• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Genius va in onda su National Geographic, che non è presente su NOW TV, per questo non c'è.
 
bello shield su Amazon lo sto vedendo .... scusate ma disponibile fino al TBC che significa ?
 
premetto che il regalo di 4 mesi arriva da un membro del forum
Un GRAZIE immenso.

Serie tv vediamo un po':
House of Cards solo dalla quinta stagione (si sapeva) episodio X
proviamo AGENTS of SHILED ultima stagione episodio y( e i primi?)
Proviamo The Walking Dead non è in catalogo.
Morale dal mio punto di vista: non sempre le cose che ti interessano (serie TV) sono li ad aspettarti.(altrove non è cosi')
Fortunatamemente il Trono di Spade c'è e tutte le stagioni.
per questo motivo che non ho mai fatto serie tv di Now TV
 
Perché questo non è un servizio Library come netlifx o sky...le puntate seguono il corso televisivo...in più ci sono le stagione complete che non sono poche eh...56 serie e con tante serie ottime...certamente si può fare di meglio e si spera che aumentino le serie Tv a cofanetto...
 
Perché questo non è un servizio Library come netlifx o sky...le puntate seguono il corso televisivo...in più ci sono le stagione complete che non sono poche eh...56 serie e con tante serie ottime...certamente si può fare di meglio e si spera che aumentino le serie Tv a cofanetto...

Infatti concordo con cio' che scrivi .... il mio mix attuale o combo è Cinema (Now TV)
serie TV Netflix
 
Infatti concordo con cio' che scrivi .... il mio mix attuale o combo è Cinema (Now TV)
serie TV Netflix


Io ti suggerisco un po' di titoli tra le stagioni complete(anche se i tuoi gusti non li so)...prova billions,the youn pope,the leftovers,fargo,alias,rectify,the affair,silicon Valley,big Little lies,Westwood,the night of,the fall,gomorra deutschland 83,the newsroom...
 
premetto che il regalo di 4 mesi arriva da un membro del forum
Un GRAZIE immenso.

Serie tv vediamo un po':
House of Cards solo dalla quinta stagione (si sapeva) episodio X
proviamo AGENTS of SHILED ultima stagione episodio y( e i primi?)
Proviamo The Walking Dead non è in catalogo.
Morale dal mio punto di vista: non sempre le cose che ti interessano (serie TV) sono li ad aspettarti.(altrove non è cosi')
Fortunatamemente il Trono di Spade c'è e tutte le stagioni.
per questo motivo che non ho mai fatto serie tv di Now TV

va a periodi le prime 4 di hoc c'erano fino a pochi gg fa
twd le ho viste tutte prima della partenza della settima stagione

non hanno molta library ma di solito mettono o confanetti prima dell' uscita di una nuova stagione, come succede ora per il trono o per fargo
 
va a periodi le prime 4 di hoc c'erano fino a pochi gg fa
twd le ho viste tutte prima della partenza della settima stagione

non hanno molta library ma di solito mettono o confanetti prima dell' uscita di una nuova stagione, come succede ora per il trono o per fargo

si però non danno il tempo di vedere le vecchie stagioni che subito le tolgono...avevo iniziato House of Cards che non avevo mai visto, ma sono riuscito a finire solo le prime 2 stagioni (facendo un tour de force di almeno 2 episodi al giorno)....
 
Sto cominciando a vedere Kyle xy però ho notato che scade il 30/06/2017 e sono ancora alla prima stagione e non credo che ce la farò per fine mese a vederlo tutto, qualcuno sa se la rinnoveranno?

Grazie
 
Purtroppo per House of cards dipende(imho) da che accordo avevano fatto con Netlifx ai tempi...ecco dovrebbero(nel futuro) accordi per avere i cofanetti con scadenza come minimo di 6 mesi
 
Grazie per le segnalazioni. Le serie consigliate sono tante e i mesi sono soltanto 4 e non penso di rinnovare per le questioni da me citate.
Magari guardero' il trono di spade che volevo incominciare gia' ieri sera.
Terro' il Cinema e per le serie tv preferisco i servizi streaming che non mi mettono l'ansia di doverle vedere in un lasso di tempo breve per via delle scadenze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso