• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,
visto che vorrei fare accumulare gli episodi de "il trono di spade", vorrei capire che scadenza hanno gli episodi.
Qualcuno sa dirmi il primo episodio fino a quando rimarrà in catalogo?
Grazie!
Non si sa la scadenza, sicuramente più 2 mesi in quanto tutte le precedenti stagioni che sono state prorogate a fine Marzo scadono il 7 Giugno
 
ciao,
visto che vorrei fare accumulare gli episodi de "il trono di spade", vorrei capire che scadenza hanno gli episodi.
Qualcuno sa dirmi il primo episodio fino a quando rimarrà in catalogo?
Grazie!
Non si sa la scadenza, sicuramente più 2 mesi in quanto tutte le precedenti stagioni che sono state prorogate a fine Marzo scadono il 7 Giugno
Volevo fare la stessa domanda e ho avuto la risposta. Meglio, così posso prendermela con calma.
 
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum. Avrei una semplice domanda: ho appena acquistato il ticket serie tv di now tv principalmente per vedere Il Trono Di Spade. Inaspettatamente e spiacevolmente leggo a margine di ogni episodio scadenza 07/06/2019. Non ho mai usato now tv e non conosco le politiche di disponibilità degli episodi delle serie tv proposte, tuttavia tutto lascia ritenere che dall'8 giugno nessun episodio del Trono di Spade sarà più disponibile e io non riuscirò mai a vedere 137 episodi fino al 7 giugno. Come posso fare secondo voi? Esiste la possibilità di proroghe tipo o che, dopo poco, le reinseriscano in disponibilità? Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
 
Ultima modifica:
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum. Avrei una semplice domanda: ho appena acquistato il ticket serie tv di now tv principalmente per vedere Il Trono Di Spade. Inaspettatamente e spiacevolmente leggo a margine di ogni episodio scadenza 07/06/2019. Non ho mai usato now tv e non conosco le politiche di disponibilità degli episodi delle serie tv proposte, tuttavia tutto lascia ritenere che dall'8 giugno nessun episodio del Trono di Spade sarà più disponibile e io non riuscirò mai a vedere 137 episodi fino al 7 giugno. Come posso fare secondo voi? Esiste la possibilità di proroghe tipo o che, dopo poco, le reinseriscano in disponibilità? Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Gli episodi al momento sono 69 (domani esce il 70esimo) vedi 137 perché e la somma delle puntate in lingua con quelle in italiano...non c'è modo di sapere se prorogheranno la scadenza o meno
 
ciao,
visto che vorrei fare accumulare gli episodi de "il trono di spade", vorrei capire che scadenza hanno gli episodi.
Qualcuno sa dirmi il primo episodio fino a quando rimarrà in catalogo?
Grazie!

Volevo fare la stessa domanda e ho avuto la risposta. Meglio, così posso prendermela con calma.

Vi aggiorno che la data di scadenza dell’ottava stagione è il 27 Agosto 2019.
 
Gli episodi al momento sono 69 (domani esce il 70esimo) vedi 137 perché e la somma delle puntate in lingua con quelle in italiano...non c'è modo di sapere se prorogheranno la scadenza o meno

Ti ringrazio tantissimo, allora ce la posso fare :)
 
È confermata la scadenza del trono di spade tra 13 giorni? Volevo iniziare la serie ma in 13 giorni 7 stagioni sono impossibili!!! Grazie
 
È confermata la scadenza del trono di spade tra 13 giorni? Volevo iniziare la serie ma in 13 giorni 7 stagioni sono impossibili!!! Grazie

Potrebbero prorogarlo come accaduto a fine Marzo, ma purtroppo non possiamo saperlo, secondo me si facendo coincidere la scadenza con l'ottava stagione.
 
Qualcuno è riuscito a vedere gli ultimi due episodi di BILLIONS? A me continua a dare errore OVP_00009 da ieri mattina (puntate andate in onda venerdì, ma caricate stranamente ieri mattina)..errore che mi esce sia dal box che dalla smart Stick...
 
Questo errore a me lo da sulla puntata di Blacklist. Spero risolvano

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, sto prendendo una discreta scimmia con gli episodi di Elementary sesta stagione.

Le stagioni da 1 a 5 non le ho mai viste.

Ho notato che oggi su Fox Crime Live sono iniziati quelli della prima stagione, che putroppo sono in programma a due alla volta in giorni ed orari della settimana molto spezzettati... :crybaby2:

Putroppo on demand sono disponibili solo quelli della sesta stagione...

Pensate che sia possibile che inseriscano le serie da 1 a 5 on demand...?

Grazie per le risposte.
 
Oramai è quasi un anno che ho NOW tv e il trono di spade è sempre lì ora leggo che vi è una scadenza come mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso