• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che l'episodio 1x08 del Trono di Spade (versione eng sub ita) non va in Chromecast, esce un pop-up di errore.
Ho provato a castare da 2 differenti smartphone (huawei p10 lite e p20 lite) ed è uscito sempre lo stesso pop-up di errore.
Gli altri episodi che ho visto funzionano bene su Chromecast.
 
ciao a tutti, scusate ma non so se è un' argomento già affrontato , ma non ho trovato nulla quindi chiedo qui:
se faccio il ticket "serie tv" li posso vedere tutti di fila gli episodi della mia serie preferita? Ovvero, a fine marzo inizia la 4° serie di gomorra, come funzionerà, sono obbligato a vedere l' episodio inedito solamente la sera stessa che viene messo in onda o c' è la possibilità di rivederlo tipo "on demand" quando pare a me? Altro esempio, se faccio il ticker "serie tv" a metà aprile avrei modo di rivedere le puntate andate in onda le settimane precedenti oppure quegli episodi lì sarebbero persi?
Grazie per l' attenzione
 
hai accesso a tutto l'on demand, quindi puoi vedere gli episodi finché non li tolgono
 
ciao a tutti, scusate ma non so se è un' argomento già affrontato , ma non ho trovato nulla quindi chiedo qui:
se faccio il ticket "serie tv" li posso vedere tutti di fila gli episodi della mia serie preferita? Ovvero, a fine marzo inizia la 4° serie di gomorra, come funzionerà, sono obbligato a vedere l' episodio inedito solamente la sera stessa che viene messo in onda o c' è la possibilità di rivederlo tipo "on demand" quando pare a me? Altro esempio, se faccio il ticker "serie tv" a metà aprile avrei modo di rivedere le puntate andate in onda le settimane precedenti oppure quegli episodi lì sarebbero persi?
Grazie per l' attenzione

Ogni nuovo episodio trasmesso sul canale lineare finisce on demand, e la permanenza di tale episodio nella sezione on demand dipende dalla durata dei diritti detenuti da Sky. Nel caso di Gomorra, Sky è coproduttore della serie, quindi è molto probabile che questa rimanga nella piattaforma per diverso tempo (attualmente sono presenti tutti gli episodi, a partire dalla prima stagione): anche se cominciassi la visione della quarta stagione qualche settimana dopo l'uscita del primo episodio, è molto probabile che tu possa recuperare quelli già andati in onda.
 
Sky quando trasmetterà la seconda parte della quinta stagione di Vikings? So che Tim Vision aveva un'esclusiva ma tutti gli episodi sono visibili anche su Amazon Prime Video.
 
Stavo guardando tutte le stagioni della serie tv profiling e, arrivata alla nona, mi dà solo l'episodio 9 e 10. Ma possibile? Preferisco guardare una stagione tutta di seguito e non una puntata a settimana. Per esempio, l'ultima stagione di grey's anatomy finisce a luglio, ma se vado a vedere già mancano i primi 10 episodi e ci sono solo quelli dall'11 alla 15.....e comunque in scadenza. Mi sa che mi sono fatto l'abbonamento fino ad aprile 2019 quasi per niente. Oppure, dopo che viene trasmessa tutta la stagione, viene riprogrammata per intero successivamente?
 
La scadenza è mostrata chiaramente.

lo so e l'ho scritto che c'è la scadenza, ma la domanda era un'altra.
Nel caso di profiling le 9 stagioni avevano scadenza l'11 aprile,
dalla stagione 1 all'ottava erano presenti tutti gli episodi ma la nona stagione solo con il nono e il decimo episodio,
e i primi 8 episodi? Scaduti i diritti anche prima delle prime 8 stagioni.
E la stessa cosa succede con grey's anatomy: stagione in corso ma disponibile solo dall'episodio
11.
 
Una domanda: degli episodi di Gomorra non è indicata la scadenza. È un'anomalia o perché effettivamente non è prevista al momento?
 
Una domanda: degli episodi di Gomorra non è indicata la scadenza. È un'anomalia o perché effettivamente non è prevista al momento?

io penso che se la scadenza non e'prevista in un certo lasso di tempo piuttosto ravvicinato, per i contenuti in catalogo non appare una data specifica di uscita dal catalogo stesso. E' cosi' ? grazie
 
lo so e l'ho scritto che c'è la scadenza, ma la domanda era un'altra.
Nel caso di profiling le 9 stagioni avevano scadenza l'11 aprile,
dalla stagione 1 all'ottava erano presenti tutti gli episodi ma la nona stagione solo con il nono e il decimo episodio,
e i primi 8 episodi? Scaduti i diritti anche prima delle prime 8 stagioni.
E la stessa cosa succede con grey's anatomy: stagione in corso ma disponibile solo dall'episodio
11.
Non conosco Profiling ma se era una prima tv, gli episodi delle serie in prima tv possono avere una scadenza variabile, a seconda dei diritti in possesso. Si va da una settimana di Modern Family, le 2 del delitto perfetto, al 30 giugno di The Walking Dead ecc. ecc. Eventuali presenze cofanetto non c'entrano niente. In futuro possono essere reinserite in eventuali riproposizioni del cofanetto.

È sempre stato così e non so che servizio hai usato fino ad ora se non lo sapevi...
Una domanda: degli episodi di Gomorra non è indicata la scadenza. È un'anomalia o perché effettivamente non è prevista al momento?
Quando non c'è la data di scadenza è perché è superiore ai 2/3 mesi, non ricordo il numero esatto. In ogni caso significa che non c'è scadenza a breve.
 
È sempre stato così e non so che servizio hai usato fino ad ora se non lo sapevi...Quando non c'è la data di scadenza è perché è superiore ai 2/3 mesi, non ricordo il numero esatto. In ogni caso significa che non c'è scadenza a breve.
Bene. Allora me la prenderò con calma. Ho Now Tv da anni, ma mi sono sempre imbattuto in serie i cui episodi avevano una scadenza.
 
per chi è abbonato al ticket serie tv mi potete dire se ci sono anche le serie Flash e Arrow? grazie
 
ciao,
visto che vorrei fare accumulare gli episodi de "il trono di spade", vorrei capire che scadenza hanno gli episodi.
Qualcuno sa dirmi il primo episodio fino a quando rimarrà in catalogo?
Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso