• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket SERIE TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devono anche sistemare la questione dei sottititoli: 2/3 delle serie complete ne sono privi. Il pacchetto perde di valore altrimenti.
Hai ragione. Gia manca l'HD, poi mancano anche i sottotitoli... Che poi, prendi una serie come The Borgias, quando la trasmettono su Atlantic i sottotitoli ci sono, mentre on demand non ci sono. Quindi é una proprio una questione di cattiva organizzazione.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Forse vi è sfuggita la mia domanda


Grazie in anticipo



Di Empire sono state caricate solo le puntate nuove il giorno dopo che venivano trasmesse nei canali lineari(con le scadenze delle puntate molto corte)...tutte le stagioni complete le troverai nella sezione apposita...se no troverai solo le puntate singole di serie tv che vengono passate nei canali lineari al momento (sempre se hanno i diritti per farlo)...cmq non sono mai state messe tutte le stagioni interamente nel catalogo, Empire...più avanti chissà...😉
 
É arrivata Silicon Valley tra le stagioni complete. Per ora caricate la prima e la terza stagione
 
Arrivata anche la seconda stagione, e così abbiamo SILICON VALLEY stag. 1-3. Scadenza: 30/11/2016, e pare che ci siano anche doppi sottotitoli (ita/eng).
 
Infatti io non l'ho vista e vorrei proprio recuperarla. ;)
 
Allora non perdete tempo e guardatevela subito😁...forse solo le prime puntate non vi convinceranno...per giudicarla bene dovete guardare almeno tutta la prima stagione...
 
Mi sa che un pomeriggio me la ri-guardo pure io. Ma stavolta tutta di fila

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
aggiornato il primo post con l'aggiunta di Silicon Valley.
Ricordo a tutti che a fine agosto scadono Body of Proof, Intelligence, The Fall, Tre Mogli per Papà. Se non le avete finite, affrettatevi :icon_bounce:
 
Ho finito ieri di vedere Sleeper Cell: tensione alta e un ottimo Michael Ealy lo rendono un prodotto da recuperare per gli appassionati del genere thriller ;)
Nota: le due stagioni sono datate rispettivamente 2005 e 2006, ma sono invecchiate decisamente bene a mio parere: la consiglio! :)
 
Io l'avevo iniziata l'anno scorso, ma dopo 3/4 puntate l'avevo mollata. Non mi aveva attirato per niente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Bisogna almeno vederla fino alla fine della prima stagione...ci mette un po' a carburare...anche a me le prime puntate non erano piaciute tantissime...poi migliora di brutto...soprattutto dalla seconda stagione in poi
 
domanda da profano: per le serie TV non comprese nei cofanetti di stagioni complete, l'unica possibilità di vederle è lo streaming live dai 4 canali SKY oppure si possono registrare in qualche modo per poi essere viste quando si vuole?
 
domanda da profano: per le serie TV non comprese nei cofanetti di stagioni complete, l'unica possibilità di vederle è lo streaming live dai 4 canali SKY oppure si possono registrare in qualche modo per poi essere viste quando si vuole?


No non è possibile registrarle in nessun modo.....però tutte gli episodi dovrebbero rimanere qualche settimana in ondemand-serie in corso...
 
No non è possibile registrarle in nessun modo.....però tutte gli episodi dovrebbero rimanere qualche settimana in ondemand-serie in corso...

ok, non si possono registrare, però non è vero che TUTTI gli episodi rimangano per qualche tempo in on demand serie in corso: mi hanno appena detto in chat che dipende da serie a serie in quanto hanno diritti differenti (ma neppure loro hanno una lista precisa, nè un calendario articolato).

Per esempio "Grey's Anatomy" andrebbe visto in streaming live oppure niente (secondo l'operatrice in chat).

Bah, se fosse davvero così mi sembrerebbe un servizio abbastanza indegno: la programmazione dei canali live dovrebbe essere disponibile in on demand almeno per qualche giorno, non dico neanche qualche settimana, altrimenti sembra di vedere la vecchia tv tradizionale, a che serve la tecnologia?
 
ok, non si possono registrare, però non è vero che TUTTI gli episodi rimangano per qualche tempo in on demand serie in corso: mi hanno appena detto in chat che dipende da serie a serie in quanto hanno diritti differenti (ma neppure loro hanno una lista precisa, nè un calendario articolato).

Per esempio "Grey's Anatomy" andrebbe visto in streaming live oppure niente (secondo l'operatrice in chat).

Bah, se fosse davvero così mi sembrerebbe un servizio abbastanza indegno: la programmazione dei canali live dovrebbe essere disponibile in on demand almeno per qualche giorno, non dico neanche qualche settimana, altrimenti sembra di vedere la vecchia tv tradizionale, a che serve la tecnologia?





Di all'operatrice di cambiare lavoro😂...io le ho sempre viste in on-demand le puntate 'nuove' di grey's....certo le caricavano per pochissimo tempo ...ma c'erano...diverso il discorso di tutto il catalogo di tutta la serie...li si che non e'mai stata caricata...cmq viene caricato tutto quello che mettono nel abbonamento tradizionale...ovviamente solo dei canali presenti...solo le stagioni complete non vengono caricate tutte come nel sat😉
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso