• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notizie delle puntate 15 e 16 di Life in Pieces andate in onda venerdì scorso? Ancora non sono state inserite on demand
 
scusate ma x factor e gomorra sono sul ticket serie o sul ticket intrattenimento? grazie
 
Possibile che le nuove puntate di cartoni tipo Griffin non ci siano mai in on demand?
 
È passato uno spot su Fox.. pubblicizza mi sembra dal 13 settembre un canale dedicato interamente a modern family sul 113... fox modern family.... andrà in onda anche su now tv? Spero proprio di sì!!!!!!
 
Buonasera, come si fa a segnalare un errore nella sezione on demand ? Nei delitti del bar Lume per la seconda serie chiede un abbonamento cinema mentre le altre 4 serie si possono vedere con il pacchetto serie tv.
Grazie
 
È passato uno spot su Fox.. pubblicizza mi sembra dal 13 settembre un canale dedicato interamente a modern family sul 113... fox modern family.... andrà in onda anche su now tv? Spero proprio di sì!!!!!!
No, i canali dedicati interamente ad una serie non arrivano mai su now tv
 
Sapete perchè alcune serie su SKY hanno l'opzione in inglese con i sottotitoli in italiano e su NOW TV no?????
 
Scusate nessuna novitâ per Ghosted?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non le mettono perché non è una prima tv(sono puntate già andate in onda su fox comedy)e fox è molto "tirchia" sull'on-demand. Penso che finiranno sull'on-demand le puntate dalla 11 alla 16 perché sono inedite(quest'ultima è una ipotesi mia).

So che per noi di now tv sono inedite anche le altre ma purtroppo non conta, mi dispiace.
 
Grazie per la risposta!!! Comunque a questo punto credo anch'io!!! E purtroppo si vede che noi di nowTv ancora siamo molti passi indietro rispetto a Sky (capisco che il prezzo è differente, ma se la passi sui canali presenti su now TV dovresti accontentare chi guarda on demand e non in diretta).

Alla fine è una serie "leggera" ma ho paura che puó ricapitare con qualcosa di piú interessante

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, ma le serie tv on demand non sono in HD? Ho il ticket serIe TV e l’opzione + attiva.

Grazie a chi mi risponde.
 
Con quale dispositivo e che connessione, se la velocità di connessione è bassa la qualità di visione si adegua automaticamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso