• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

penso che sia una grande verità...per qualcuno quei 2-3 micro-scatti al minuto dovuti alla non perfetta corrispondenza tra la frequenza effettiva del video e quella di lavoro del device sono insopportabili...tanti altri, invece, manco li notano...
io personalmente tendo a notare sempre la scattosità di un video (in ogni caso e con ogni device), però non sono così "fanatico" da rifiutarmi di vedere un film che mi interessa solo per qualche piccolo artefatto ogni tanto...
diverso invece il discorso se la fluidità è compromessa costantemente, come capita a volte con certi video la cui origine sono i servizi come Amazon e/o Netflix (ma vengono visti "altrimenti", non dalle app originali...diciamo così)...



dipende anche dai servizi che uno utilizza abitualmente...:evil5:
io ad esempio faccio ampio uso soprattutto di quelli sportivi "made in USA" e la ATV è l'unica device (non gaming, chè a me i videogiochi non interessano per nulla) dall'utilizzo "comodo" (ovvero senza passare da dispositivi esterni e con telecomando per le funzioni fondamentali...quindi escludendo a priori la Chromecast, che avrà anche tutto, ma è scomodissima) che mi permette di usare le app di Hockey NHL, Basket NBA e Football NFL (quest'ultimo ormai solo dalla versione 4 in avanti, purtroppo per me che ho la cara vecchia ATV3, che per il resto funge ancora meravigliosamente)...
le app "Italiane", tanto, le ho già tutte sia su smart Tv che sul lettore BD (e non mi crea difficoltà alcuna passare da una sorgente all'altra, specie da quando uso un comodissimo telecomano universale che comanda tutti i miei "scatolotti" -e ne ho davvero un bel po' tra TV, BD, ATV3 e dec vari)...


p.s. comunque il mio "passaggio" in questa discussione era per sottolineare come questa notte (h.2.26 Italiane) ci sarà la "prima volta" di Amazon Prime Video in Italia anche in campo sportivo, con la trasmissione del Thursday Night Football della NFL...:evil5:
e a questo proposito mi chiedevo (anche se un'idea ce l'ho già) se qualcuno sa per certo (senza aspettare domani) se l'evento sarà solo in diretta o se poi verrà messo a disposizione anche on-demand (come una normale serie tv/film) per tutti i clienti Prime Video...:eusa_think:

Quoto la parte dedicata all'utilizzo del device in base all'uso che se ne fa dei servizi streaming
 
@Siciliana75 Domani la ordino alle ore 09,01.
Il Box della Apple TV mi garantisce un'ottima visione dei servizi che mi interessano vale a dire
Netflix,Amazon Prime Video prossimo e iTunes. Per me stesso voglio il meglio in termini di visioni.
ps dopo la 3,la 4 ed ora 4K
Fatto bene. Costa qualcosina in più del modello precedente.
 
Fatto bene. Costa qualcosina in più del modello precedente.

Si acquista in base all'uso che se ne fa non perchè sia Apple.
Sono rimasto soddisfatto della 3 che poi ho regalato a mio nipote.
La 4 va in cucina e nella mia stanza con televisore 4k ( che ha tutte le app) mettero'
l'Apple TV 4K. A me interessano i servizi in streaming No giochi o altro!
Apple Tv meglio delle app delle smart tv in generale
 
@Siciliana75 Domani la ordino alle ore 09,01.
Il Box della Apple TV mi garantisce un'ottima visione dei servizi che mi interessano vale a dire
Netflix,Amazon Prime Video prossimo e iTunes. Per me stesso voglio il meglio in termini di visioni.
ps dopo la 3,la 4 ed ora 4K

su apple TV non c'é amazon video:) la aggiungeranno ma non puó garantirti quello che non c'é. non voglio fare polemica, solo che uno arriva e legge il tuo post riceve informazioni sbagliate. tutto qui.
 
Ho visto che però non ci sono poi tutti questi contenuti . Per esempio io abitualmente seguo alcune serie anche tramite Italiansubs ma per esempio The Last Ship o il nuovo The Deuce o Homeland e Black Sails (che però sono su Sky) non ci sono. L'idea di un box che comprenda anche Prime video , il cui abbonamento ce l'ho come cliente Amazon, è interessante ma poi contano anche cosa c'è da vedere
se i diritti son di altri, non possono averli loro, mi pare ovvio
come in tutte le cose
ma hanno varie serie che nessuno ha o neanche si son viste in tv, original o meno
dipende anche dai gusti allora
personalmente ne ho già viste 6-7 di serie diverse, più altre 2-3 da cominciare
 
infatti, anch'io temo che quelle righe vogliano togliere ogni speranza a chi non può/vuole fare le "nottate"...
peccato...
tanto ci sono altri metodi (legali...cosa avete capito? :eusa_whistle:) per vedere le partite, anche senza game pass...;)

siamo delle volpi, la partita su amazon non era ieri notte ma il 28, cominciano con il week 4. io ero cosí convinto fosse ieri sera che non ho nemmeno fatto caso alle date, e ho anche postato il link con le date giuste...
 
siamo delle volpi, la partita su amazon non era ieri notte ma il 28, cominciano con il week 4. io ero cosí convinto fosse ieri sera che non ho nemmeno fatto caso alle date, e ho anche postato il link con le date giuste...

ma proprio 2 volponi! :badgrin: :eusa_doh: :icon_redface:
io ricordavo solo l'associazione TNF = Amazon prime Video e mi sono lanciato...bene! un'altra figura da cioccolataio da aggiugere al curriculum (d'altronde l'ho scritto che è un momento di puro delirio per me)...:lol: :eusa_doh:
 
su apple TV non c'é amazon video:) la aggiungeranno ma non puó garantirti quello che non c'é. non voglio fare polemica, solo che uno arriva e legge il tuo post riceve informazioni sbagliate. tutto qui.

Non polemizziamo ma devi leggere bene: Amazon Video Prossimo!
ps se si legge bene magari utilizzando anche dei semplici occhiali da lettura si posso ricevere informazioni corrette!;)
Se Amazon non dovesse funzionare come Netflix sarebbe il colmo.
Mi riferivo comunque a Neteflix e iTunes. AMAZON prossimo!
 
Ultima modifica:
Non polemizziamo ma devi leggere bene: Amazon Video Prossimo!
ps se si legge bene magari utilizzando anche dei semplici occhiali da lettura si posso ricevere informazioni corrette!;)
Se Amazon non dovesse funzionare come Netflix sarebbe il colmo.
Mi riferivo comunque a Neteflix e iTunes. AMAZON prossimo!

degli occhiali potrei averne bisogno, ma sta a me decidere se usarli o no, ci sono un milione di cose a questo mondo che sono garantite nel futuro, ad esempio il governo garantisce la fibra ovunque in italia nel 2020, non per questo io posso consigliare di togliere il satellite per vedere la tv via internet a tutti adesso... quindi affermare che la apple tv garantisce amazon in futuro é fuorviante lo stesso, specialmente nel contesto della tua frase. al momento i device che garantiscono la visione dei servizi che tu citi sono altri. é un peccato lo so. ma é cosí.
 
Come "vedi" non volevi polemizzare...ma stai polemizzando. La disquisizione sull'argomento la chiudo qui. Dopo aver accertato l'ottimo funzionamento delle app di Netflix e iTunes,sarà mia premura comunicare prossimamente il funzionamento dell'eventuale app di Amazon Video in arrivo a breve scadenza su Apple TV
 
Ultima modifica:
Facci sapere se con la nuova di un Apple TV mk.5 i servizi di streaming girano a 24p o alla frequenza standard dei canonici 60 hz. (59,94)
 
Come "vedi" non volevi polemizzare...ma stai polemizzando. La disquisizione sull'argomento la chiudo qui. Dopo aver accertato l'ottimo funzionamento delle app di Netflix e iTunes,sarà mia premura comunicare prossimamente il funzionamento dell'eventuale app di Amazon Video in arrivo a breve scadenza su Apple TV

se non mi avessi invitato a "usare gli occhiali" non avrei proseguito, ma visto che ti sei permesso di farlo io mi sono permesso di puntualizzare le tue affermazioni.
 
Facci sapere se con la nuova di un Apple TV mk.5 i servizi di streaming girano a 24p o alla frequenza standard dei canonici 60 hz. (59,94)

Ti faro' sapere.L'ho ordinata oggi e la mail di conferma mi è arrivata con dicitura con spedizione espressa prevista per il 26 Settemembre 2017
Ci aggiorniamo
 
Ragazzi io se posso darvi un consiglio escludere a priori la nuova Apple TV.. Non ha niente... Come servizio solo Netflix e ( chissà quando arriva perché prima su dispositivi Fire TV) Amazon video. Manca premium play. Now TV. Infinity. Timvision. Insomma mancano i servizi principipali. Voi dite che Nvidia shield costa. Si è vero ma ha tutto . Anche kodi.E specialmente quest'ultimo mamma Apple non ha.. Quindi se volete spendere per vedere tutti servizi o Nvidia o Xbox One s.

Sono utente Apple, eppure a gennaio ho investito sulla Shield perché riesce ad essere un dispositivo completissimo con *quasi* tutti i servizi disponibili.

Il prezzo del modello base è praticamente in linea con la nuova ATV.
 
ma come mai tutte le app e il sito non sono localizzati in italiano?non credo per un colosso come amazon sia un problema questo
 
Ciao. Io ho il modello del 2017 ed Amazon video su Nvidia funziona perfettamente. Se è per questo ho anche la Xbox One E. Quest'ultimo è l'unico dispositivo che l'app funziona perfettamente.
@obsidian
 
Ciao. Io ho il modello del 2017 ed Amazon video su Nvidia funziona perfettamente. Se è per questo ho anche la Xbox One E. Quest'ultimo è l'unico dispositivo che l'app funziona perfettamente.
@obsidian

Mi auguro che sia la stessa cosa anche su Apple TV quando ARRIVERA'!
ps sono sicuro che i ritardi sono dovuti principalmente dal fatto che sara' un app con i contro c@**i!
 
Ciao scusate l'intromissione con una domanda stupida.
Starei per comprare Chromecast, tv full hd Samsung non smart, ed essendo cliente Amazon Prime da tempo mi domandavo se tramite chromecast da pc riuscirei a vedere Amaxon Prime video sul tv.
In giro ho letto di sì con la funzione trasmetti schermo ,Mi pare.
Mi chiedevo però se qualcuno lo aveva fatto e con che risultati.
Grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso