• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

E questo giustifica che è discriminazione? Robe da matti!
Speriamo sia finita qui, mamma mia!
Purtroppo ci sono persone che si sentono di avere una stella in petto come gli sceriffi del vecchio west ..... ecco perché mi sono tolto da tutti i c.d. social....sono rimasto solo sul boomerissimo "faccia da libro"...
 
Si trovano le info sul sito ufficiale "out .tv".

Mi ha incuriosito l'analogia con un canale satellitare presente diversi anni fa, ma a livello societario non dovrebbero aver nulla a che fare.
 
Ciao, su Prime Video Amazon ci si può abbonare alla nuova piattaforma GAY con tanti contenuti e film interessanti si chiama OUT TV.
Io direi più LGBT, e comunque la maggior parte dei contenuti pare siano in olandese. Francamente non so quanto possa essere interessante un canale così specifico.
 
Si trovano le info sul sito ufficiale "out .tv".

Mi ha incuriosito l'analogia con un canale satellitare presente diversi anni fa, ma a livello societario non dovrebbero aver nulla a che fare.
In alcuni Paesi europei (soprattutto Europa centrale e settentrionale) OUTtv è un canale lineare a tutti gli effetti, che ricorda un po' l'italiano Gay.TV di ormai molti anni fa; segnalo che è stata aperta anche una pagina Facebook, oltre che un sito Internet in lingua italiana, chissà che non arrivi qualche contenuto anche in modalità Fast, come in UK...
 
Ultima modifica:
In alcuni Paesi europei (soprattutto Europa centrale e settentrionale) OUTtv è un canale lineare a tutti gli effetti, che ricorda un po' l'italiano Gay.TV di ormai molti anni fa; segnalo che è stata aperta anche una pagina Facebook, oltre che un sito Internet in lingua italiana, chissà che non arrivi qualche contenuto anche in modalità Fast, come in UK...
Cosa vuol dire in modalità Fast?
 
Indietro
Alto Basso