• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Ticket INTRATTENIMENTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i canali bambini vanno bene ma sono appunto Fox Life e gli eurosport che sono messi li per fare numero ... vanno pensando che siamo tutti deficenti e che non lo notiamo .
 
FoxLife trasmette anche alcuni programmi di intrattenimento oltre alle serie tv, forse per questo si trova sia sul ticket Intrattenimento che su quello Serie tv.

Riguardo agli Eurosport ho chiesto informazioni direttamente a Now tv tramite la chat e mi hanno detto che i canali Eurosport non trasmettono soltanto eventi live e quindi vengono considerati anch'essi canali di intrattenimento.

Per quanto riguarda gli altri canali penso che l'ideale sarebbe inserire Laf e Sky Arte, visto che sul catalogo sono presenti anche alcuni contenuti di questi due canali.
 
Qualcuno mi sa dire quando è prevista l’ultima puntata di x Factor? Vorrei coprire tutto l’evento con un ticket da 3 mesi..
 
Volevo sapere se sky tg 24 , che è un canale che si può vedere in streaming gratutito dal sito sky e mi pare anche sul digitale terrestre, si vede su now tv anche se non si ha il ticket intrattenimento (con un qualsiasi altro ticket attivo magari).
 
Volevo sapere se sky tg 24 , che è un canale che si può vedere in streaming gratutito dal sito sky e mi pare anche sul digitale terrestre, si vede su now tv anche se non si ha il ticket intrattenimento (con un qualsiasi altro ticket attivo magari).

Devi avere il ticket intrattenimento per vederlo ma comunque è visibile già da 4 anni free sul digitale terrestre.
 
Devi avere il ticket intrattenimento per vederlo ma comunque è visibile già da 4 anni free sul digitale terrestre.

Vivo in una zona di campagna in cui non c'è il segnale digitale. Ho tivusat e dei canali sky del digitale ci sono solo tv8 e cielo. Mi sono informata e con tivusat non posso neanche vedere i canali diciamo satellitari sky sul digitale terrestre. Altrimenti anche se con un costo leggermente maggiore li avrei preferiti a now tv.
 
Vivo in una zona di campagna in cui non c'è il segnale digitale. Ho tivusat e dei canali sky del digitale ci sono solo tv8 e cielo. Mi sono informata e con tivusat non posso neanche vedere i canali diciamo satellitari sky sul digitale terrestre. Altrimenti anche se con un costo leggermente maggiore li avrei preferiti a now tv.
Una volta anche sul sat, pur non avendo scheda e abbonamento a sky era gratuito il canale all news. In alternativa viene trasmesso gratis e senza login in streaming sul loro sito
 
Sicuramente il pack intrattenimento è quello messo peggio, la soluzione migliore sarebbe:
- i due eurosport -> sul pack sport;
- fox life -> da eliminare perché è sul pack serie tv;
- toglierei anche i canali dei bambini visto il target a cui è rivolto Now TV;
- aggiungerei un comedy central e/o un canale di documentari.

Nel pacco intrattenimento sarebbero sicuramente da aggiungere dei canali di documentari e sky arte.
 
Come mai (pura curiosità) The Night Shift su Fox Life non è possibile vederlo? "La visione di questo programma non è disponibile in streaming. Cambia canale per guardare un altro programma."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso