• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'episodio 2x01 di Twin Peaks è piuttosto strano: i primi 30 minuti sono un salto temporale in avanti rispetto a dove era finita la prima stagione. Poi parte la sigla, e l'episodio "inizia" con la parte mancante.

Non si capisce se sia una scelta dell'autore, o un errore nella registrazione dell'episodio
 
Arrivata la 1a stagione di WAYWARD PINES tra le Stagioni Complete.
Ha doppio audio e sottotitoli in Italiano.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Hanno caricato gli episodi dal 2 al 10. Manca il pilot



L'avranno trovata brutta😂...cmq poi eventualmente si contatterà l'assistenza per farlo presente...cmq io consiglio caldamente la visione a chi non la vista...dopo 3-4 puntate così così...poi diventa godibile
 
infatti io l'ho messa subito in lista come prossima serie (per il momento sto guardando American Crime su Timvision), così da finirla prima della scadenza.
 
Segnalo inoltre che quattro serie complete scadono per fine mese: The Fall (stagioni 1-2), Body of Proof (stag. 1-3), Intelligence (stag. 1), Tre mogli per Papá (stag. 1).

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ma sbaglio o pure outcast inizia dalla 6a e non dalla prima 1?
Manca anche the walking dead?
 
*elenco stagioni complete*

Segnalo che la scadenza di Dexter è 1/12/2016, invece che 1/9/2016, come riportato nella tua utile tabella.

Che poi, pensavo, perchè non la copi al primo tuo post di questo topic? Secondo me diventerebbe molto più visibile... ;)

Ma sbaglio o pure outcast inizia dalla 6a e non dalla prima 1?
Manca anche the walking dead?

Le serie che non sono presenti in "Stagioni Complete" sono in visione Catch-Up TV, quindi non è detto che ci siano tutti gli episodi. The Walking Dead è stato presente nei primi due anni di Sky Online, ma poi è scaduto a maggio, se ricordo bene.
 
Spostata tra le Stagioni Complete la 1a stagione di BILLIONS. Scadenza: 30/08/2017. ;)
 
Caricato il primo episodio di wayward pines

Ottimo!

Le prossime serie che stanno per scadere e che potrebbero giungere tra le stagioni complete sono: SILICON VALLEY stag. 3 (26/08), MOZART IN THE JUNGLE stag. 2 (28/8), HOUSE OF LIES stag. 1 (29/8). Di Silicon Valley dovrebbero caricare su Sky anche le stagioni precedenti, vediamo cosa arriva su NOW TV. ;)
 
Come mai la serie Boss non va in on-demand?

Perchè devono far vedere che non tutte le stagioni complete vanno su NOW TV (Boss è arrivata su Sky Box Sets). Può anche essere che prossimamente arriverà, magari una volta terminata su Sky Atlantic.

Personalmente, penso che il pacchetto Serie TV costando 10 euro, e avendo 4 canali (seppur 4 canali di peso), debba avere tutte le stagioni complete di cui sky ha i diritti. Al momento, su NOW TV ce ne sono 44 su 61 (su Sky Box Sets). Speriamo con il tempo questo gap vada accorciandosi...
 
Ma finisce stasera il passaggio sui lineari diventando "completa", peró neanche durante la messa in onda é stata mai inserita come serie "incompleta"
 
Scusami, io intendevo quando finisce anche la seconda stagione. Comunque, é soltanto un mio pensiero, vediamo cosa succede. Io spero che arrivi la miniserie THE NIGHT MANAGER, che ho perso al primo passaggio su Atlantic, e che é presente da mesi su Sky Box Sets, ma su now tv non arriva.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Personalmente, penso che il pacchetto Serie TV costando 10 euro, e avendo 4 canali (seppur 4 canali di peso), debba avere tutte le stagioni complete di cui sky ha i diritti. Al momento, su NOW TV ce ne sono 44 su 61 (su Sky Box Sets). Speriamo con il tempo questo gap vada accorciandosi...

Devono anche sistemare la questione dei sottititoli: 2/3 delle serie complete ne sono privi. Il pacchetto perde di valore altrimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso