• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi.. vorrei sapere questo:

Da oggi non ho più un pacchetto attivo e vorrei attivare serie tv e intrattenimento a 3 euro per un mese.. che risulta ancora essere attivabile.
In questo modo potrei vedere tutte le puntate di chernobyl?
Grazie
 
Ma non è previsto l'on demand del film conclusivo di Timeless? Contavo di trovarlo oggi, ma non è così..
 
The walking dead lo rimetteranno? E il trono di spade? Dalla nona stagione in su non ci sono più.
 
Ho appena visto la serie "Secret and Lies" stagione 1 ed ho visto su wikipedia che la seconda stagione era gia' andata in onda ma non la vedo su Now TV.
Sapete se sia disponibile su altri servizi?
 
Qualcuno mi sa dire se la saga de "Il Trono di Spade" è ancora presente su Now TV o è stata definitivamente eliminata? Grazie in anticipo.
 
Raga una domanda ma con il pacchetto Serie Tv è disponibile anche l'on demand? Ovvero posso vedere una serie fino alla puntata che hanno trasmesso o per intero?
 
Della serie 1993 manca l'episodio numero 2. Dalla descrizione del primo episodio sembrerebbe caricato insieme ad esso, visto che dovrebbe durare 2h17min, ma non è così, l'episodio due manca e una volta finito l'episodio numero 1 si salta direttamente al 3!
 
ciao ragazzi mi hanno dato un codice nowtv serie Tv per 4 mesi con vodafone happy friday quando vado ad inserirlo mi da questo messaggio
il codice promozionale è inesistente
cod b3625
 
ciao ragazzi mi hanno dato un codice nowtv serie Tv per 4 mesi con vodafone happy friday quando vado ad inserirlo mi da questo messaggio
il codice promozionale è inesistente
cod b3625

Il codice di happy friday scade il 30 settembre quindi dovrebbe essere ancora valido sei sicuro di aver messo il codice giusto magari hai sbagliato qualche lettera



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera, non so se mi trovo nella sezione giusta, ma ho un problema con questo ticket, come mai fox life non me lo vede in questo momento? mi esce scritto la visione di questo programma non è disponibile in streaming cambia canale per guardare un altro programma (il suddetto si chiama The night shift) cioè più che altro perchè uno paga e poi non ha possibilità di vedere certi programmi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso