• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con quale dispositivo e che connessione, se la velocità di connessione è bassa la qualità di visione si adegua automaticamente.

Ero sull’’’a app della mia Smart Tv Samsung e con una connessione da 30MB in down con Ping ad 11.

PS: mi sono visto le partite di EL ed era tutto in HD, anche i canali live, solo le serie tv on demand non erano in HD.
 
Ero sull’’’a app della mia Smart Tv Samsung e con una connessione da 30MB in down con Ping ad 11.

PS: mi sono visto le partite di EL ed era tutto in HD, anche i canali live, solo le serie tv on demand non erano in HD.
L'app per samsung è buggata...per vedere gli on demand in HD devi avviarli poi tornare indietro nella sezione Continua a guardare e farli ripartire da lì
 
Ragazzi/e, sapete per caso se il Trono di Spade sarà rinnovato dopo la sua scadenza prevista per il 16/01/19?
 
Ultima modifica:
Mia figlia mi dice che mancano serie per la sua età (13/14 anni).
 
Faccio la domanda qui sperando di non sbagliare sezione...
Visto che nella nuova app di sky go sono inclusi, secondo voi i canali Mediaset Premium arriveranno prima o poi anche su now tv?
 
Ma come e' possibile che in the walking dead stagione 9 sia caricata solo il primo episodio mentre su sky "normale" sono arrivati al quarto ?
 
Ma come e' possibile che in the walking dead stagione 9 sia caricata solo il primo episodio mentre su sky "normale" sono arrivati al quarto ?
non è stata ancora inserita la nuova stagione di "House of Cards": la inseriranno più tardi o su NowTv metteranno un episodio alla settimana?
Grazie!
 
non è stata ancora inserita la nuova stagione di "House of Cards": la inseriranno più tardi o su NowTv metteranno un episodio alla settimana?
Grazie!
Ho letto alle 21.15 in contemporanea con la prima puntata trasmessa su Sky Atlantic verranno rilasciate tutte le puntate su Sky Ondemand e NOW TV
 
Ho “scoperto” Now Tv da poche settimane, dato che ho appena acquistato una tv nuova con tutte le app integrate.
Ho visto alcune stagioni di The walking dead, serie che mi sta piacendo, ma ho scoperto che tra 15gg non sarà più disponibile (nemmeno su sky go, che possiedo). Di certo non riuscirò a finirla in tempo... come mai non resta disponibile? La manterranno?
 
Ho “scoperto” Now Tv da poche settimane, dato che ho appena acquistato una tv nuova con tutte le app integrate.
Ho visto alcune stagioni di The walking dead, serie che mi sta piacendo, ma ho scoperto che tra 15gg non sarà più disponibile (nemmeno su sky go, che possiedo). Di certo non riuscirò a finirla in tempo... come mai non resta disponibile? La manterranno?

Stesso identico problema..
Sto cercando di guardare il più possibile ma non riusciró a finire tutte le 8 stagioni (dico 8 perche la 9 vedo che già hanno iniziato a toglierla,perlomeno i primi episodi).
Ricordo che anche in passato ho visto che c'era disponibile tutta la serie di the walking dead,idem il trono di spade..l'hanno tolta e rimessa piu volte.
Si sa per caso con che cadenza circa tolgono e rimettono queste serie?
Perchè credo e spero che tra tot mesi rimetteranno di nuovo tutta la serie di the walking dead..da capire se e quando peró..io azzarderei aprile come periodo..poi non so..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso