• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi rivolgo a now tv mettete un pacchetto extra documentari con nat geo, people e i vari discovery.. Magari senza on demand solo live... Possibile sia infattibile

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Al contrario, secondo me potrebbero anche togliere i live e mettere i documentari solo ondemand, ma l'importante è che li mettano.
 
Mettessero Crime investigation.,blaze, nat geo people e poi stiamo apposto.... National geografic aspetteremo disney plus

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Mi sa che ci tocca aspettare Disney plus e pagare diversi abbonamenti! Lo stiamo chiedendo da anni ma quelli di Sky sui documentari proprio non vogliono cedere: bisogna sottoscrivere l'offerta satellitare, spendendo di più e con vincoli!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A parer mio, una grande mancanza è Sky Arte... non comprendo perchè nella versione UK è presente e da noi latita...
 
Mi sa che ci tocca aspettare Disney plus e pagare diversi abbonamenti! Lo stiamo chiedendo da anni ma quelli di Sky sui documentari proprio non vogliono cedere: bisogna sottoscrivere l'offerta satellitare, spendendo di più e con vincoli!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi abbino a disney plus al satellite non se ne parla

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Non credo nel satellite .. Sullo streaming sarà su disney plus

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
comunque, fuori da Now TV, i canali Discovery sono disponibili su Dplay plus, anche se il servizio lanciato da poco ha ancora parecchi problemi
 
Non capisco perché sono presenti tre canali sportivi all'interno di questo ticket.
 
com'e' la qualita' video dei canali lineari History channel e Nat geo Wild su Now TV rispetto al satellite?
 
com'e' la qualita' video dei canali lineari History channel e Nat geo Wild su Now TV rispetto al satellite?
Girano a 720p (3.4 mbps circa) rispetto ai 1080i del satellite, l on demand invece anche su now tv va a 1080p (full hd).
Noi in genere guardiamo tutto on demand ma le poche cose che vediamo in diretta si vedono comunque bene
 
scusate la domanda vorrei attivare tramite forum la promo intrattenimento 3 mesi al prezzo di 1 ma al termine dei 3 mesi cosa succede? si rinnova in automatico o bisogna disattivarlo da soli? grazie
 
scusate la domanda vorrei attivare tramite forum la promo intrattenimento 3 mesi al prezzo di 1 ma al termine dei 3 mesi cosa succede? si rinnova in automatico o bisogna disattivarlo da soli? grazie
Si rinnova in automatico a prezzo di listino.ma puoi tranquillamente disabilitare il rinnovo e continuerai a vedere fino alla scadenza dei 3 mesi.
Attivi la promo
Vai nella tua area personale-la mia offerta
Avrai la scadenza del ticket 3 mesi dopo
Togli il rinnovo
Continuerai a vedere fino alla scadenza
 
Nessuna novità? Ha bisogno di una rinfrescata il pacchetto che ne so un blaze, comedy central possibile che non Vogliono migliorarlo il pacchetto anche pagando di più...
 
Si rinnova in automatico a prezzo di listino.ma puoi tranquillamente disabilitare il rinnovo e continuerai a vedere fino alla scadenza dei 3 mesi.
Attivi la promo
Vai nella tua area personale-la mia offerta
Avrai la scadenza del ticket 3 mesi dopo
Togli il rinnovo
Continuerai a vedere fino alla scadenza
L'offerta intrattenimento con opzione + a 9.99 per 3 mesi si attiva immediatamente oppure quando inizi a guardare un canale intrattenimento?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Nessuna novità? Ha bisogno di una rinfrescata il pacchetto che ne so un blaze, comedy central possibile che non Vogliono migliorarlo il pacchetto anche pagando di più...

Sicuramente il pack intrattenimento è quello messo peggio, la soluzione migliore sarebbe:
- i due eurosport -> sul pack sport;
- fox life -> da eliminare perché è sul pack serie tv;
- toglierei anche i canali dei bambini visto il target a cui è rivolto Now TV;
- aggiungerei un comedy central e/o un canale di documentari.
 
Ultima modifica:
Sicuramente il pack intrattenimento è quello messo peggio, la soluzione migliore sarebbe:
- i due eurosport -> sul pack sport;
- fox life -> da eliminare perché è sul pack serie tv;
- toglierei anche i canali dei bambini visto il target a cui è rivolto Now TV;
- aggiungerei un comedy central e/o un canale di documentari.

No no, canali dei bambini tutta la vita...sennò ai miei figli chi glielo spiega? :badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso