• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve qualcuno sa dirmi con certezza se i documentari appena inseriti LOVE NATURE siano in super HD o addirittura 4K come dice un articolo de Il sole 24 ore? Grazie
 
domanda ma sky sport24 che è nell'intrattenimento è la versione SD non c'e la versione HD.parlo dei canali live
 
Agli amministratori

Secondo voi c'è qualche possibilità che arriva il canale Manga sul ticket intrattenimento?

Sono sicuro che ci sarebbe un incremento di abbonati solo per questo canale...

Non penso di essere il solo che ama l'animazione giapponese, ci sono tanti appassionati in giro

Se qualcuno come Ercolino può spargere la voce ai piani alti, tante persone ne saranno grate

Provare a chiedere non costa nulla grazie :)
 
Purtroppo non si sa ancora se e quali canali sostituiranno Disney Channel e Junior, se saranno sempre di cartoni o se cambieranno genere, attendiamo delle comunicazioni ufficiali, Manga potrebbe essere un candidato
 
Giusto per fare il punto della situazione, a quanto pare a breve chiuderanno Disney Channel e Disney Junior; in estate Fox Life (rumors riportate da un utente sul forum)... quindi se tale scenario fosse confermato, avremmo -3 canali dal pacchetto intrattenimento e -1 canale dal pacchetto serie tv. Spero che sia da sprono per rivedere la composizione ed aggiungere qualche nuovo canale.
Magari è la volta buona che aggiungono Sky Arte.
Agli amministratori

Secondo voi c'è qualche possibilità che arriva il canale Manga sul ticket intrattenimento?

Sono sicuro che ci sarebbe un incremento di abbonati solo per questo canale...

Non penso di essere il solo che ama l'animazione giapponese, ci sono tanti appassionati in giro

Se qualcuno come Ercolino può spargere la voce ai piani alti, tante persone ne saranno grate

Provare a chiedere non costa nulla grazie :)
Dove si può firmare x avere Manga? ;)
Potremmo creare un sondaggio qui sul forum e vedere quali sono i canali più desiderati dagli utenti, e dopo potremmo provare a chiederli direttamente a loro tramite la chat; io avevo proposto Sky Arte e LaEffe visto che alcuni dei loro contenuti sono già presenti nel catalogo e mi hanno detto che avrebbero preso in considerazione il suggerimento.
 
Potremmo creare un sondaggio qui sul forum e vedere quali sono i canali più desiderati dagli utenti, e dopo potremmo provare a chiederli direttamente a loro tramite la chat; io avevo proposto Sky Arte e LaEffe visto che alcuni dei loro contenuti sono già presenti nel catalogo e mi hanno detto che avrebbero preso in considerazione il suggerimento.

Sì sarebbe una buona idea questa, si può fare grazie :)

Io spero che, dato che tolgono due canali come Disney Channel e Disney Junior, possano inserire al loro posto il canale Manga
 
Ho contattato l’assistenza per un problema e ho chiesto anche se sapevano già che canali avrebbero sostituito Disney Channel e Junior, mi hanno risposto che Disney è un player con cui hanno rapporti da molto tempo e che per adesso non ci sono cambiamenti, quindi non so cosa faranno, magari non hanno ancora preso decisioni perché avranno sicuramente il personale ridotto e non potranno fare riunioni
 
Ho contattato l’assistenza per un problema e ho chiesto anche se sapevano già che canali avrebbero sostituito Disney Channel e Junior, mi hanno risposto che Disney è un player con cui hanno rapporti da molto tempo e che per adesso non ci sono cambiamenti, quindi non so cosa faranno, magari non hanno ancora preso decisioni perché avranno sicuramente il personale ridotto e non potranno fare riunioni
Dipende dai contratti che ha Sky con Disney. Per fare un esempio, ricordo che la serie tv House of Card è stata un esclusiva di Sky per molto tempo, pur essendo prodotta da Netflix. Quando Netflix sbarcò in Italia ci fu la situazione paradossale che una serie prodotta da loro non era visibile sulla loro piattaforma, perchè in Italia c'era un contratto precedente che dava l'esclusiva a Sky. Bisogna vedere come sono i contratti in essere. Attenzione che della galassia Disney fa parte anche FOX, quindi possiamo aspettarci che pure i canali FOX spariscano da Sky
https://tv.upgo.news/disney-channel-chiude/
 
Dalla guida tv riportata sul sito di sky, pare che la programmazione di disney channel si interrompa a partire dal 1° aprile. Io spero che inseriscano altri canali in modo tale da colmare il gap creato da disney channel e disneyjunior. Spero in cartoon network e boomerang o in un canale tra nickelodeon o sky arte.
 
Dalla guida tv riportata sul sito di sky, pare che la programmazione di disney channel si interrompa a partire dal 1° aprile. Io spero che inseriscano altri canali in modo tale da colmare il gap creato da disney channel e disneyjunior. Spero in cartoon network e boomerang o in un canale tra nickelodeon o sky arte.
Di sicuro inseriranno dei canali, immagino sempre per bambini/ragazzi.
 
Dalla guida tv riportata sul sito di sky, pare che la programmazione di disney channel si interrompa a partire dal 1° aprile. Io spero che inseriscano altri canali in modo tale da colmare il gap creato da disney channel e disneyjunior. Spero in cartoon network e boomerang o in un canale tra nickelodeon o sky arte.

Io spero per MANGA...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso