• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sto guardando mafia nostra...lo consiglio...3 documentari da 55 min circa
 
Se piace il genere storico suggerisco "Hunting Hitler" e "Il caso del dirottatore fantasma".
 
Ma la finale di Italia's Got Talent perché non è sull'on demand?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
discovery scence e geografic channel ancora nulla ....

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Oggi attivo il pacchetto per vedere il Giro d'Italia in HD su Eurosport. Preferisco di gran lunga la coppia Aiello-Magrini, ma sono stato sempre costretto a vedere in SD su Mediaset Premium.
 
Oggi attivo il pacchetto per vedere il Giro d'Italia in HD su Eurosport. Preferisco di gran lunga la coppia Aiello-Magrini, ma sono stato sempre costretto a vedere in SD su Mediaset Premium.
Se sei interessato solo al Giro non ti conviene farti un mese di Eurosport Player? Costa meno, hai sempre l'Hd e hai pure le funzioni timeshift e on demand
 
Qui siamo ot... premetto che non uso e.player da più di un anno(magari le cose sono cambiate)...ma i 2 canali principali non trasmettevano in hd...il resto si,in effetti...anche in questo stesso forum trovi le stesse considerazioni...poi ripeto,magari adesso hanno fatto un aggiornamento e sono diventati in hd anche i 2 canali principali...questo non lo so...l'unica cosa sicura che molte Smart tv non sono più abilitate alla visione
 
Quanto costa Eurosport Player?
Se non lo hai mai attivato puoi usufruire del mese di prova ad 1 euro. Se no costa 6,99 il mensile e 4,99 l'annuale. Io sono vecchio cliente dal 2014 e ho ancora il vecchio prezzo di 3,99 :)
Confermo che i 2 canali principali sono in hd e funziona bene con la chromecast.
 
Se non lo hai mai attivato puoi usufruire del mese di prova ad 1 euro. Se no costa 6,99 il mensile e 4,99 l'annuale. Io sono vecchio cliente dal 2014 e ho ancora il vecchio prezzo di 3,99 :)
Confermo che i 2 canali principali sono in hd e funziona bene con la chromecast.
Mai attivato prima. Però sul Play Store vedo che molti si lamentano che con l'ultimo aggiornamento non gli funziona più con Chromecast. Stando così le cose è meglio un mese di Intrattenimento, così mi vedo anche il Roland Garros in alta definizione.
 
Mai attivato prima. Però sul Play Store vedo che molti si lamentano che con l'ultimo aggiornamento non gli funziona più con Chromecast. Stando così le cose è meglio un mese di Intrattenimento, così mi vedo anche il Roland Garros in alta definizione.
Questo non lo so, io lo invio alla chromecast dal PC e non ho alcun problema, l'app non l'ho mai usata
 
Scusate, ma da quanto tempo non c'è più Sky Sport 24 in questo ticket? L'ultima volta che lo attivai era presente.
 
Io in questo momento non riesco a controllare, ma Sky Sport 24 dovrebbe essere ancora presente nel ticket Intrattenimento. Ad esempio da pc lo trovo nei canali in onda. Su TV Box è presente nella lista dei canali SD, o almeno lo era fino a un po' di tempo fa. Non lo trovate più? Da quale dispositivo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso