• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Allora devi cambiare la regione alla console, impostandola su Usa, tornare nello store, scaricare l’applicazione che a quel punto sarà apparsa e rimettere la regione Italiana. . Prova.
 
Ragazzi, sbaglio o rispetto ai primi tempi in cui la sezione uhd era separata dal resto con la sola lingua inglese adesso basta selezionare il titolo che ci interessa e qualora disponibile parte in automatico in 4k hdr?
 
Ragazzi, sbaglio o rispetto ai primi tempi in cui la sezione uhd era separata dal resto con la sola lingua inglese adesso basta selezionare il titolo che ci interessa e qualora disponibile parte in automatico in 4k hdr?
La sezione uhd è ora in fondo. Io ho notato semplicemente che molti contenuti in uhd hanno ora anche la lingua italiana, come ad esempio grand tour.
 
La sezione uhd è ora in fondo. Io ho notato semplicemente che molti contenuti in uhd hanno ora anche la lingua italiana, come ad esempio grand tour.
Sì, c'è una sezione uhd, ma hai notato che se fai partire un titolo da un'altra sezione (ad es. un original) parte direttamente in 4k? Voglio dire, non c'è bisogno di andare nella sezione apposita, parte in automatico un po' alla Netflix
 
Allora devi cambiare la regione alla console, impostandola su Usa, tornare nello store, scaricare l’applicazione che a quel punto sarà apparsa e rimettere la regione Italiana. . Prova.

Grazie infinite della dritta. Ora ho "UHD" stabile, mentre con la app Amazon della TV, spesso scendeva a 1080p.

Ma con tutti i contenuti la qualità è decisamente migliore...
 
Sì, c'è una sezione uhd, ma hai notato che se fai partire un titolo da un'altra sezione (ad es. un original) parte direttamente in 4k? Voglio dire, non c'è bisogno di andare nella sezione apposita, parte in automatico un po' alla Netflix

Allora proverò. grazie.
 
Io ho un TV Samsung di 3 anni fa e un TV con Chromecast. Come posso usufruire di Prime video? siccome ho amazon prime vorrei usarlo...
 
Ufficiale: la app di Amazon non arriverà con la nuova Apple Tv 4K. Confermato il generico "later this year" annunciato a giugno
 
Discussione su Amazon Prime Video

Amazon Prime continuero' a vederlo con l'app del Televisore Samsung

Be sì pure io. La app funziona molto bene, non ai livelli di Netflix, ma sicuramente sul podio. Non ho mai avuto modo di provare il 4k con semplice ADSL che mi ritrovo (la fibra ottica è ancora un miraggio nella mia zona).
 
Indietro
Alto Basso