• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece vorrei capire se i diritti per le serie vengono poi rinnovati... O diciamo ri-aggiornati periodicamente.
Esempio ho scoperto (solo da poco) la serie The Strain che sto spolpando con mia moglie in tipico stile Binge Watching tramite on demand...
Ovviamente per un discorso di filo logico sto andando in ordine cronologico, noto che gli episodi della 4° ed ultima serie hanno diritti di solo una settimana! Ergo quando finirò di vedere le prime 3 serie un bel po' non saranno disponibili :sad:
La Quarta serie sarai poi inserita successivamente? Le prime 3 serie diritti sino al 2020 e l'ultima a brevissima scadenza... :eusa_naughty:

Ovviamente non si muore senza vederla e nel caso aspetterò... :laughing7:

Ma mi è successo anche con altre serie in corso, ovvero che mi intrigavano ma già mancavano diversi episodi dell'ultima stagione perché già scaduti... Sono conscio che c'è sotto tutto un discorso di diritti... Ma spero che Now prenda in esame la cosa dando per queste serie un margine più congruo di tempo per vederle e darci la possibilità di valutare ed appassionarci...

Pur malati di Serie non si può stare 24 ore incollati alla TV... :D
 
Si può avere un riepilogo delle serie previste in arrivo nel corso del 2018?
Ad esempio mi interessano Billions, Deutschland 86, House or Cards.
 
Si sa se prorogano ulteriormente Criminal Minds sull'on-demand?
Non sono di solito notizie che si sanno in anteprima purtroppo devitare sperare nell ultimo giorno se cambiano la data anche se spesso le serie Abc studios hanno tempi limitati e se non sbaglio la scadenza è già stata prorogata una volta
 
Ho il box Now da un paio di settimane, chiedo se c'è qualche speranza che mettano la serie di Candice Renoir, dato che in questi giorni è a nastro sul canale 143. Ho trovato solo Profiling, ma Candice no. Qualcuno sa qualcosa?
 
Ciao,
visto che ad aprile arriva la settima di Homeland mi auguro che si decidano a inserire la sesta che non ho ancora visto visto che è stata trasmessa in piena estate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso