• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente con la ripresa della nona stagione, fine febbraio mi sembra

Ah perchè la nona stagione non è conclusa?
Devono concluderà tra qualche mese?
In tal caso è possibile si che ripropongano la serie..
Più che altro perchè mi pare che l'hanno messa per poco tempo.
Non è che era li online da chissà quanto mi sembra..forse l'hanno messa appunto perchè iniziava la stagione 9.
Io ho fatto now tv a fine agosto e quella volta non mi pare proprio che the walking dead era presente,la serie.
Devono averla messa di recente.
 
Ah perchè la nona stagione non è conclusa?
Devono concluderà tra qualche mese?
In tal caso è possibile si che ripropongano la serie..
Più che altro perchè mi pare che l'hanno messa per poco tempo.
Non è che era li online da chissà quanto mi sembra..forse l'hanno messa appunto perchè iniziava la stagione 9.
Io ho fatto now tv a fine agosto e quella volta non mi pare proprio che the walking dead era presente,la serie.
Devono averla messa di recente.

Eh sì, ormai come ogni anno fanno un primo blocco (8 puntate) in autunno con mid season "speciale", poi pausa natalizia e si riprende a Febbraio per il finale di stagione: tot. 16 puntate :lol:

Le stagioni precedenti sono state caricate il periodo subito prima della messa in onda se non sbaglio, quindi è probabile che ricapiterà ancora in futuro ;)
 
Eh sì, ormai come ogni anno fanno un primo blocco (8 puntate) in autunno con mid season "speciale", poi pausa natalizia e si riprende a Febbraio per il finale di stagione: tot. 16 puntate :lol:

Le stagioni precedenti sono state caricate il periodo subito prima della messa in onda se non sbaglio, quindi è probabile che ricapiterà ancora in futuro ;)

Ah ok :)
Non avendo mai seguito la serie non me ne intendevo ;)
 
Ah ok :)
Non avendo mai seguito la serie non me ne intendevo ;)

Figurati, fa un po' strano le prime volte a sentirlo, ma poi diventa naturale con TWD! Goditi queste prime stagioni perché sono sicuramente molto belle, ricordo anche io di essere arrivato "tardi" e ne mangiai un bel po' tutte di fila :icon_cheers:
 
Figurati, fa un po' strano le prime volte a sentirlo, ma poi diventa naturale con TWD! Goditi queste prime stagioni perché sono sicuramente molto belle, ricordo anche io di essere arrivato "tardi" e ne mangiai un bel po' tutte di fila :icon_cheers:

Secondo te poi la serie peggiora?
Io sono quasi alla fine della stagione 4..
 
Secondo te poi la serie peggiora?
Io sono quasi alla fine della stagione 4..

Possiamo dire che... beh sì, oggettivamente il momento di picco è stato superato. Ma ci saranno ancora buone/ottime cose, solo a fasi alterne e con tempi di racconto diversi, più dilatati :)
 
Puntate mancanti nona stagione "the walking dead"

Qualcuno sa come mai non sono caricate on demand le prime 3 puntate e l'ottava puntata della nona stagione?
 
Nella nuova serie MacGyver di ieri sera c'è un errore nell'on demand almeno da me c'è il primo episodio e l'episodio 11 , anche da voi lo stesso problema ?
f288d3d150f2a928a975a22d1391b002.jpg
 
Vorrei riprendere Fortitude ed ho notato che manca la prima puntata della terza stagione. Spero non sia già scaduta. Strano perché le altre puntate delle prime due stagioni sono disponibili.
 
Ragazzi sono un abbonato storico now tv ma solo cinema e sport. Ora ho aggiunto anche serie tv. Le scadenze indicate delle stagioni complete sono reali. Ad es trono di spade con scadenza marzo 2019 non sarà piu visibile da marzo oppure c e la possibilità che vengano rinnovate? Grazie
 
Ragazzi sono un abbonato storico now tv ma solo cinema e sport. Ora ho aggiunto anche serie tv. Le scadenze indicate delle stagioni complete sono reali. Ad es trono di spade con scadenza marzo 2019 non sarà piu visibile da marzo oppure c e la possibilità che vengano rinnovate? Grazie
Le scadenze sono reali. Di solito non vengono rinnovate. Di solito quando arriva la nuova stagione di una serie vengono riproposte quelle vecchie.
 
ciao a tutti, qualcuno che ha il ticket Serie TV potrebbe verificare se MERLIN ha la possibilità di sottotitoli e audio in inglese su Now TV box o Smart Stick (ho entrambe)?

grazie
 
Ragazzi c'è un'offerta per avere questo pacchetto per 3 mesi al prezzo di 1? Mi date il link?
 
Ragazzi sono un abbonato storico now tv ma solo cinema e sport. Ora ho aggiunto anche serie tv. Le scadenze indicate delle stagioni complete sono reali. Ad es trono di spade con scadenza marzo 2019 non sarà piu visibile da marzo oppure c e la possibilità che vengano rinnovate? Grazie

Proprio il trono di spade era in scadenza fino al 31/01 giusto una settimana fa, dopo questo messaggio sono andato a controllare e in effetti ora scade a marzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso