• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono alcune anticipazioni. ;)

Appena è pronto pubblicherò le novità di ottobre di NOW TV. :)
Ciao numero uno la volta scorsa ti avevo chiesto se ti era possibile mettere l'anno di uscita dei film cinema. Avevi detto che l'avresti fatto ma non ad agosto perché li avevi già pronti. Ho notato che anche a settembre non l'hai fatto forse ti sei scordato. Cmq ripeto se ti è complicato lascia stare ero solo per avere un dato in più che secondo me è importante. Ripeto capisco che è un lavoro in più quindi non farlo se non riesci. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Ciao numero uno la volta scorsa ti avevo chiesto se ti era possibile mettere l'anno di uscita dei film cinema. Avevi detto che l'avresti fatto ma non ad agosto perché li avevi già pronti. Ho notato che anche a settembre non l'hai fatto forse ti sei scordato. Cmq ripeto se ti è complicato lascia stare ero solo per avere un dato in più che secondo me è importante. Ripeto capisco che è un lavoro in più quindi non farlo se non riesci. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Cortesemente togli la firma da tapatalk
 
Ciao numero uno la volta scorsa ti avevo chiesto se ti era possibile mettere l'anno di uscita dei film cinema. Avevi detto che l'avresti fatto ma non ad agosto perché li avevi già pronti. Ho notato che anche a settembre non l'hai fatto forse ti sei scordato. Cmq ripeto se ti è complicato lascia stare ero solo per avere un dato in più che secondo me è importante. Ripeto capisco che è un lavoro in più quindi non farlo se non riesci. Grazie

Ciao, mi spiace, ma non mi è proprio possibile. :(
 
Ma.... che è successo??
Fino a oggi Trono di spade aveva scadenza 14/10...
Adesso è scadenza 30/9...
Perché??
Qualcosa che non comprendo??
 
Allora...è scaduta la settima stagione del Trono di spade, in pratica la proroga era solo sulle prime 6 stagioni... dico: potevano anche dirlo ehh??
 
Mannaggia! Avevo visto alcuni episodi di Perception e non mi dispiaceva come serie e ... è scaduta da oggi!:eusa_wall:

Speranze venga rimessa in futuro?
 
Allora...è scaduta la settima stagione del Trono di spade, in pratica la proroga era solo sulle prime 6 stagioni... dico: potevano anche dirlo ehh??
Ma scusa, fin dall'inizio la settima stagione portava la scadenza 30 settembre, quindi dov'è il problema?
 
Ma scusa, fin dall'inizio la settima stagione portava la scadenza 30 settembre, quindi dov'è il problema?

No era scadenza 14 ottobre( era stata prorogata) fino al giorno prima così c’era scritto, sono sicuro...
Comunque era per una mia amica.... ci è rimasta male...
Ho chiamato La chat per avere spiegazioni, e hanno ammesso che l’errore è stato scrivere scadenza 14/10 anche alla sette..
 
Ah io non ci ho mai fatto caso allora. Ricordo che fino agli inizi di settembre era 30/09 la scadenza.
 
E ora che volevo iniziare GOT nonostante le mie perplessità ci sono tutte le stagioni tranne la 7!!

E ora come si faaaa???Vabbè mi sa che la salto con la speranza che riaggiungano
 
E ora che volevo iniziare GOT nonostante le mie perplessità ci sono tutte le stagioni tranne la 7!!

E ora come si faaaa???Vabbè mi sa che la salto con la speranza che riaggiungano

Approfitto del tuo messaggio per chiedere ai gentili amici di evitarmi la tragedia famigliare. Qualcuno sa se e quando tornerà la settima stagione del trono di spade. Mia moglie ha visto le prime sei, ma la settima è scaduta prima. Grazie di cuore
Claudio
 
Approfitto del tuo messaggio per chiedere ai gentili amici di evitarmi la tragedia famigliare. Qualcuno sa se e quando tornerà la settima stagione del trono di spade. Mia moglie ha visto le prime sei, ma la settima è scaduta prima. Grazie di cuore
Claudio

Ho interpellato La chat per un eventuale ritorno...
Ovviamente non lo sanno, ma è improbabile avvenga in tempi brevi....
 
Ho interpellato La chat per un eventuale ritorno...
Ovviamente non lo sanno, ma è improbabile avvenga in tempi brevi....

carissimo,
essendo stato fregato anch'io,
ho appena interpellato la chat: ecco il risultato:


Benvenuto in NowTV, sono Angelo, come posso esserti utile?
6:53:42 PM
Io
buonasera Angelo,
6:53:57 PM
tempo fa la scadenza della settima stagione del trono di spade era il 14 ottobre. Finita la sesta serie, solo allora mi sono informato e ho scoperto che la data di scadenza era passata al 30 settembre.
6:56:12 PM
Angelo
corretto Claudio
6:56:33 PM
Io
esiste una qualche possibilità di vedere la settima stagione?
6:57:02 PM
Angelo
una volta terminati i diritti di visione definiti dal detentore dei diritti
6:58:18 PM
i contenuti non sono più disponibili
6:58:23 PM
ti consiglio di verificare nel futuro se verrà reintrodotta la settima stagione
6:58:38 PM
come avvenuto per altre serie tv
6:58:46 PM
Sei ancora in linea?
7:00:19 PM
Io
purtroppo l'errore è stato quello di modificare la data di scadenza. Infatti ogni organizzazione familiare per vederla è andata a farsi benedire.
7:00:39 PM
Angelo
la scadenza è quella del 30/09 e non è mai stata modificata
7:00:57 PM
sono le altre stagioni che sono disponibili fino al 15/10
7:01:10 PM
Io
purtroppo hai torto, se vuoi ti posto gli screenshot con la data del 14 ottobre anche nella settima stagione. oppure ti invito a fare un giro nei social in cui se ne parla. Sky italia è al corrente di tutto ciò?
7:02:40 PM
Angelo
ok capisco Claudio
7:03:01 PM
C'è qualcos'altro che posso fare per te?
7:03:04 PM
Io
sapere se sky ne è al corrente

chiedo scusa se mi sono dilungato, ma non ci sono speranze almeno a breve

buona seratat a tutti

Claudio
 
carissimo,
essendo stato fregato anch'io,
ho appena interpellato la chat: ecco il risultato:


Benvenuto in NowTV, sono Angelo, come posso esserti utile?
6:53:42 PM
Io
buonasera Angelo,
6:53:57 PM
tempo fa la scadenza della settima stagione del trono di spade era il 14 ottobre. Finita la sesta serie, solo allora mi sono informato e ho scoperto che la data di scadenza era passata al 30 settembre.
6:56:12 PM
Angelo
corretto Claudio
6:56:33 PM
Io
esiste una qualche possibilità di vedere la settima stagione?
6:57:02 PM
Angelo
una volta terminati i diritti di visione definiti dal detentore dei diritti
6:58:18 PM
i contenuti non sono più disponibili
6:58:23 PM
ti consiglio di verificare nel futuro se verrà reintrodotta la settima stagione
6:58:38 PM
come avvenuto per altre serie tv
6:58:46 PM
Sei ancora in linea?
7:00:19 PM
Io
purtroppo l'errore è stato quello di modificare la data di scadenza. Infatti ogni organizzazione familiare per vederla è andata a farsi benedire.
7:00:39 PM
Angelo
la scadenza è quella del 30/09 e non è mai stata modificata
7:00:57 PM
sono le altre stagioni che sono disponibili fino al 15/10
7:01:10 PM
Io
purtroppo hai torto, se vuoi ti posto gli screenshot con la data del 14 ottobre anche nella settima stagione. oppure ti invito a fare un giro nei social in cui se ne parla. Sky italia è al corrente di tutto ciò?
7:02:40 PM
Angelo
ok capisco Claudio
7:03:01 PM
C'è qualcos'altro che posso fare per te?
7:03:04 PM
Io
sapere se sky ne è al corrente

chiedo scusa se mi sono dilungato, ma non ci sono speranze almeno a breve

buona seratat a tutti

Claudio

Te lo confermo pure io
La data era passata a 14/10 anche sulla settima...
Anche a me più o meno hanno detto uguale... però io non gli avevo fatto notare il cambio data.... hai fatto bene a ribadirlo...
 
Purtroppo HBO è molto restrittiva con il suo gioiellino, anche l’anno scorso Game of Thrones è rimasto disponibile solo per pochi mesi.
In Spagna invece, dove c’è il servizio streaming di HBO, si può guardare tutto l’anno, così come sono disponibili anche tutti gli alti capolavori marchiati HBO. Dubito però che il servizio arriverà da noi, dove c’è già un accordo di esclusiva con Sky.
 
mi consigliate una bella serie tv da guardare? x farvi capire cosa mi piace, tra le mie preferite breaking bad, narcos, prison break, fargo, true detective (1 stagione)
l'ultima serie di prison break l'ho già vista in lingua inglese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso