• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
non vedo scadenza negli episodi di The affair.
Ormai sono sei, non vorrei che a breve comincino a toglierli.....
 
L’ultima stagione di Modern Family ha una pausa di un tre settimane, ritornerá il 15 maggio

Dovrebbero averla tutta doppiata, ma la interrompono lo stesso, potevano tranquillamente continuarla dato che si tratta solo di tre settimane di vuoto
 
Ma è confermata la dipartita di FOXlife quest'estate? Sto testando nowtv e vedo che le stagioni complete sono solo quelle di skyatlantic, e quelle di FOX? Solo gli ultimi episodi ??? Mah!!
 
Ma è confermata la dipartita di FOXlife quest'estate? Sto testando nowtv e vedo che le stagioni complete sono solo quelle di skyatlantic, e quelle di FOX? Solo gli ultimi episodi ??? Mah!!
È stato sempre così. Tranne per qualche eccezione, i diritti delle serie Fox sono solo di tipo "catch-up tv"
 
Buonasera, che voi sappiate c'è qualche possibilità nel futuro che le serie tv di mediaset già presenti su sky arrivino su now tv?
 
Sex&the city..... ma quanto vecchia è questa serie! Avrà anche aficionados ma tutta sta pubblicità di now tv (banner in primis) al pari di "tutte le stagioni di Il Trono di Spade" mi sa tanto che siamo alla frutta!! Mia personalissima opinione!
 
Attualmente ho sia il ticket Intrattenimento che SerieTV che a breve saranno unite nel nuovo ticket Entertainment. Visto che come sappiamo Nowtv e' un offerta un po' monca rispetto al Sat, mi preoccupa che commercialmente adesso possa diventare ancora piu' monca riducendo il numero delle serie o la finestra di presenza per l'on demand. Gia' ora abbiamo visto che le "novita'" sono il ritorno di serie vecchie (come Dr.House), ma potrebbe essere solo un tappabuchi nella stagione estiva. Naturalmente lo scopriremo presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso