresti valutare la pubblicità se è troppo invasiva. Magari per chi ha pagato l'annuale non è che ne faranno vedere pochissima o niente?

Se ce n'è troppa puoi provare a chiedere la disattivazione generica dell'annuale. Se accettano ti rimborsano il periodo non fruito e se l'importo quadra accetti ed eventualmente fai poi dei mensili senza pubblicità. Prima lo fai forse meglio è, il rimborso è quasi il totale di quanto pagato.
Oppure fai proprio la richiesta specifica che vuoi togliere l'abbonamento per la pubblicità e per il trattamento fatto a chi paga l'annuale.
 
Non vi viene anche a voi il dubbio a volte che inserite un discreto numeri di film o altro in lista personale ad esempio da pc, poi andando sull'app del tv qualcuno manca, nel senso che non c'è in area personale e se lo si trova in altri modi, compare il + per aggiungerlo invece della spunta? Di fatto poi è possibile guardare il film o aggiungerlo dall'app, ma se l'avevo già fatto da pc e la lista dovrebbe essere una sola, come mai che cambiano i contanti salvati da un dispositivo all'altro? L'account e area personale dovrebbero essere una cosa unica e identica indipendentemente dal dispositivo.
 
Boh mai capitato, però uso solo TV e smartphone di solito. Comunque ormai in lista metto solo quello che voglio vedere a brevissimo tempo, le liste lunghe diventano inutili anche perché nel mentre diverse cose escono dal catalogo
 
bisogna vedere quanto è questa pubblicità: io su netflix non la vedo fastidiosa, saranno 30 secondi ogni 10-15 minuti, nemmeno me ne accorgo.
La cosa assurda è pretendere un aumento di 2 euro (o addirittura 2,40 se ci aggiungiamo l'iva) su un abbonamento che costa circa 4 euro al mese: mi sembra spropositato onestamente ma ripeto, non ci penso nemmeno ad aggiungere l'opzione
Che poi a questo punto avrebbero potuto anche dare la possibilità di scegliere (per chi lo volesse), di pagare 2/2,40€ al mese, oppure in un'unica soluzione come già avviene con l'abbonamento ad Amazon Prime.
 
Va richiesta entro il 7/3 dall'app MyVodafone e attivata su Amazon tramite il link ottenuto via sms entro il 10/3.
 
Indietro
Alto Basso