• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno aggiunto lo slot per la stagione 7 e da smartphone sembra abbiano caricato il primo episodio.
Speriamo bene :)


Mi raccomando, nel topic di questa serie dovrà essere rispettata la solita regola per cui si commenta la puntata solo dopo la versione in italiano.

In questo 3rd non si commenterebbe comunque particolarmente, essendo generale. Chi vuole, commenta nel thread apposito della settima stagione nella sezione di Sky, con spoiler sempre e comunque dopo la messa in onda in italiano.
Così evitiamo problemi. :)
 
Hanno aggiunto lo slot per la stagione 7 e da smartphone sembra abbiano caricato il primo episodio.
Speriamo bene :)




In questo 3rd non si commenterebbe comunque particolarmente, essendo generale. Chi vuole, commenta nel thread apposito della settima stagione nella sezione di Sky, con spoiler sempre e comunque dopo la messa in onda in italiano.
Così evitiamo problemi. :)
Infatti nel messaggio ho scritto "nel topic di questa serie", non questo che è generico.
 
Ok. Meglio aver chiarito :)

Comunque l'app da smart tv è al momento inutilizzabile. Non c'è alcuna traccia fisica di diversi contenuti. Alcune sezioni sono vuote (es. Aggiunti di recente), per altre solo indicazioni generiche senza episodi. Aspettiamo.
 
stamani mancava anche la puntata di Twin Peaks. è chiaro che si è trattato di un problema tecnico

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
A me da Smart tv,c'è tutto...tranne la puntata di stanotte del trono di spade

È tornato tutto normale anche a me. Sezioni di nuovo con contenuti. Sono riapparsi tutti gli episodi del Trono. Ancora c'è solo lo slot della settima, senza primo episodio.
Primo episodio presente dall'app per smartphone, con tanto di dettagli sulla durata, scadenza, sigla v.o. e tutto, ma non permette di visualizzarlo.
 
Hanno inserito le 3 stagioni complete di Black sails.edit: anche se per adesso c'è solo la prima stagione e 2 puntate della seconda...le staranno inserendo(credo)
 
I primi 2 episodi di Riviera sono stati inseriti su NOWTV. :)
Mi sono perso gli episodi di ieri sera (terzo e quarto) di RIVIERA e quindi sono andato a vedere se li avevano già caricati. Con mia sorpresa ho visto che c'è già l'intera prima stagione. Ma non era in prima visione?
 
Mi sono perso gli episodi di ieri sera (terzo e quarto) di RIVIERA e quindi sono andato a vedere se li avevano già caricati. Con mia sorpresa ho visto che c'è già l'intera prima stagione. Ma non era in prima visione?


É in prima visione, ed hanno deciso di mettere tutti gli episodi ....
Era già successo anche con In Treatment....
 
Io non potendo vedere tutto il disponibile e penso sia così per tutti mi spulcio indici e recensioni e data la penuria di sport in prima serata inizio band of brothers!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso