• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato solo ora la presenza di Comedy Central, e leggendo qui vedo che é stato rimosso Fox Animation, chiude anche su Sky via satellite?
Inoltre FoxLife é sia su Intrattenimento sia su Serie Tv
 
Se non avessi avuto l opportunità di accumulare 3 anni di now tv spendendo una 50ina di euro tra coupon, codici gratis e rimanenze di magazzino tirate dietro nemneno mi ci avvicinavo...
 
Oltre a Fox Animation, sono stati chiusi anche Fox Comedy, Disney XD, Disney English e NatGeo People

In effetti i due canali Fox trasmettevano più o meno la programmazione del canale principale
 
Pagato.
La richiesta di attivazione risulta fatta tramite stick alle 12:01, avendola in camera mia posso dire con assoluta certezza che nessuno l'ha usata.
Ho minacciato di rivolgermi a Concilia Web così l'operatrice ha acconsentito a concedermi il rimborso.
Dovrei ricevere un'e-mail quando riceverò il rimborso.

Rimborso ricevuto.
Sono andato nello storico delle segnalazioni ma non riesco a chiudere la segnalazione.
 
Si vero... ma perché?

Perchè era ed è così anche sul Sat Nel Pacchetto Base Sky TV per gli Eurosport (Vedi*) ecco la Spiegazione (*Sky Sport 24 era visibile sul Paccetto Sky Tv fino a Dicembre 2016. nel 2017 passò sui Pacchetti Calcio o Sport)
quindi il ticket Intrattenimento non fù Toccato da allora ecco perchè gli Eurosport e Sky Sport 24 si vedono
 
Ultima modifica:
Perchè era ed è così anche sul Sat Nel Pacchetto Base Sky TV per gli Eurosport (Vedi*) ecco la Spiegazione (*Sky Sport 24 era visibile sul Paccetto Sky Tv fino a Dicembre 2016. nel 2017 passò sui Pacchetti Calcio o Sport)
quindi il ticket Intrattenimento non fù Toccato da allora ecco perchè gli Eurosport e Sky Sport 24 si vedono
Ok meglio, così sono disponibili nella prova da 14 giorni ;)
 
Scusate se forse ripeto una domanda gia’ fatta. Perché in questo ticket non ci sono i canali discovery (a parte wild) ed i relativi documentari?
 
Scusate se forse ripeto una domanda gia’ fatta. Perché in questo ticket non ci sono i canali discovery (a parte wild) ed i relativi documentari?

Perché discovery ha il suo ott Dplay e se ti abboni a dplay plus 4€ mensili ti fa vedere discovery science discovery Channel Dmax ecc... più i loro programmi ondemand. Puoi trovare app dplay su smartphone/tablet su firestick Amazon o su Smart Tv Samsung
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso