• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si certo, la speranza era che alzassero anche su now tv il bitrate, alla fine quanta banda in più può "ciucciare" su uno stream a 720

non sono un esperto, ma cmq a rigor di logica comprimere per NowTV un flusso originale che offre piu' dettagli e (numeri a caso) viaggia a 20Mbps ottieni un flusso migliore rispetto a quello ottenuto dalla compressione di un flusso a 8Mbps, già di per sè scadente.
 
non sono un esperto, ma cmq a rigor di logica comprimere per NowTV un flusso originale che offre piu' dettagli e (numeri a caso) viaggia a 20Mbps ottieni un flusso migliore rispetto a quello ottenuto dalla compressione di un flusso a 8Mbps, già di per sè scadente.
Appunto, questo fantomatico "super HD" di sky che cmq è sempre 1080i, non so neanche se superi 15Mbps reali.
 
non sono un esperto, ma cmq a rigor di logica comprimere per NowTV un flusso originale che offre piu' dettagli e (numeri a caso) viaggia a 20Mbps ottieni un flusso migliore rispetto a quello ottenuto dalla compressione di un flusso a 8Mbps, già di per sè scadente.



Puó essere migliore la qualitá del singolo frame (e mi sembrava ottimo ieri) ma la dimensione e il bitrate sono fissati a priori dal sw di compressione...ergo la banda non cambia
 
non avete capito cosa intendevo: se il feed di origine è migliore, perchè piu' dettagliati o altro, anche il risultato compresso risulterà migliore, anche se quest'ultimo ha sempre bitrate di 4Mbps. esempio: comprimere un file di 720p per ottenerne uno che abbia 4Mbps di bitrate presumo si vedrà comunque peggio rispetto ad un file compresso a partire da un master in 4k.
 
non avete capito cosa intendevo: se il feed di origine è migliore, perchè piu' dettagliati o altro, anche il risultato compresso risulterà migliore, anche se quest'ultimo ha sempre bitrate di 4Mbps. esempio: comprimere un file di 720p per ottenerne uno che abbia 4Mbps di bitrate presumo si vedrà comunque peggio rispetto ad un file compresso a partire da un master in 4k.


Ok, sí é cosi (vedi canali sky calcio 9-10-11 rispetto agli altri oppure eurosport 1 Sd rispetto al 2 Sd)...comunque ieri si vedeva molto bene
 
Ma perché “xfactor” non si vede?????????Mi dice che il programma non è compreso nel pacchetto (codice 10) e ho regolarmente pagato...intrattenimento l’ho fatto solo per quello!
Edit : ora si vede...ma allora era il programma precedente (Face Off) che non era compreso?? Perché?
 
Ultima modifica:
Io lo sto vedendo live senza problemi dalle 21:15. ;)

Se avete problemi provate a uscire e rientrare nell'app.
 
Il problema è stato prima delle21.15. Riavviato 3 volte. Sempre cod. 10. Dopo xfactor si vedeva
 
A me nessun problema. Buon HD fin dall'inizio, senza cali o alcun problema. ;)
 
A me nessun problema. Buon HD fin dall'inizio, senza cali o alcun problema. ;)

idem, da Smart TV nemmeno un blocco, tutto liscio dall'inizio alla fine della puntata, con visione ottima come settimana scorsa (solo che settimana scorsa un paio di errori sono comparsi, ma bastava uscire e rientrare sul canale).
 
Scusate la domanda che è puramente tecnica e per la quale ho usato la funzione "cerca" senza risultati.

Io quando decido di abbonati a Now TV per vedere determinati programmi, lo faccio con la consapevolezza di poter vedere Sky Uno, History, NatGeo ecc.
E allora perché alcuni programmi devono rimanere esclusi dell'abbonamento? Sì, ok che è per soli abbonati Sky, ma allora che siano fatti canali appositi per Now TV perché in questo modo la visione, per quanto pochi siano i programmi oscurati, è frammentaria e non in linea con l'abbonamento per cui pago.
Se mi viene detto che posso vedere quel canale per me significa che posso vederlo sempre e non soltanto con alcuni programmi.
 
Scusate la domanda che è puramente tecnica e per la quale ho usato la funzione "cerca" senza risultati.

Io quando decido di abbonati a Now TV per vedere determinati programmi, lo faccio con la consapevolezza di poter vedere Sky Uno, History, NatGeo ecc.
E allora perché alcuni programmi devono rimanere esclusi dell'abbonamento? Sì, ok che è per soli abbonati Sky, ma allora che siano fatti canali appositi per Now TV perché in questo modo la visione, per quanto pochi siano i programmi oscurati, è frammentaria e non in linea con l'abbonamento per cui pago.
Se mi viene detto che posso vedere quel canale per me significa che posso vederlo sempre e non soltanto con alcuni programmi.

Se non erro non hanno i diritti per trasmetterlo su NowTv
 
Io son d'accordo con zimo91: se fra i canali compresi nel ticket Intrattenimento è previsto Sky UNO (cfr. https://www.nowtv.it/intrattenimento/) deve esserci Sky UNO, non Sky UNO meno quello per cui non c'è il diritto alla trasmissione via Now TV.
Altrimenti va modificata la pagina con l'offerta, ma bisogna esser chiari.
 
Se non erro non hanno i diritti per trasmetterlo su NowTv
Capisco che non abbiano i diritti per trasmetterlo su Now Tv ma a quel punto non ho più la visione di Sky Uno nel pacchetto bensì di qualcos'altro. Chiama il canale con un altro nome, inserisci mezz'ora di pubblicità al posto di quel programma, ma non è più Sky Uno.
Poi sicuramente non sarà questo a farmi decidere di cessare l'abbonamento ma è qualcosa su cui i loro dirigenti dovrebbero riflettere secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso