• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ci leggono qui sul forum ... quindi sanno e prendono nota delle segnalazioni varie. Se decideranno di fare variazioni un pochino pochino terranno in considerazione le varie segnalazioni secondo me.

Il problema è che i canali live sono proprio poverelli, mettessero qualche cosa in più, anche perché se la gente si affeziona ai loro canali su internet sono un incentivo per passaggio al classico SKY.
Dai su un pack come intrattenimento metterci un Crime+Investigation è il minimo ^^
 
Il problema è che i canali live sono proprio poverelli, mettessero qualche cosa in più, anche perché se la gente si affeziona ai loro canali su internet sono un incentivo per passaggio al classico SKY.
Dai su un pack come intrattenimento metterci un Crime+Investigation è il minimo ^^

Io punterei di più su Fox Comedy, National Geographic e Manga

Con questi tre il pacchetto sarebbe molto più interessante.
 
Io punterei di più su Fox Comedy, National Geographic e Manga

Con questi tre il pacchetto sarebbe molto più interessante.

E mi sta bene, ma il problema è che proprio non si muovono su questo ticket: sto valutando veramente di toglierlo anche se mi costa solo 5 euro!
 
Arriverà mai sport24 in hd?


Rettifico, lo vedo in super hd.
 
Ultima modifica:
Noi suggeriamo possibili aggiunte che lo rendano più appetibile, ma questo ticket continua a rimanere sempre un po' "abbandonato".
 
Ciao a tutti, aderendo all'offerta Intrattenimento 3 mesi 9,99 avrei i canali in HD o dovrei aggiungere l'opzione HD a parte?
 
Ragazzi c'è Sky Uno anche con l'ondemand? Mi interessa rivedere le puntate di X-Factor...
 
Non metteranno mai altri canali é evidente che non ci pensano proprio ad aumentare l'offerta canali

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ma x-factor (anche on demand) non è in hd? Lo guardavo l'altra sera on demand e la scritta era solo "sky uno"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso