• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo acquisto American Crime una delle migliori serie prodotte in questi anni

Un cast eccezionale spero vadano anche sul lineare compreso la terza e purtroppo ultima


Concordo...la prima stagione é stata maestosa. Per me la serie dell'anno!
 
Scusate c'é un fraintendimento...io avevo inteso american crime story. L'altra mai vista

Ahahahah hai ragione anche tu. :D

Tra "American Crime", "American Crime Story"... I titoli sono originalissimi. :D

Comunque, a pagina 1 ho inserito qualche antipasto della programmazione autunno/inverno. ;)
 
American crime story é quello di O.J.Simpson....
Mentre American Crime tratta sempre sempre di casi di crimini tematici, uno a stagione, ma generici non famosi fatti..
Giusto??
 
Adesso mi avete messo la curiosità...metteró in coda di visione
 
Ahahahah hai ragione anche tu. :D

Tra "American Crime", "American Crime Story"... I titoli sono originalissimi. :D

Comunque, a pagina 1 ho inserito qualche antipasto della programmazione autunno/inverno. ;)


Quando hai parlato di aver giá visto la seconda ho temuto di essermi perso un pezzo...la sto aspettando con ansia la seconda di ACS
 
Ed ecco anche i cofanetti FOX! :D

25 LUG | FOX: LEGION (Stagione 1) - IMDb: 8.6 - Disponibile fino al: 30/09/2017
25 LUG | FOX: ATLANTA (Stagione 1) - IMDb: 8.6 - Disponibile fino al: 30/09/2017
 
American crIme è una serie antologica che tratta di crimini come razzismo, sessuali, omofobici, lavori minorili etc
Ideata e prodotta da John Ridley (12 anni schiavo) con felicity Hoffman, Timothy Hutton, reGina King
Molto amata dalla critica
Ha sofferto della pessima programmazione. In un canAle x famiglie come Abc
Recuperatela perché ogni stagione da max 10 episodi, è un film incredibile e emozionante
 
La scadenza di The Leftovers è stata posticipata al 2/11. Altra bella notizia che mi evita tour de force.
 
La scadenza di The Leftovers è stata posticipata al 2/11. Altra bella notizia che mi evita tour de force.


Io ho fatto maratona una domenica di pioggia ma non affrettarti perché ahimé é deludente...la seconda stagione rimane un capolavoro, prima e terza poca roba
 
Speriamo oggi che c'è stata l'ultima puntata di speechless ora facciano rivedere la serie completa
 
oggi scade nella sezione cinema il film "Fuoco cammina con me" che si riferisce alla storia e trama della serie tv "Twin Peaks". Sapete forse ,tra gli appassionati di questo contenuto, se puo' fungere da spoiler per chi e'ancora ai primi episodi della serie,compromettendone l'interesse ? O se e'meglio appunto vederlo dopo il completamento della prima stagione? Dopo una decina di minuti,c'e'gia' un netto richiamo alla metodologia del caso di Laura Palmer per cui non saprei se continuare la visione del film..vi ringrazio
 
oggi scade nella sezione cinema il film "Fuoco cammina con me" che si riferisce alla storia e trama della serie tv "Twin Peaks". Sapete forse ,tra gli appassionati di questo contenuto, se puo' fungere da spoiler per chi e'ancora ai primi episodi della serie,compromettendone l'interesse ? O se e'meglio appunto vederlo dopo il completamento della prima stagione? Dopo una decina di minuti,c'e'gia' un netto richiamo alla metodologia del caso di Laura Palmer per cui non saprei se continuare la visione del film..vi ringrazio

Meglio vederlo dopo la serie originale, anche se è ambientato prima. Ovviamente contiene spoiler sul caso Laura Palmer.
La nuova serie ha diversi collegamenti anche con questo film-prequel, un motivo in più per guardarlo
 
NUOVI COFANETTI COMPLETI

01 AGO | ABC Studios: BETRAYAL (Serie Completa) - IMDb: 7.1 - Disponibile fino al 31/01/2018

01 AGO | Sky Atlantic: BLACK SAILS (Stagioni 2-3) - IMDb: 8.2 - Disponibile fino al 30/04/2019
 
LE SERIE TV IN ARRIVO:

  • SETTEMBRE: la 4ª stagione di VIKINGS, su
    skyatlantic_logo_header.png
  • DAL 11 SETTEMBRE: la 5ª stagione di PRISON BREAK, ogni lunedì alle 21:00, su
    mini_FOX.png
  • DAL 29 SETTEMBRE: la 3ª stagione di OUTLANDER, ogni venerdì alle 21:00, su
    fox_life_hd.png
  • SETTEMBRE/OTTOBRE: la 1ª stagione di THE DEUCE, su
    skyatlantic_logo_header.png



  • OTTOBRE: la 1ª stagione di MARVEL'S THE INHUMANS, su
    mini_FOX.png
  • OTTOBRE: la 1ª stagione di THE GIFTED, su
    mini_FOX.png
  • DAL 23 OTTOBRE: la 8ª stagione di THE WALKING DEAD, ogni lunedì alle 21:00, su
    mini_FOX.png



  • AUTUNNO: la 3ª stagione di GOMORRA - LA SERIE, su
    skyatlantic_logo_header.png
  • AUTUNNO: la serie AMERICAN HORROR STORY: CULT, su
    mini_FOX.png
  • AUTUNNO: la 4ª stagione di THE STRAIN, su
    mini_FOX.png



  • NEL 2018: la 2ª stagione di WESTWORLD, su
    skyatlantic_logo_header.png
  • NEL 2018: la 2ª stagione di LEGION, su
    mini_FOX.png
  • NEL 2018: la serie AMERICAN CRIME STORY: THE ASSASSINATION OF GIANNI VERSACE, su
    fox_crime.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso