Pagina 2 di 155 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1543

Discussione: [NOW TV] - Ticket SERIE TV

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

ciao MrKappa ho notato che quando una serie va ondemand durante la proposta parallela anche live ,poi una volta completato il suo percorso sui canali live e' difficile vederla riproposta in comodo archivio ondemand. Ad esempio fra le serie piu'recenti trasmesse, l' ultima stagione di Xfiles e' durata pochissimo ondemand,e contenuti come ad esempio fra gli altri la seconda stagione di Fargo, la serie the Witnesses, Accused, American Horror Story 5 ,Fear the walking dead, il caso OJ Simpson,the Bridge2 ,Fast Forward,22-11-63,the Catch,Unforgettable,non sono poi passate ad arricchire la sezione delle serie gia' trasmesse una volta completato il loro percorso di durata sui canali live.Eccezione invece le due stagioni di The Fall da lungo tempo disponibili e visibili fino al termine di agosto
    Ultima modifica di montaggista; 30-07-16 alle 15:42

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montaggista Visualizza Messaggio
    ciao MrKappa ho notato che quando una serie va ondemand durante la proposta parallela anche live ,poi una volta completato il suo percorso sui canali live e' difficile vederla riproposta. Ad esempio fra le serie piu'recenti trasmesse, l' ultima stagione di Xfiles e' durata pochissimo ondemand,e contenuti come ad esempio la seconda stagione di Fargo, la serie the Witnesses, Accused, American Horror Story 5 ,Fear the walking dead, il caso OJ Simpson,the Bridge2 non sono poi passate ad arricchire la sezione delle serie gia' trasmesse una volta completato il loro percorso di durata sui canali live
    La mia e' piu' una speranza anche se confermo quanto dici. La prima stagione e' andata su Skyonline e mi auguro che venga caricata insieme alla seconda per permettere di rivederle insieme.

servo libero
    Visitatore

Predefinito

Qui dipende dai diritti quando gli durano...nelle serie Tv quello che caricano su sky sat ...caricano su Now Tv...la differenza sostanziale e che non caricano tutte le stagioni complete(1/3) e ovviamente non caricano i contenuti dei canali che non ci sono...ps.bisogna sperare che comprino di nuovo i diritti WP per trasmettere la prima stagione in on-demand(non è detto che lo facciano)
    Ultima modifica di servo libero; 30-07-16 alle 21:57

L'avatar di NUMERO UNO
    Ultima modifica di NUMERO UNO; 23-06-18 alle 15:27
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX | NOW TV | TIM VISION

Digital-Forum Silver Master L'avatar di jackq

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numero Uno Visualizza Messaggio
    Aggiunte alle stagioni complete:
    - TWISTED (stagioni 1 e 2)
    - TOGETHERNESS (stagione 1)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Entrambe sono prive di sottotitoli.

Segnalo che il 31/07/2016 è scaduta la comedy Happy Endings.
    Ultima modifica di jackq; 01-08-16 alle 18:39
    Apple TV 4K + Dazn, Eurosport Player, Netflix, Prime Video, CuriosityStream, Mubi

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Un po' di giudizi sparsi:
    • Ho visto i primi due episodi di The Fall, e mi piace: il personaggio interpretato da Jamie Dornan è molto interessante, ma anche quello interpretato dalla Anderson è tutt'altro che scontato. Alla fine, nei serial crime inglesi sono i personaggi il cuore delle storie, e anche per questo show è così.
    • Terminata la prima stagione di Mad Men! Questa serie è molto bella, a parte poi che mi piace molto l'ambientazione, e i personaggi sono abbastanza difficili da leggere... Infatti, capire bene Don e la moglie è stata una mezza impresa.
    • Lost è fantastica. Sono arrivato alla 2x05, e mi ha preso davvero tanto. La parte che mi piace di più, quasi per assurdo, è quella dedicata alle backstories, mai scontate e sempre intriganti. Ma ovviamente anche il mistero dell'isola è intrigante. Il cast è davvero molto ricco... Ma è necessario per questo tipo di serie. Dopo averla vista, trovo che C'era Una Volta sia stilisticamente una copia di questa serie (e infatti è nata da due dei produttori di Lost).
    • Outcast non riesce a convincermi, e infatti mi sono fermato al terzo episodio. La premiere mi è anche piaciuta, ma il resto non mi ha dato abbastanza stimoli per continuarla...
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX | NOW TV | TIM VISION

servo libero
    Visitatore

Predefinito

1)the fall ottima prima stagione,seconda rimane godibile...2)mad men mai vista...la vorrei vedere mi spaventano le 7 stagioni però...3) lost lo finito...e'un capolavoro...con la seconda,terza e quarta stagione il top...4)outcast abbandonata...non mi ha garbato...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di jackq

Predefinito [NOW TV] - Serie TV

Lost è una serie pazzesca. È stata la prima a creare una forte onda di risonanza sul web, i meme, le teorie dei fan, tutte cose "meta" che conosciamo oggi. Ha creato uno stile narrativo basato sul doppio piano temporale di narrazione, una novità importante per le serie TV, che molti hanno cercato di imitare (con risultati variabili).

I difetti stanno nei cali qualitativi: l'inizio della terza stagione, tutta la sesta. Inoltre ci sono diverse contraddizioni, trame aperte e poi abbandonate, spiegoni troppo espliciti, misteri irrisolti. Tutto ciò non vanifica la grandezza della serie.

Io credo però che se fosse stata girata nel contesto moderno, in mano a HBO o AMC con 13 episodi a stagione, avrebbe raggiunto i livelli di Mad Men e Breaking Bad, per me il punto più alto raggiunto dalla televisione per sviluppo e coerenza della trama, costanza della qualità nelle varie stagioni, concezione del finale.
    Apple TV 4K + Dazn, Eurosport Player, Netflix, Prime Video, CuriosityStream, Mubi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Direi ottima analisi. È e rimarrà sempre un cult. Ma al giorno d'oggi verrebbe girata ad un livello superiore, di sicuro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ret 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi free full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket DAZN per 12 mesi free - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08 - Dal 5/12 Cinema free per 2 mesi

Digital-Forum Silver Master L'avatar di frankyt

Predefinito

Quando scoprii Lost (ormai diversi anni fa) ricordo che divenne una droga compulsiva...c'erano periodi che andavo di 5 puntate al giorno. Una storia che ha la capacitá di mantenersi sempre sulla soglia sottile del verosimile senza mai diventare fantasy, in cui si mescolano aspetti mistery, risvolti spirituali, storie personali di personaggi molto caratterizzati e colpi di scena, uno stile narrativo fantastico e ai tempi innovativo. Con le dovute proporzioni, forse solo the leftovers mi ha fatto ritrovare quelle sensazioni.
    3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport - 2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA - 2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

Pagina 2 di 155 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato